NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
20 Settembre 2019, 20:35:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: - 15 gg...ecco il mio piano!  (Letto 3407 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Globetrotter
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I love USA

« inserito:: 06 Aprile 2007, 11:47:14 »

Mancano solo 15 giorni alla partenza per NYC...non posso crederci!  [smiley=2vrolijk_08.gif]
Ormai tutte le notti mi addormento immaginando di essere là e di vedere tutte quelle meraviglie che per ora ho visto solo nei film e sulle guide.  :-/
Ho tirato giù una "lista" di cose da fare in quella settimana (7 giorni sono così pochi!!), anche se poi quando sarò lì mi lascerò guidare dalla città.
Direi che assolutamente dovrò andare a:

Statua della Libertà + Ellis Island
Rockefeller Center + top of the rock
Empire State Building
Palazzo dell'ONU
Madame Tussaud's
Crysler Building
corsetta nel Central Park
negozio FAO o il TOYS
partita degli Yankee allo Yankee Stadium del Bronx
messa domenicale ad Harlem
ponte di Brooklyn
MOMA
Guggenheim Museum
Time Square e i teatri
WTC
Flatiron
Lincoln Center
Wall Street e la borsa
Soho
little Italy e Chinatown
Coney Island

Ecco, queste sono le cose che non mi voglio assolutamente perdere! Angry
Spero di riuscire a fare tutto in 7 giorni!!! E poi tante altre cose che succederanno così all'improvviso e la quotidianetà di una delle più belle città del mondo!
Ne approfitto anche per ringraziare tutti voi del forum per i tanti consigli che mi avete dato, la redazione per aver creato un forum così bello, e in particolare un GRANDISSIMO GRAZIE a valda64, 78luca e albe79 che più di tutti, in un modo o nell'altro, mi hanno aiutato a conoscere bene NY ancora prima di andarci! Grazie a voi ragazzi riuscirò a organizzare le mie giornate newyorkesi alla grande e a non perdermi le cose più belle che la città ci offre!  [smiley=dankk2.gif]

A presto, ciao a tutti. [smiley=wink.gif]
NY, forever in my heart...
78Luca
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #1 inserito:: 06 Aprile 2007, 12:21:45 »

Citazione
corsetta nel Central Park
 [smiley=wink.gif]

Finalmente qualcuno (a parte Albe che però purtroppo alla fine non è riuscito) che raccoglie il mio invito!
Spero davvero che lo farai...ti assicuro che è una vera meraviglia e ti regala sensazioni meravigliose!!!
Oltre a farti sentire un vero Newyorkese doc!
Ciao!

PS Qua trovi anche il programma delle partite dei mitici Yankees!
http://www.newyorkticketsonline.com/ResultsGeneralAtVenue.aspx?kwds=New%20York%20Yankees%20&venid=68

<a href="http://www.cazzetti.it" target="_blank">[/url]
Globetrotter
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

I love USA

« Risposta #2 inserito:: 06 Aprile 2007, 13:28:04 »

Grazie 78Luca per il post delle partite!
Io andrò a quella del 26/04: NY Yankee contro Toronto Blue Jays (o contro i Red Sox il 27/04...ancora non abbiamo deciso!) 8-)
Non vedo l'ora...
Per la corsetta a Central Park...credo che non si possa non farla se si vuole vivere NY davvero fino in fondo!!! No?!
Anche piccolina...  Tongue
Ci risentiamo presto, magari con un bel racconto... E ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE....  Wink
albe79
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #3 inserito:: 06 Aprile 2007, 14:17:03 »

Ciao globe, in bocca al lupo per il tuo viaggio.
è normale aiutarsi nella nostra bigfamily di sklerati per NY.
Io ho ricevuto molti aiuti qui, quindi cerco di ripagare aiutando altri e sono sicuro che anche tu, una volto tornato aiuterai altri...è una catena!
L'ultimo consiglio che ti do....cerca di vedere il più possibili, ma fatti sempre guidare dalle città e dal tuo istinto...lasciati andare. Meglio vedere una cosa in meno, ma vivere la città...se riesci fatti una partitina al Madison Square Garden, è spettacolare. Ci sono anche biglietti economici.
Ciao.  Smiley
I have a dream.
78Luca
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #4 inserito:: 06 Aprile 2007, 15:11:57 »

Citazione
Io andrò a quella del 26/04: NY Yankee contro Toronto Blue Jays (o contro i Red Sox il 27/04...ancora non abbiamo deciso!) 8-)
Non vedo l'ora...

Io li avevo visti proprio contro i Blue Jays!
Era il primo turno dei play off, loro non mi sembravano gran che, ma dopo essere stati sotto tutta la partita, alla fine avevano vinto quei maledetti!  Angry
Scoprirai subito chi sono i giocatori preferiti dai tifosi...il mio (Williams!!! di cui ho comprato anche la maglietta!) purtroppo ho visto che quest'anno non c'è più!
Anche il basket dev'essere una grande esperienza (vedi il grande racconto di Albe79!), io cercherò nel mio prossimo viaggio di vedere i Giants (football), dato che in settembre la NBA è ferma.
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #5 inserito:: 06 Aprile 2007, 16:59:40 »

Ciao Globe, ti sei prefissa un bel tour davvero Wink sarà una bella scarpinata ma ne varrà la pena, come già ti hanno raccontato sia Luca sia Alberto ...... sarai felicissima di avere i piedi lessi  Grin Grin Grin
Mi raccomando, registra il più possibile e poi raccontaci Wink
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

I love USA

« Risposta #6 inserito:: 07 Aprile 2007, 12:03:37 »

valda64:
Mi raccomando, registra il più possibile e poi raccontaci  

Tranquilla valda64, mi sembra il minimo dopo tutti gli aiuti che mi avete dato!!! Wink
Cercherò di farvi un racconto degno di Albe e Luca....anche se sarà dura reggere il confronto! Smiley
Per i piedi lessi non importa...partirò munita di ottime scarpe da ginnastica e poi, al mio rientro, avrò tutto il tempo per farli riposare (purtroppo Cry)
Un abbraccio.

Siamo a - 14!!!  Grin
Runners80
Gold Member

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

WWW E-mail
« Risposta #7 inserito:: 07 Aprile 2007, 13:37:09 »

Per quanto riguarda il baseball, ti consiglio i Red Sox di Boston poichè sono i nemici giurati degli Yankees.
"Capitolo primo. Adorava New York, la idolatrava smisuratamente… no, è meglio… la mitizzava smisuratamente, ecco… per lui in qualunque stagione questa era ancora una città che esisteva in bianco e nero e pulsava dei grandi motivi di George Gershwi
beppuzzo
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

My dream is NY

« Risposta #8 inserito:: 07 Aprile 2007, 14:52:56 »

io ti consiglierei di partire da sotto e ogni giorno sali. Io ho fatto così e mi sono trovato benissimo. Per quanto riguarda la corsetta ti consiglierei di farla solo se sei allenata altrimneti rischieresti che l'acido lattico ti blocchi e siccome sei a New york non te lo auguro. Ti assicuro che già visitarlo un pò vale più di una corsetta. divertiti tantissimo.

Ciao Ciao
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #9 inserito:: 07 Aprile 2007, 18:47:05 »

Ciao carissimo

mi raccomando non perderti la partita contro i boston red sox,è una partita sentitissima fai conto come da noi è sentita Juve-Inter. C'è tutta una storia che nasce circa 80 anni fa e che fa di questa la partita
 più sentita dagli yankee.
allo Yankee Stadium si trovano sempre biglietti anche all'ultimo momento ma mi raccomando per quella partita è meglio comprarli qualche giorno prima

ciao ciao
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

I love USA

« Risposta #10 inserito:: 07 Aprile 2007, 21:29:27 »

Per Matteo:
se mi dici che la partita potrebbe essere come una nostra Juve-Inter non posso mancare (da buona juventina... :-/). Credo che opteremo per i Boston Red Sox allora... I biglietti li compreremo il primo giorno nello store degli Yankee!  Grin
Grazie del consiglio  Kiss

Per beppuzzo:
La corsetta a Central Park è dovuta!! Non posso andare a NY e non fare jogging al C.P... 8-)
Non sono una maratoneta, ma nemmeno una decrepita...quindi credo che 1/2 oretta di corsa non mi creerà grossi problemi! (speriamo... :-?)
In ogni caso vi farò sapere...
Grazie per l'augurio...sicuramente ci divertiremo alla grande (si può non divertirsi a NY?!?!)

Ciao e grazie a tutti!!!  Wink
78Luca
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #11 inserito:: 08 Aprile 2007, 17:05:06 »

Citazione
La corsetta a Central Park è dovuta!! Non posso andare a NY e non fare jogging al C.P... 8-)
Questo è lo spirito che piace a me!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: