NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
19 Giugno 2013, 02:14:31 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Tour e Attrazioni a New York. Prenotali on line. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: VOLI AEREI - Offerte in Corso  (Letto 3006 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
And75
Gold Member

Popolarità: 11
Scollegato Scollegato

Voglio tornare a New York...

« inserito:: 18 Maggio 2012, 13:25:18 »

Ho voluto aprire questa nuova discussione per poter permettere a tutti di segnalare le offerte in corso delle varie compagnie aeree e per permettere a chi ha intenzione di recarsi a New York di avere un posto facilmente individuabile per sapere con quali compagnie conviene prenotare.

Comincio io con la prima segnalazione:

Con Alitalia dalle ore 12:00 del 18 maggio alle ore 12:00 del 21 maggio 2012 c'è uno speciale sconto del 20% su tutte le destinazioni del network Alitalia!

Lo sconto del 20% è applicato sul totale del prezzo del biglietto (tasse, supplementi e servizio di vendita inclusi), su tutte le destinazioni del network Alitalia acquistate nelle classi di servizio Classica – Economy, Ottima e Magnifica – Business, con esclusione della Premium Economy - Classica Plus. L'offerta è valida per volare dal 22 maggio 2012 al 15 aprile 2013.

Io ho provato ad inserire il codice preso dal sito in una finta prenotazione e funziona...

Esempio:
MPX-JFK dal 7 al 13 giugno (diretto):
Prezzo                    €    659,87   
Servizio di vendita    €       5,00   
E-coupon                   €    - 132,97   
Totale                    €    531,90

Non mi sembra affatto male...

Elena1983
Best Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #1 inserito:: 24 Maggio 2012, 19:27:35 »

avevo visto anche io la promozione ma non ho potuto approfittarne...uffa!
tra l'altro mi sono iscritta al programma Mille miglia ma ci sono stati dei problemi e non mi è arrivato il pin via mail..adesso (saranno 3 settimane che dico adesso..) devo inviare via fax carta d'identità, numero millemiglia e email per ricevere questo benedetto Pin...sempre un sacco di impedimenti burocratici!
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Me and my wife forever.

« Risposta #2 inserito:: 28 Maggio 2012, 22:56:22 »

Volendo puoi chiedere aiuto su Facebook alla pagina Alitalia, sono molto gentili e veloci.
Elena1983
Best Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #3 inserito:: 29 Maggio 2012, 14:06:56 »

Volendo puoi chiedere aiuto su Facebook alla pagina Alitalia, sono molto gentili e veloci.

grazie, ma ho già provato! nel senso che inizialmente non avevo nemmeno il numero della mia millemiglia e, chiedendo su facebook, me l'hanno dato...ma mi manca il pin e per quello loro non possono far niente Sad
Gold Member

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 29 Maggio 2012, 19:15:53 »

grazie, ma ho già provato! nel senso che inizialmente non avevo nemmeno il numero della mia millemiglia e, chiedendo su facebook, me l'hanno dato...ma mi manca il pin e per quello loro non possono far niente Sad

Se telefoni al servizio Millemiglia dovrebbero fartelo avere Smiley
Spino
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #5 inserito:: 03 Giugno 2012, 08:37:57 »

Per chi fosse interessato, vi segnalo che c'è un'offerta in corso della British Airways riservata alla classe business. Per voli dal 2 luglio al 2 settembre il costo di andata e ritorno a New York è 1360 Euro (bisogna prenotare entro il 5 giugno). Vi garantisco che è un'offertona.
Elena1983
Best Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #6 inserito:: 03 Giugno 2012, 12:02:56 »

Se telefoni al servizio Millemiglia dovrebbero fartelo avere Smiley

già fatto...solo via fax Sad
Newbie
*

Popolarità: -1
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 19 Giugno 2012, 12:49:58 »

io i prezzi medi che ho trovato sono di 620 euro(piu' o meno)..andata e ritorno!!..per adesso a meno non trovo nulla..contando che non voglio partire con i low cost! Wink
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 19 Giugno 2012, 13:28:04 »

io i prezzi medi che ho trovato sono di 620 euro(piu' o meno)..andata e ritorno!!..per adesso a meno non trovo nulla..contando che non voglio partire con i low cost! Wink

Beh ma le compagnie low cost non fanno viaggi transatlantici  Smiley
snake
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 25 Giugno 2012, 20:07:30 »

Scusate una domanda un pò off topic, ma è più conveniente prenotare volo e poi l'albergo, oppure prenotare il pacchetto intero volo ed albergo? Perchè leggo qui sul forum che in molti prenotano prima l'aereo e successivamente l'albergo. Grazie
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 25 Giugno 2012, 20:25:35 »

Scusate una domanda un pò off topic, ma è più conveniente prenotare volo e poi l'albergo, oppure prenotare il pacchetto intero volo ed albergo? Perchè leggo qui sul forum che in molti prenotano prima l'aereo e successivamente l'albergo. Grazie

In realtà non esiste una risposta alla tua domanda... bisogna smanettare un po' tra i vari siti. Ad esempio Expedia fa offerte volo+hotel che a volte sono interessanti, ma prima di accettare tanto vale cercare gli stessi voli su siti tipo Skyscanner o govolo e gli hotels in siti come booking.com e hotels.com. Cercando in tutti questi motori di ricerca si può risparmiare parecchio. Senza contare che, facendo un account ad uno dei suddetti e cercando un hotel a Los Angeles (ma non acquistando), mi sono trovato nella mail un'offerta scontata del 30% dello stesso hotel. A volte, viva il marketing Cheesy
snake
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 30 Giugno 2012, 00:12:30 »

Eh già alla fine dipende da come ci si vuole comportare se prenotare direttamente tutto il pacchetto subito o ci si vuole dividere il volo su un sito e l'albergo su un altro. Comunque tempo a disposizione permettendo quell'offerta del 30% spero che non se la sia lasciata sfuggire!
Grazie della risposta e per questi siti segnalati
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 24 Agosto 2012, 19:50:07 »

Offerta Lufthansa Fino a Lunedì:

New York a 499,00 Euro

Condizioni per quest'offerta:
- Vendibile fino al: 27.08.2012
- Partenze: 01.11.2012-28.02.2013
- Rientri: 04.11.2012-28.05.2013
- Permanenza minima: 6 giorni/sabato notte
- Permanenza massima: 3 mesi
Prenotazione anticipata: 7 giorni per destinazioni Nord Atlantico
Per destinazioni Nord America offerta non valida nei periodi: 20-23.12.12 & 02-04.01.13
L'offerta è soggetta a specifiche restrizioni e condizioni. Le tariffe si intendono andata e ritorno, tasse, supplementi e diritto fisso di biglietteria inclusi. Il diritto fisso di biglietteria non è rimborsabile. Le tariffe sono indicative e possono subire variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità, agli istradamenti dei voli scelti e all'aeroporto di partenza.

http://www.lufthansa.com/it/it/4DS-it

And75
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: 24 Agosto 2012, 19:54:53 »

Offerta Alitalia:

Acquista online dalle ore 12:00 del 24 agosto alle ore 12:00 del 27 agosto 2012 .

Per te uno speciale sconto del 15% su tutte le destinazioni del network Alitalia!

www.alitalia.com

Il codice sconto da inserire è: WKND15IT

Lo sconto del 15% si applica sul totale del prezzo del biglietto (tasse, supplementi e servizio di vendita inclusi), su tutte le destinazioni del network Alitalia acquistate nelle classi di servizio Classica - Economy, Ottima e Magnifica - Business, con esclusione della Premium Economy - Classica Plus. L'offerta è valida per volare dal 1° settembre al 30 novembre 2012.

armida
Junior Member
*

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #14 inserito:: 02 Settembre 2012, 18:21:34 »

ciao and75. come fai a vedere le offerte e il codice? io ho guardato sul sito ma non vedo niente
  Stampa  

Vai a: