NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
16 Settembre 2019, 10:39:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Acquisto biglietti Yankees  (Letto 5927 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lapolina
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« inserito:: 09 Marzo 2008, 18:17:12 »

Ciao a tutti, stavo cercando di comprare i biglietti della partita degli Yankees che si terrà il 15 agosto,ma con ticketmaster non me ne fa comprare più di uno, mentre io ci terrei ad avere i posti vicini. Già questa cosa mi sembra abbastanza strana, comunque... conoscete qualche altro sito di acquisto biglietti online che non obblighi alla spedizione degli stessi?
Un altra domanda: come mai ci sono due partite degli Yankees contro i Kansas City Royals , una il 15 agosto e l'altra il giorno dopo? Sono tipo andata e ritorno? Grazie a chi mi saprà aiutare...
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 09 Marzo 2008, 21:46:44 »

Prova a prenderli direttamente dal sito della squadra........

Di solito ci sono 2 o 3 partite consecutive, non chiedermi perchè ma è così.

Io ho appena acquistato sul sito ufficiale dei Mets (l'altra squadra di NY) 2 biglietti con l'opzione d'invio via email 8-) 8-)
Un "buon" atterraggio è quando ti puoi allontanare, camminando, dall'aereo. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.
Meglio portar pazienza che portar malta.
Volare non è pericoloso. E' i
78Luca
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #2 inserito:: 10 Marzo 2008, 15:31:04 »

Succede perche le distanze sono notevoli e quindi così risparmiano viaggi. Non hai bisogno di prenotarli, li puoi anche comprare nei negozi degli Yankee o allo stadio, io ho fatto così
<a href="http://www.cazzetti.it" target="_blank">[/url]
pippo65
Gold Member

Scollegato Scollegato

You cannot stop New York City

« Risposta #3 inserito:: 11 Marzo 2008, 16:50:15 »

Io li ho comprati l'anno scorso su ticketmaster: comprati 3 vicini senza problemi e ritirati al botteghino dello stadio con carta di credito intestata a me, come i biglietti (la carta è la stessa con cui ho fatto la prenotazione: non so se sia importante che sia la stessa o che sia intestata a chi fa la prenotazione).
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 11 Marzo 2008, 18:03:41 »

Grazie a tutti per l'aiuto. Probabilmente su ticketmaster i biglietti sono esauriti, non lo so! Alla fine ho preso quelli per i Mets!
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 11 Marzo 2008, 22:48:28 »

Ah brava....io ho fatto pure fatica e non sono riuscito a prendere quelli che volevo........
Un "buon" atterraggio è quando ti puoi allontanare, camminando, dall'aereo. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.
maurizio20
Gold Member

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

WWW E-mail
« Risposta #6 inserito:: 14 Marzo 2008, 15:23:59 »

Acc troppo tardi su http://www.tickco.com la scelta è ampia per quell'incontro.
lapolina
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 14 Marzo 2008, 16:35:03 »

Ho visto grazie, comunque neanche ticko ha la consegna via email... sempre con fedex! Grazie lo stesso
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 24 Marzo 2008, 13:51:26 »

Grin Non so come e perchè, ma oggi mi è arrivata una busta con dentro i biglietti anche se dovevano arrivarmi via email......meglio così Grin Grin Grin
MirkoNYC
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 27 Marzo 2008, 01:47:53 »

buonasera,
anche io sono disperatissimo!!!! Cry Sto cercando i biglietti per l'incontro del 03 giugno contro i toronto.
Su ticketmaster si possono solo comprare quelli da 100 o 350 Dollari. E comunque, non c'è la possibilità di scegliere il settore che si vuole. Mah!

Mentre su:
http://www.tickco.com/schedule/new-york-yankees/june-3/listings.aspx?pid=&cat=5&sort=&l=&h=&p=5

puoi tranquillamente cecare il posto che vuoi (prezzo, settore,fila,....) e mi sembra più organizzato. L'unico problema e che visto che me ne serve solo 1 mi tocca cercare quelli con la disponibilità dispari (1,3,5,7). cosi mi sembra di aver capito!!!
mi pare di aver capito che l'invio email non è previsto...solo spedizione...che voi sappiate quanto ci mettono ad arrivare?? Io parto il 21 Maggio..farà  in tempo? Qulacuno di voi li ha già comprati su tickco?
In anticipo, vi ringrazio.
MirkoNYC
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 27 Marzo 2008, 01:49:43 »

Scusate, mi son diemnticato una cosa...vorrei prendere questo posto
SEC:228 ROW:F/G
$228 each

che ne dite..in base alla vostra esperienza???

grazie ancora
MirkoNYC
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 06 Aprile 2008, 23:02:21 »

Weilà raga, tutto rego???
sono riuscito a comprare i biglietti degli yankee su tickco.com....è stato facile come bere un bicchiere d'acqua...l'unica cosa è che hanno fatto un imballo un po' particolare...dentro alla busta fedex c'era una busta piccola (classica da mettere il biglietto da auguri) e dentro il biglietto. La busta piccola era chiusa con dello scotch trasparente e dietro alla busta c'era scritto il mio nome ecognome. Mah! Vi posto la foto del biglietto e se mi potete controllare se effettivamente i bigleitti per gli Yankee sono fatti così. Ve ne sarei grato per non avere sorprese al momento della consegna del biglietto. Grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno. grazie ancora.
Ecco quà la foto del biglietto che mi hanno spedito. Ho cancellato alcune informazioni per privacy...scusate!!!!
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 07 Aprile 2008, 00:02:13 »

Beh perchè mai dovrebbero spedirti un biglietto falso?
Se vogliono fregarti non ti spediscono niente direttamente .......

Comunque a me sembrano veri, simili ai miei che peròsono per i Mets.
maurizio20
Gold Member

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

WWW E-mail
« Risposta #13 inserito:: 07 Aprile 2008, 13:58:31 »

Citazione
Weilà raga, tutto rego???
sono riuscito a comprare i biglietti degli yankee su tickco.com....è stato facile come bere un bicchiere d'acqua...l'unica cosa è che hanno fatto un imballo un po' particolare...dentro alla busta fedex c'era una busta piccola (classica da mettere il biglietto da auguri) e dentro il biglietto. La busta piccola era chiusa con dello scotch trasparente e dietro alla busta c'era scritto il mio nome ecognome. Mah! Vi posto la foto del biglietto e se mi potete controllare se effettivamente i bigleitti per gli Yankee sono fatti così. Ve ne sarei grato per non avere sorprese al momento della consegna del biglietto. Grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno. grazie ancora.
Ecco quà la foto del biglietto che mi hanno spedito. Ho cancellato alcune informazioni per privacy...scusate!!!!

Tranquillo, io compro da vari anni i biglietti per i New York Giants da Tickco.com e non ho mai avuto un problema. Quest'anno oltre a una partita a novembre sono volato anche a Phoenix per il Superbowl e il biglietto l'ho comprato 12 giorni prima dell'incontro. vai tranquillo, quel biglietto è ok !
MirkoNYC
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: 09 Aprile 2008, 12:57:56 »

Buongiorno, Grin
prima di tutto vorrei ringraziare Steno1974 e Maurizio20 per avermi aiutato. Wink Che dire...è la prima volta che compro un biglietto per un evento così particolare e lontano. Le uniche notizie che avevo riguardo tickco e Fedex le ho prese da internet. Sinceramente non sapevo neanche della loro esistenza!  Embarrassed Cmq mi aspettavo un altro tipo di spedizione (ticketone è molto più "elegante"!!!!!)...ecco da qui i miei dubbi...comunque hai ragione Steno a dire che se mi volevano fregare facevano prima a non spedire niente...A parte tutto il biglietto mi è arrivato adirittura con un giorno di anticipo...increddddddibbbbbbile.. Shocked

E poi....Alla fine non sono riuscito a capire come mai su ticketmaster mi davano soltanto la disponibilità per il biglietto più costoso. Mentre su tickco c'era la possibilità di scegliere qualsiasi posto,settore,fila. L'unico problema di tickco è che puoi comprare solo un numero pari (2,4,6,8....) e solo su pochi posti puoi comprarli in quantità dispari (1,3,5,7....). E devo dire che tickco dovrebbe essere un rivenditore inquanto i prezzi sono maggiorati.......inoltre se si va sul sito degli yankee dice SOLDOUT per i posti fino Main Box .......mah!!!

Comunque...grazie grazie grazie.....
Che bello....2 week a New York con la partita degli Yankee....indimenticabile!!!!
  Stampa  

Vai a: