NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
16 Novembre 2019, 02:47:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: VISITA CROWN OF STATUE OF LIBERTY  (Letto 38247 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
iceman158
Silver Member
**

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

« Risposta #120 inserito:: 08 Marzo 2010, 16:16:31 »

ciao ragazzi. da ieri provo a prenotare la visita alla statua della libertà ( corona esclusa ), ma al momento del pagamento il sito va in errore. succede a qualcuno di voi ? la mia carta è perfettamente funzionante perchè l'ho nel frattempo usata per altro quindi non è un problema dovuto a quello....

A me dava lo stesso errore... ho cambiato browser varie volte ed infine sono riuscito a comprare o con Opera o con Firefox... non ricordo bene... ma Safari, chrome e IE non andavano bene...
Torakiki
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #121 inserito:: 21 Marzo 2010, 13:21:04 »

Comunicazione di servizio Cheesy (a chi interessasse, tipo me!): hanno ripristinato sul sito statuecruises.com le prenotazioni per le Harbor Cruises, cioè i tour di un'ora attorno a lower Manhattan, Ellis e Liberty Island, senza la visita a queste ultime due, ma solo giro in nave.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #122 inserito:: 28 Aprile 2010, 21:39:09 »

Ciao a tutti, ho prenonato la visita alla statua con salita alla corona per il 18 agosto alle ore 11. Ho letto attentamente tutto il vostro topic a riguardo  e mi sembra di aver capito che l'orario scritto nella prenetozione è indicativo. Quindi posso presentarmi all'imbarco anche alle 9 di mattina e una volta arrivata all'isola salire alla corona  al primo turno disponibile?
Grazie.
Bizet
Stand Clear of the Closing Doors, Please
MrPink
Utente non iscritto
« Risposta #123 inserito:: 29 Aprile 2010, 00:00:22 »

L'orario prescelto all'atto della prenotazione è soltanto indicativo dell'orario in cui recarsi per ritirare i biglietti. Poi, una volta ritirati, salti la coda per prendere il ferry (era una bellissima giornata di sole, avremo saltato almeno 2 ore di coda!!) e arrivi sull'isola. Troverai un ufficio in cui entrare ed il ranger ti darà il tuo bracciale per salire fin su Madame Liberty. Passi all'interno del tendone/negozio di souvenir ed affitti un armadietto per posare tutto ciò che ti appartiene (si sale sulla corona soltanto con la fotocamera... nulla più!). Entri nell'edificio/museo del piedistallo e lì un altro ranger ti da il via per la salita o ti chiede di ritornare tra qualche minuto (dipende da quanta gente c'è già su!).

E poi... via di emozioni sulla scala a chiocciola più assurda del mondo fin su alla corona... liddove si danzerà sulle note del vento che fa ballare tutta la cima della statua osservando la skyline e guardando su e giù, le punte della corona ed il libro della Miss!

SPLENDIDO!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #124 inserito:: 29 Aprile 2010, 21:40:59 »

Grazie MrPink hai chiarito i miei dubbi.
Non vedo l'ora di essere lassù per provare le tue stesse emozioni.
Bizet
ilpolar90
Silver Member
**

Popolarità: -1
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #125 inserito:: 01 Maggio 2010, 18:19:41 »

quindi alla fine la storia della lotteria era una bufala  Shocked
martann
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #126 inserito:: 05 Maggio 2010, 14:45:24 »

ma se io non voglio salire sulla corona ma solo andare sul basamento della statua della libertà e poi ellis island, mi conviene sempre prenotare on line oppure basta il city pass per avere la precedenza e saltare la fila?
grazie
Junior Member
*

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

« Risposta #127 inserito:: 05 Maggio 2010, 15:28:02 »

Ciao Martann,
ti posso dire quello che ho fatto io.
Il City pass lo uso per la crociera (rispetto alla visita alla statua e ellis costa di più), poi ho acquistato on line la visita alla stua e ellis con opzione 3 giorni flessibili esclusa corona.
Tutto queste informazioni le ricevute dagli amici di questo forum.
comunque aspetta qualche altro consiglio dai più esperti.....io ho fatto in questo modo
Ciao

Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #128 inserito:: 05 Maggio 2010, 16:47:40 »

si pensavo anch'io di usare il city pass x la crociera..
ma x la statua della libertà con la formula flex non posso andare sul basamento e al museo giusto?è solo x il traghetto...
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #129 inserito:: 12 Maggio 2010, 09:50:09 »

Ciao a tutti volevo chiedere un info visto che non sono sicuro di una cosa.
Il mio compagno di viaggio a Ny a fine maggio mi ha detto che ha prenotato i biglietti per la corona della statua pagati circa 13$......
Il mio problema è capire come arrivare sull'isola in modo facile e veloce.
Grazie per la collaborazione
CIAOOOOOO
Silver Member
**

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

« Risposta #130 inserito:: 12 Maggio 2010, 11:38:14 »

Se dedichi 15 minuti alla lettura di questo topic, troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi. Cheesy
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #131 inserito:: 13 Maggio 2010, 04:29:42 »

Citazione
Ciao a tutti, ho prenonato la visita alla statua con salita alla corona per il 18 agosto alle ore 11. Ho letto attentamente tutto il vostro topic a riguardo  e mi sembra di aver capito che l'orario scritto nella prenetozione è indicativo. Quindi posso presentarmi all'imbarco anche alle 9 di mattina e una volta arrivata all'isola salire alla corona  al primo turno disponibile?
Grazie.
Bizet

Ciao Bizet, da quello che so io l'orario indicato sul tuo biglietto per la visita alla corona NON è ASSOLUTAMENTE INDICATIVO. Devi presentarti all'imbarco per il ferry all'orario indicato sul biglietto.
I posti per salire sulla corona sono limitati e ci si può salire solo a piccoli gruppi alla volta.
Noi avevamo i biglietti per le 8 di mattina e alle 750 ci siamo dovuti presentare all'imbarco per il ferry!!!

ciao!!
http://www.lostintheapple.com/   -Newyorkesi's Blog-
Bizet
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #132 inserito:: 15 Maggio 2010, 23:16:35 »

Grazie Anna per la tua precisazione. Nel dubbio avevo inviato una mail al sito che  ha confermato quello che scrivi: l'orario indicato è quello della partenza (loro consigliano di presentarsi mezz'ora prima).

Se non ho capito male dovrebbe funzionare così: mi presento al botteghino con la mail di prenotazione,  loro mi rilasciano il biglietto e sucessivamente mi chiamano per i controlli e mi imbarcano. Arrivata sull'ìsola mi reco all'ufficio dei ranger che mi consegnano un braccialetto colorato lasciapassare per la corona, salgo sul piedistallo della statua,  lascio i miei oggetti negli armadietti (a pagamento) e infine  aspetto il mio turno per la salita alla corona.

Roll Eyes Giusto?

Bizet.
anna78
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #133 inserito:: 06 Giugno 2010, 22:32:04 »

Citazione
Se non ho capito male dovrebbe funzionare così: mi presento al botteghino con la mail di prenotazione,  loro mi rilasciano il biglietto e sucessivamente mi chiamano per i controlli e mi imbarcano. Arrivata sull'ìsola mi reco all'ufficio dei ranger che mi consegnano un braccialetto colorato lasciapassare per la corona, salgo sul piedistallo della statua,  lascio i miei oggetti negli armadietti (a pagamento) e infine  aspetto il mio turno per la salita alla corona.

Giustissimo!! Divertiti!! (ps: quando sono salita io sulla corona, soffiava un vento molto forte...e lassù in alto la testa della statua "ballava"! hihi) Ciao!
http://www.lostintheapple.com/   -Newyorkesi's Blog-
Bizet
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #134 inserito:: 07 Giugno 2010, 21:26:03 »

Citazione

Giustissimo!! Divertiti!! (ps: quando sono salita io sulla corona, soffiava un vento molto forte...e lassù in alto la testa della statua "ballava"! hihi) Ciao!

Grazie Anna ! Temo che quando salirò io (18 agosto)  soffierà ben poco vento...
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10   Vai su
  Stampa  

Vai a: