NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
18 Settembre 2020, 14:50:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Cascate del Niagara  (Letto 3693 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mi_e_fra_sposi
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W l'amore!!!

« inserito:: 17 Marzo 2005, 17:22:44 »

Ciao a tutti,
io e la mia futura sposa saremo a NY dal 6/7 al 11/7 in viaggio di nozze prima di proseguire per Santo Domingo. Tra i vari tour che vengono proposti c'e' quello alle Cascate del Niagara. Siamo un po' indecisi poiche' tale tour ci sottrarrebbe di fatto una intera giornata a NY, ed anche perche' sembra che si parta davvero presto al mattino (qualcuno mi sa dire a che ora?). Abbiamo comunque il sospetto che alla fine potremo pentirci di non essere andati, per cui chiederei a voi qualche consiglio e/o l'impressione avuta da chi ha effettuato tale tour.
Ne vale realmente la pena (anche dal punto di vista economico)? Trattandosi comunque di un viaggio di nozze, sottrarreste alla visita di NY una delle cinque giornate previste, per visitare le cascate?
Grazie mille!
Domenico
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: 17 Marzo 2005, 19:03:31 »

Ho visitato le cascate del Niagara nel 2000 e ci sono stato due giorni. A mio parere la cosa più bella delle cascate è l'illuminazione notturna (che probabilmente voi non vedreste) per il resto, certo sono belle cascate ma, a mio avviso, sono più famose per il nome e per i film girati che per la reale maestosità. Francamente non rinuncerei ad una giornata a New York per una sfacchinata di un giorno alle cascate del Niagara. Magari potrete prenderle in considerazione per un prossimo eventuale viaggio.
Questa è la mia opinione e auguri per le nozze.
mi_e_fra_sposi
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W l'amore!!!

« Risposta #2 inserito:: 17 Marzo 2005, 21:08:14 »

Ciao Spino,
ringraziandoti per il contributo, vorrei chiederti a che ora sei partito/arrivato all'hotel. Nel tour e' compreso anche il transfer da/per alcuni hotel.
Ancora grazie,
  Domenico
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #3 inserito:: 17 Marzo 2005, 21:17:04 »

No, non era un viaggio organizzato, ci ero andato per conto mio partendo in aereo dal Rhode Island e arrivando a Buffalo dove ho dormito in un Motel6.
Surya
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

Non so perchè, ma so che ti appartengo...

« Risposta #4 inserito:: 18 Marzo 2005, 02:37:43 »

Io non lo farei...
Poi vedete voi...
...I told you forever, I love you forever...
sidney
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #5 inserito:: 18 Marzo 2005, 09:14:59 »

anche io non lo farei......state un gioprno in più in quella meraviglia di città!!!!
paola
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W l'amore!!!

« Risposta #6 inserito:: 22 Marzo 2005, 20:04:25 »

Mi sto convincendo sempre di piu' che non ne vale la pena a rinunciare una giornata a NY per le cascate. Resto comunque curioso di sapere a che ora e' prevista la partenza da NY. Quello a cui non abbiamo intenzione di rinunciare e' il tour in elicottero. Credo sia davvero emozionante sorvolare i cieli di NY tra i grattacieli. Avete qualche consiglio da darci? Tour di 10 minuti o 15 minuti?
Grazie mille!
  Domenico
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

Non so perchè, ma so che ti appartengo...

« Risposta #7 inserito:: 22 Marzo 2005, 22:32:56 »

Citazione
Mi sto convincendo sempre di piu' che non ne vale la pena a rinunciare una giornata a NY per le cascate. Resto comunque curioso di sapere a che ora e' prevista la partenza da NY. Quello a cui non abbiamo intenzione di rinunciare e' il tour in elicottero. Credo sia davvero emozionante sorvolare i cieli di NY tra i grattacieli. Avete qualche consiglio da darci? Tour di 10 minuti o 15 minuti?
Grazie mille!
   Domenico

Dipende dalle finanze...ma si sa...in un viaggio di nozze non si bada a spese no? Wink
...I told you forever, I love you forever...
mi_e_fra_sposi
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W l'amore!!!

« Risposta #8 inserito:: 04 Aprile 2005, 16:54:28 »

...diciamo che si cerca di non badare a spese! Cry
Mi aspettavo un numero maggiore di persone che avessero abbinato un tour alla cascate del Niagara visitando NY, ed invece sbagliavo.
  Stampa  

Vai a: