NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
09 Dicembre 2019, 22:05:34 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Vediamo se il 2009 è l'anno buono...  (Letto 12232 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
vocina
Gold Member

Popolarità: 6
Scollegato Scollegato

Jazz lover

« Risposta #60 inserito:: 11 Ottobre 2009, 22:40:08 »

Ah, no, chiedo scusa, avevo guardato la pagina sbagliata nel sito: nel WFC c'è tutta la parte della ristorazione che resta aperta a volte anche fino alle 22. Quindi ok.
spenisc
Supreme Member
**

Popolarità: -5
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #61 inserito:: 11 Ottobre 2009, 22:45:43 »

ottimo programma vocina non avevo ancora avuto modo di leggerlo...comunque concordo anche io sul primo giorno..nonostante la frenesia che ti prende appena arrivati alla fine tocca cedere alla stanchezza :-)dai comunque che l'organizzazione procede e quest'anno mi sa che per te è quello giusto :-)
Andrea Spenisc
vocina
Gold Member

Scollegato Scollegato

Jazz lover

« Risposta #62 inserito:: 11 Ottobre 2009, 22:53:29 »

Ghghghg. Grazie caro. E' una splendida fatica organizzare le giornate.  Wink  Non vi deluderò  Grin
Spino
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #63 inserito:: 12 Ottobre 2009, 01:59:12 »

Citazione
Bene bene, sto rimettendo mano a tutto. Lo so che avrei dovuto fare prima il programma e poi sottoporvelo, ma non ho resistito e allora vi rompo un po' Smiley

Per ora mi sto dedicando alla giornata di arrivo, che è più o meno così:

venerdi 18 dicembre
Arrivare in albergo, giro per la 5th Avenue, salire fino alla 42esima e andare in Times Square (ritirare CityPass), poi ...ci facciamo guidare dalle luci Smiley

Poi, dal momento che siamo sotto le feste, pensavo di andare a vedere Lower Manhattan in un giorno che è ancora lavorativo, proprio per vederla brulicare un po'  Smiley

Sicchè ho pensato:

lunedì 21 dicembre - Lower Manhattan, Civic Center e Circle Line SightSeeing
* Arrivare con la metro su Chambers Street. Park Row, African Burial Ground Monument (lo so, non è tappa obbligatoria ma ci tengo), St. Paul’s, WTC, Trinity Chuch, NYSE e Wall Street, Battery Park e World Financial Center.

Pensavo di incastrare la Circle Line da due ore magari subito dopo pranzo, per poi andare al WFC che comunque resta aperto fino alle 19.  Che ne dite?

Questa secondo me è OK.
Franca123
Gold Member

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

I LOVE NYC

« Risposta #64 inserito:: 12 Ottobre 2009, 09:42:23 »

Visto che in inverno le giornate sono molto più corte, magari riesci a fare un pezzo di Circle Line al tramonto.... te la consiglierei perché è spettacolare!!!! Wink
Best Member
*

Popolarità: 14
Scollegato Scollegato

I Love NYC!

« Risposta #65 inserito:: 12 Ottobre 2009, 14:45:47 »

Citazione
Citazione
Bene bene, sto rimettendo mano a tutto. Lo so che avrei dovuto fare prima il programma e poi sottoporvelo, ma non ho resistito e allora vi rompo un po' Smiley

Per ora mi sto dedicando alla giornata di arrivo, che è più o meno così:

venerdi 18 dicembre
Arrivare in albergo, giro per la 5th Avenue, salire fino alla 42esima e andare in Times Square (ritirare CityPass), poi ...ci facciamo guidare dalle luci Smiley

Poi, dal momento che siamo sotto le feste, pensavo di andare a vedere Lower Manhattan in un giorno che è ancora lavorativo, proprio per vederla brulicare un po'  Smiley

Sicchè ho pensato:

lunedì 21 dicembre - Lower Manhattan, Civic Center e Circle Line SightSeeing
* Arrivare con la metro su Chambers Street. Park Row, African Burial Ground Monument (lo so, non è tappa obbligatoria ma ci tengo), St. Paul’s, WTC, Trinity Chuch, NYSE e Wall Street, Battery Park e World Financial Center.

Pensavo di incastrare la Circle Line da due ore magari subito dopo pranzo, per poi andare al WFC che comunque resta aperto fino alle 19.  Che ne dite?

Questa secondo me è OK.

Perfetto! Wink
Gold Member

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserito:: 12 Ottobre 2009, 14:56:59 »

concordo anche io....arrivo sempre tardi ma volevo dire la mai.....con spino per il primo giorno.....poi per noi isolani la sveglia suona molto molto prima degli altri....
io sono andata 2 volte nell'ultimo anno e una volta sono arrivata alle 21 (in hotel) e una volta alle 19 (JFK perchè era uno scalo) partendo alle 10.20 ore italiana (non so a che ora sia il tuo volo)...insomma senza contare che è tardi per fare tante cose...considera anche l'ora in cui ti svegli...
Gold Member

Scollegato Scollegato

Jazz lover

« Risposta #67 inserito:: 12 Ottobre 2009, 15:19:31 »

Citazione
concordo anche io....arrivo sempre tardi ma volevo dire la mai.....con spino per il primo giorno.....poi per noi isolani la sveglia suona molto molto prima degli altri....
io sono andata 2 volte nell'ultimo anno e una volta sono arrivata alle 21 (in hotel) e una volta alle 19 (JFK perchè era uno scalo) partendo alle 10.20 ore italiana (non so a che ora sia il tuo volo)...insomma senza contare che è tardi per fare tante cose...considera anche l'ora in cui ti svegli...

Hai ragione. In effetti ci avevo pensato molto ma adesso la probabilità maggiore è che io vada con una carissima amica che vive a Milano, e quindi forse andrò da lei uno o due giorni prima. Perciò ormai considero il volo (che ancora non abbiamo preso e ormai lo pagheremo un po' di più ma pazienza..) direttamente da lì.
gigì
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserito:: 12 Ottobre 2009, 15:42:26 »

Grande....può sembrare poco in fin dei conti si dice che è un volo solo di un'ora....ma per prendere l'aereo delle 6.30 del mattino bisogna svegliarsi ameno alle 4.30 se si abita vicino all'aeroporto....se sei maniaca della puntualità come me anche alle 4...mamma....
Gold Member

Scollegato Scollegato

Jazz lover

« Risposta #69 inserito:: 12 Ottobre 2009, 15:51:08 »

Citazione
Grande....può sembrare poco in fin dei conti si dice che è un volo solo di un'ora....ma per prendere l'aereo delle 6.30 del mattino bisogna svegliarsi ameno alle 4.30 se si abita vicino all'aeroporto....se sei maniaca della puntualità come me anche alle 4...mamma....

Eh, lo so bene.. Anche alle tre per i malefici (e benedetti dal mio portafoglio) voli Ryanair per un sacco di rientri da Orio al Serio..
framant
Supreme Member
**

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

In God we trust

« Risposta #70 inserito:: 12 Ottobre 2009, 20:25:31 »

Programma perfetto! Smiley Wink
Vai Vocina.......
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

phoenix74@tiscali.it
« Risposta #71 inserito:: 13 Ottobre 2009, 15:12:51 »

Citazione

in agosto ho fatto proprio cosi'.........ero in aeroporto (Cagliari) alle 4.30 Smiley
Gold Member

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

New York...not just a dream!!

« Risposta #72 inserito:: 13 Ottobre 2009, 15:40:26 »

[size=12]phoenix visto che sei cosi bravo a trovare voli per NY a poco prezzo mi dici dove li cerchi?? ti metto in sfida trovandomi un volo a buon prezzo da Palermo... periodo? facciamo dicembre da dopo Natale e calcolati 2 settimane almeno..  Tongue
però a parte gli scherzi se vedi un buon prezzo fammi sapere.. il periodo è approssimativo, ti lascio fare.. è solo per vedere se esistono anche da Palermo voli a buon prezzo  Wink
[/size]
phoenix74
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

phoenix74@tiscali.it
« Risposta #73 inserito:: 13 Ottobre 2009, 16:56:37 »

ti va bene questo
Gold Member