NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
23 Agosto 2019, 11:41:39 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: foto per domandina green card 2008  (Letto 5701 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
truelove
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 30 Ottobre 2006, 21:44:41 »

Ciao a tutti!!
Intanto Complimenti per questo utilissimo forum Wink...
Non sono sicura di aver inserito il mio post nella sezione giusta ,ma ho ugualmente una domanda da porgere a tutti coloro che mi possono aiutare...
Voglio fare la domandina per la green card....ma non riesco a tovare le istruzioni per modificare la foto:è un'impresa Embarrassed....ho il programma acdSee in italiano...ma non so come modificare!...Qualcuno che l'ha già fatto prima di me,potrebbe gentilmente spiegarmi come fare per essere sicura che la mia domanda non venga respinta?? Huh?....Grazie Mille a tutti coloro che mi risponderanno!

Ciao... Smiley
Forever New York
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #1 inserito:: 30 Ottobre 2006, 23:27:44 »

Ciao Truelove e benvenuto nel forum.
Nel post che ti ho linkato qui sotto abbiamo parlato della Green Card Lottery ed anche della foto.
Con il programma che hai dovresti andare proprio nel menù Resize e lì dargli le misure che richiede il Governo USA.
Fammi sapere se ti sono stata di aiuto. Altrimenti provo a postarti un esempio.
Ciaoooo Smiley

http://www.nyc-site.com/cgi-bin/forum/YaBB.pl?board=offtopic;action=display;num=1158756094
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #2 inserito:: 30 Ottobre 2006, 23:38:56 »

Grazie Mille Valda64!! Smiley...
Visto che sei così gentile,posso approfittarne per chiederti se sai se si può modificare anche lo sfondo con quel programma?...E poi (visto che sono un po interdetta in queste cose e ho paura di sbagliar tutto)sapresti dirmi se le cose da modificare sono solo quelle riportate nel link che hai inserito nel tuo post?!...Scusa ma non riesco a trovare delle istuzioni per la fotografia in italiano,sono tutte in inglese e non è che ci capisco molto!Grazie comunque del tuo aiuto e del Benvenuto!Ciaoooo Smiley
Forever New York
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #3 inserito:: 30 Ottobre 2006, 23:59:20 »

Figurati, è un piacere. Con questo programma, che io sappia, non si può modificare lo sfondo, credo ci voglia il PhotoShop.
Per il resto nel link del Governo USA devi solo inserire nome, cognome, eventuali middlename, nazionalità, data e luogo di nascita, titolo di studio, marito/moglie e figli.
E' molto semplice, non ci sono richieste strane.
Comunque, se hai dubbi, scrivimi le parole che non conosci e ti dico cosa vuol dire, ok?!
Fammi sapere.
Ciao. Smiley
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #4 inserito:: 31 Ottobre 2006, 00:09:36 »

Si grazie...quello lo sapevo...la mia preoccupazione(forse n mi sono espressa bene prima) è che non riesco a trovare delle spiegazioni sul formato corretto della fotografia in italiano...tu puoi aiutarmi? Roll Eyes...Cioè se oltre al formato ci sono altre caratteristiche di cui tener conto? Huh?
Forever New York
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #5 inserito:: 31 Ottobre 2006, 00:20:28 »

Ok, il sito dice che la foto deve essere esattamente di una di queste due misure 300x300 or 240x320 pixels, il mio programma è in inglese e sul resize parla di pixels, non credo che in italiano cambi comunque.
La foto deve essere in primo piano e riportare viso, collo e spalle con uno sfondo neutro, senza sorriso, occhi aperti e che guardino dritti in macchina. Niente cappelli, bandane, ecc. Il fondo deve essere chiaro e non disegnato. Non deve essere sovraesposta, con ombre sul viso o con la testa che fa ombra sul muro.
Comunque, se guardi in questo link vedi tutti gli esempi di foto valide e non valide, così puoi essere più sicura.

http://www.dvlottery.state.gov/photo.aspx
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #6 inserito:: 31 Ottobre 2006, 00:24:18 »

GRAZIEEEEE Smiley....Ma sei un angelo!!Mi sei stata di grande aiuto credimi!...Ti farò sapere com'è andata e spero che me l'accettino...Grazie ancora...
buona Giornata!! Smiley
Forever New York
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #7 inserito:: 31 Ottobre 2006, 00:26:55 »

;)Come ho detto anche quando si è aperta la lotteria ..... GOOD LUCK EVERYBODY AND SEE YOU SOON IN NEW YORK!!!! Grin Grin
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #8 inserito:: 31 Ottobre 2006, 00:38:48 »

Si...speriamo davvero!!! Smiley
Forever New York
Spino
Supreme Member
**

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #9 inserito:: 31 Ottobre 2006, 05:35:39 »

Comunque se vai qui:

http://www.dvlottery.state.gov/photo.aspx

puoi inserire il percorso della tua fotografia e ti dice se, almeno per quanto riguarda le dimensioni, va bene.
In bocca al lupo.
truelove
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #10 inserito:: 31 Ottobre 2006, 08:23:51 »

Grazie anche a te Spino! Smiley...è proprio quello che ho fatto e per fortuna almeno in quello mi ha detto che  Smileyè valida la mia foto..ora speriamo che lo sia anche per quanto riguarda il resto...Grazie ancora...Ciaooo a tutti!! Wink
Forever New York
marcio
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserito:: 01 Aprile 2008, 00:14:54 »

in bocca al lupo per la lotteria Smiley
  Stampa  

Vai a: