NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
06 Dicembre 2019, 04:26:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Abyssinian Church  (Letto 5166 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
domizia
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« inserito:: 20 Settembre 2007, 10:35:15 »

Sono alcuni giorni che non riesco a contattare la Abyssinian Church. Volevo partecipare alla messa delle 9.00 di domenica 30 settembre (tra tre giorni parto!) ma le email che invio mi tornano sempre indietro per un problema del loro server. Conoscete altre chiese alternative da contattare? grazie.
Gold Member

Scollegato Scollegato

You cannot stop New York City

« Risposta #1 inserito:: 20 Settembre 2007, 11:04:37 »

Prova a telefonare: ci dovrebbe essere il numero anche sulla lonely.
Io sono andato 3 volte alla messa delle 9 e c'è sempre stata.
Quest'anno invece sono andato alla zion episcopal baptist church (unica funzione alle 10.00), che si trova nella parallela a sud, ma purtroppo la chiesa era in ristrutturazione e l'hanno celebrata in palestra: a me personalmente è piaciuta di più l'Abyssinian, soprattutto per quanto riguarda i canti.
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 20 Settembre 2007, 13:58:23 »

Proverò a telefonare da New York, o una settimana prima è troppo poco per essere accettati alla messa?
Utente non iscritto

« Risposta #3 inserito:: 20 Settembre 2007, 16:25:26 »

Che io sappia, non c'è bisogno di prenotazione, puoi andare a messa dove vuoi.
Io sono andata a caso anni fa ad Harlem e sono entrata tranquillamente insieme agli altri turisti.
Gold Member

Scollegato Scollegato

You cannot stop New York City

« Risposta #4 inserito:: 20 Settembre 2007, 17:17:30 »

Infatti, non c'è nessun problema e non c'è bisogno di prenotare nulla: magari dai un colpo di telefono il giorno prima per avere conferma degli orari e presentati un po' in anticipo per essere sicura di riuscire ad entrare.
Vai per i fatti tuoi nella chiesa che preferisci, non ti affidare ad uno di quegli squallidi tour oranizzati, che tra l'altro ti fregano un sacco di soldi.
E se ci sono due orari, tipo l'Abyssinian che la fa tipo alle 9 e alle 11, vai alla prima: alla seconda ci sono molti più turisti, che spesso purtroppo sono maleducati e cafoni.
In più ti rimane il resto della mattinata per vedere Harlem.
Utente non iscritto

« Risposta #5 inserito:: 21 Settembre 2007, 11:12:50 »

Citazione
....E se ci sono due orari, tipo l'Abyssinian che la fa tipo alle 9 e alle 11, vai alla prima: alla seconda ci sono molti più turisti, che spesso purtroppo sono maleducati e cafoni.....

Confermo, l'ultima volta che sono andata (1 Gennaio 2006) c'erano italiani che dormivano stravaccati sulle panche, altri che ballavano scimmiottando i fedeli al piano di sotto ..... mi sono profondamente vergognata di venire dal loro stesso paese!  Sad Embarrassed
Best Member
*

Scollegato Scollegato

Pianeta New York

« Risposta #6 inserito:: 25 Settembre 2007, 03:10:51 »

Ciao Domizia!
anche io ci volevo andare questa domenica,ma alla messa delle 11,perche' teoricamente bisognerebbe essere li' un'ora prima per prendere i posti e non riuscirei mai ad arrivare per le 8 venendo dal Queens,dovrei svegliarmi alle 5.30!!!
se ti va , e cambi idea sull'orario fammi sapere
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I've a dream: New York

megryan1975@hotmail.com
« Risposta #7 inserito:: 28 Settembre 2007, 13:19:10 »

CIAO...
se può aiutare io quando stavo decidendo dove andare ho preso queste in considerazione:

-Abyssinian Baptist Church  
-Episcopal Church (1765 Madison Avenue).
-Metropolitan Baptist Church
-Corinthian Baptist Church
-Southern Baptist Church

Se fai una ricerca puoi trovare anche i siti internet con orari e indirizzi precisi.
 8-)
Meg Ryan
domizia
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 29 Settembre 2007, 22:51:00 »

ciao a tutti e grazie per le risposte. Alla fine sono riuscita ad inviare l'email e mi hanno risposto giusto in tempo prima della partenza.
Ho chiesto di partecipare alla messa delle 9 perché poi ho i biglietti del bbking, così faccio in tempo a fare entrambe le cose.
I tour organizzati non li avevo nemmeno presi in considerazione ma qualche giorno fa ho incontrato qui a Mahnattan (quanto è piccolo il mondo!) un mio vecchio amico del liceo che non vedevo da anni e che fa proprio la guida turistica. Oggi abbiamo fatto con lui un lungo giro molto bello: Bronx, Queens, Broklyn e Coney Island. Ci siamo divertiti. Devo proprio ringraziarlo.

Domattina sveglia presto perché ci hanno chiesto di essere lì alle 8.30, ma non è un problema.
Silver Member
**

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #9 inserito:: 15 Ottobre 2007, 07:09:41 »

Ciao! io stamattina sono andata alla messa all abyssinian church. allora...siamo arrivati verso le 10 e c erano gia' tanti turisti in fila. ci siamo messi in fila anke noi e subito un addetto è venuto a dirci ke il metterci in fila nn c garantiva ovviamente l ingresso alla chiesa e ci ha informato ke alla messa della 9 erano potuti entrare solo 40 turisti. noi abbiamo deciso di rimanere li lo stesso e abbiamo fatto bene xkè alla fine siamo riusciti ad entrare...ma è stata una fortuna xkè siamo stati gli ultimi 2!!! e cmq abbiamo aspettato dalle 10 (cn sveglia alle 730) alle 12!!! ebbene si, ci hanno fatto entrare solo a mezzogiorno! e tutte le persone ke erano dietro di me hanno fatto la fila di 2 ore e alla fine nn sono riuscite ad entrare..tutto questo solo x darvi 1 consiglio: andateci il 1a possibileeeeeeeeeeeeeeeee
http://www.lostintheapple.com/   -Newyorkesi's Blog-
Audrey
Best Member
*

Scollegato Scollegato

Pianeta New York

« Risposta #10 inserito:: 15 Ottobre 2007, 14:20:51 »

Citazione
Ciao! io stamattina sono andata alla messa all abyssinian church. allora...siamo arrivati verso le 10 e c erano gia' tanti turisti in fila. ci siamo messi in fila anke noi e subito un addetto è venuto a dirci ke il metterci in fila nn c garantiva ovviamente l ingresso alla chiesa e ci ha informato ke alla messa della 9 erano potuti entrare solo 40 turisti. noi abbiamo deciso di rimanere li lo stesso e abbiamo fatto bene xkè alla fine siamo riusciti ad entrare...ma è stata una fortuna xkè siamo stati gli ultimi 2!!! e cmq abbiamo aspettato dalle 10 (cn sveglia alle 730) alle 12!!! ebbene si, ci hanno fatto entrare solo a mezzogiorno! e tutte le persone ke erano dietro di me hanno fatto la fila di 2 ore e alla fine nn sono riuscite ad entrare..tutto questo solo x darvi 1 consiglio: andateci il 1a possibileeeeeeeeeeeeeeeee

grazie per il consiglio!!!
  Stampa  

Vai a: