NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
19 Novembre 2019, 10:40:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Vediamo se il 2009 è l'anno buono...  (Letto 12207 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
vocina
Gold Member

Popolarità: 6
Scollegato Scollegato

Jazz lover

« Risposta #15 inserito:: 30 Settembre 2009, 13:20:23 »

18-28 dicembre. Un po' per vedere la vita newyorchese prima della festa vera e propria, un po' per fare pace con il Natale (che ultimamente non amo molto) e un po' per evitare il capodanno  Wink
Franca123
Gold Member

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

I LOVE NYC

« Risposta #16 inserito:: 30 Settembre 2009, 13:28:38 »

Citazione
18-28 dicembre. Un po' per vedere la vita newyorchese prima della festa vera e propria, un po' per fare pace con il Natale (che ultimamente non amo molto) e un po' per evitare il capodanno  Wink
Proprio il periodo di Natale!!! Dev'essere fantastico!!!!!!!!!!!!!!! Cheesy
Supreme Member
**

Popolarità: -5
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #17 inserito:: 30 Settembre 2009, 13:37:59 »

natale dev'essre meraviglioso... già di per se in quel periodo si respira un atmosfera particolare ovunque figuriamoci a new york.... Grin Grin
Andrea Spenisc
emi77
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Ain't no city like New York City!

« Risposta #18 inserito:: 30 Settembre 2009, 13:44:11 »

Vocina innanzitutto incrocio le dita per te e poi sono d'accordo con gli altri, se per te non è un grosso problema parti lo stesso anche se sola e poi ci saranno tanti utenti del forum in quel periodo!!!

Per il volo...non conosci qualche persona che lavora per qualche agenzia o tour operator? Te lo dico perchè io lo scorso inverno sarei dovuta andare a NY, ma nn essendo certa la mia amica aveva messo i nostri nomi sui voli fermandoli, dopo una o due settimane le prenotazioni cadevano e ne metteva su altre fino a quando le ho poi dato la risposta definitiva!
Gold Member

Scollegato Scollegato

Jazz lover

« Risposta #19 inserito:: 30 Settembre 2009, 14:12:15 »

Citazione
Per il volo...non conosci qualche persona che lavora per qualche agenzia o tour operator? Te lo dico perchè io lo scorso inverno sarei dovuta andare a NY, ma nn essendo certa la mia amica aveva messo i nostri nomi sui voli fermandoli, dopo una o due settimane le prenotazioni cadevano e ne metteva su altre fino a quando le ho poi dato la risposta definitiva!

Purtroppo no, non conosco nessuno che lavori nei viaggi.. altrimenti gli stare sempre alle calcagna!! Grin
Scherzi a parte, ma tu sai se sia possibile, da comuni mortali, prenotare un volo e semplicemente bloccarlo, per poi decidere se rinunciare o meno? anche se dovessi entrare sullo stesso sito tutti i giorni, lo farei io!

Io ho esperienza solo con Airone e Ryanair. Escludendo dal discorso la seconda, devo dire che con Airone (ora Alitalia) ho viaggiato sempre in regime di continuità territoriale, quindi con il vantaggio di poter modificare il volo tutte le volte senza vincoli e senza penali.
emi77
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

Ain't no city like New York City!

« Risposta #20 inserito:: 30 Settembre 2009, 14:23:14 »

Non credo si possa prenotare e basta con il fai da te.
La mia amica mi spiegava che lei mi infilava nei voli perchè avevano a disposizione un tot di posti come tour operator e poi dato che di settimana in settimana le tariffe variano, la compagnia aerea cancellava le prenotazioni dei tour operator e lei me le rimetteva in piedi.
Gold Member

Scollegato Scollegato

Jazz lover

« Risposta #21 inserito:: 30 Settembre 2009, 14:28:47 »

Come temevo. Grazie mille per l'informazione Smiley starò comunque incollata ai siti ad aspettare che le tariffe scendano un pochino (anche perché nel mio caso devo aggiungere anche il volo fino a Roma, e sono altri 130 euro..). Ma nessun problema, per NYC questo e altro  Wink
phoenix74
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

phoenix74@tiscali.it
« Risposta #22 inserito:: 30 Settembre 2009, 15:03:25 »

Citazione
Come temevo. Grazie mille per l'informazione Smiley starò comunque incollata ai siti ad aspettare che le tariffe scendano un pochino (anche perché nel mio caso devo aggiungere anche il volo fino a Roma, e sono altri 130 euro..). Ma nessun problema, per NYC questo e altro  Wink

vocina, se vuoi un consiglio per il volo fammi un fischio........io compreso il cagliari roma ho speso 455
Best Member
*

Popolarità: 14
Scollegato Scollegato

I Love NYC!

« Risposta #23 inserito:: 30 Settembre 2009, 15:05:38 »

Fantastico Vocina!!! Hai fatto bene a prenotare hotel Wink Dai che stavolta ci riuscirai, vedrai sarà la volta buona Cheesy  Sarà uno splendido viaggio e non vedo l'ora di seguire i tuoi programmi  Cheesy
Come ti hanno detto in molti, NY è splendida anche se si è soli, perchè in fondo nella Grande mela, soli non si è mai... Wink Cheesy
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

phoenix74@tiscali.it
« Risposta #24 inserito:: 30 Settembre 2009, 15:10:55 »

ho dato un sguardo con i voli alitalia (consigliati)

se parti il 17 dicembre e ritorni il 28.......ecco cosa ne vieni fuori

Cheesy Wink
Gold Member

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

I LOVE NYC

« Risposta #25 inserito:: 30 Settembre 2009, 15:15:14 »

Io so che è possibile annullare il volo se si prenota tramite agenzia (pagando una piccola penale, ma non l'intero costo del viaggio)... solo che ovviamente si risparmia di più con il fai da te...   :-/

PS: noi l'anno scorso abbiamo preso un pacchetto Alitalia con il volo Ancona-Roma gratis, però appunto prenotando in agenzia!
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I've a dream: New York

megryan1975@hotmail.com
« Risposta #26 inserito:: 30 Settembre 2009, 15:18:08 »

Citazione
Cari ragazzi,
ormai lo sanno tutti che al raduno ero l'unica non-newyorchese  Lips Sealed. Quindi  provo (per l'ennesima volta!) a rimediare  Wink

Non so se questo sia l'anno buono o meno ma io, nel dubbio, ho prenotato il mio albergo a New York. Il problema è tutto nella persona che verrà con me, che potrebbe avere un grosso problema ma lo saprà quasi all'ultimo momento. Ma al diavolo, mi sono detta! Intanto sogno un po', prenoto dal sito dell'hotel e poi al massimo, se proprio non si può, cancello la prenotazione appena in tempo.
Quindi purtroppo dovrò aspettare un po' per prenotare il biglietto aereo, dato che che in quel caso non si limiteranno a chiedermi i dati della carta ma vorranno tutti i dindi subito (o c'è qualche compagnia che vola su nyc e che permette cancellazioni senza penali?)

Beh, passiamo ai dettagli: dopo una settimana di lutto per la chiusura del Milford Plaza proprio nei giorni che avevo scelto (metà dicembre), mi sono buttata sulle ricerche ed è stato prezioso un consiglio di Fetentella. Il Wolcott Hotel ha recensioni ottime e la stanza aveva un buon prezzo. Colgo l'occasione per ringraziarla pubblicamente!
[smiley=dankk2.gif]

Vi dico già che il mio sarà un viaggio a tema, fortissimamente a tema. Se la mattina e il pomeriggio saranno dedicati a conoscere la città più bella del mondo, con una bella scorpacciata di arte contemporanea e grattacieli, la sera sarà tutta dedicata ai jazz club, di cui ho una lista infinita Smiley

A poco a poco vi racconterò tutti i piani (del resto, come dice bene Meg, metà del divertimento sta nell'organizzazione del viaggio!) e vi subisserò di domande, qui o nei topic appositi  Wink

....ma quanto sono contenta?  Grin Grin Grin

Cheesy Wow...!!!!
Ho letto solo ora questo topic...
Wow wow.. wow... vocina.. ci siamo!!!!
Sono contentissima per te, qualunque info hai bisogno.... (in quelle che posso) sono qui!
Adesso leggo tutto il resto!
Ciao a dopo!

Meg Ryan
spenisc
Supreme Member
**

Popolarità: -5
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserito:: 30 Settembre 2009, 15:19:44 »

vocina vedi piu' incoraggiamento di questo dove lo trovi...conocordo con franca se hai paura di dover rinunciare ti conviene prenotare in agenzia almeno hai la sicurazza che tirimborsano qualcosa.. tanto cmq non ne avrai bisogno..perchè a costo di accompagnarti in aeroporta stavolta ti tocca partire Wink
Andrea Spenisc
MegRyan
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I've a dream: New York

megryan1975@hotmail.com
« Risposta #28 inserito:: 30 Settembre 2009, 15:21:09 »

Citazione

:-? mmmhhh queste affermazioni ..."un po' per fare pace con il Natale (che ultimamente non amo molto) e un po' per evitare il capodanno"
Sembrano quanto verosimili alle mie!!!
Approfondiremo quando avremo la possibilità! Wink
Meg Ryan
vocina
Gold Member

Scollegato Scollegato

Jazz lover

« Risposta #29 inserito:: 30 Settembre 2009, 15:40:49 »

Sto seriamente pensando di stamparmi i vostri commenti e appendermeli in camera.. bisognerebbe avere tutti i giorni una bella iniezione di autostima come questa! ghghghg  Grin

Grazie ragazzi. Vado con ordine:
@Phoenix, meraviglia delle meraviglie! io speravo di partire da Alghero, avendo l'aeroporto sotto casa.. Adesso scartabello un pochino anche Alitalia Smiley

@Mary, hai visto, ce l'abbiamo fatta (o quasi!)  Wink

@Franca, accidenti, un volo gratis per raggiungere il primo scalo... avercene!! Valuto anche l'agenzia, magari hanno una buona offerta.

@Spenisc, appunto! Come dice una mia amica modenese, vi lovo tutti  Grin

@Meg, la mia maestra del travel planning!  Wink tranquilla, ti terrò informatissima su tutto!!
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8   Vai su
  Stampa  

Vai a: