NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
12 Novembre 2019, 11:21:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!
 
   Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Coney Island pronta per la stagione estiva  (Letto 1483 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Redazione
Amministratore
Supreme Member
*****

Popolarità: 10001
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.749



WWW E-mail
« inserito:: 25 Maggio 2013, 11:27:55 »


La stagione estiva è cominciata!

Questa era la notizia che volevamo sentire. Il week end del Memoral Day è considerato per tradizione anche il giorno in cui ha ufficialmente inizio la stagione estiva, ed il sindaco Bloomberg nella sua conferenza stampa di ieri ha annunciato non solo l'apertura della stagione a Coney Island ma anche l'inaugurazione dello Steeplechase Plaza, uno spazio pubblico di 2 acri che ospita anche il B&B Carousell, la giostra con 50 cavalli intagliati in legno, ristrutturata e restituita al divertimento dei bambini, e non solo.

"L'apertura al pubblico di questa nuova area segna la rinascita di Coney Island che ha sofferto in seguito all'uragano Sandy", ha detto il sindaco, "Coney Island non è semplicemente tornata, ma lo è meglio di prima, grazie alla riapertura della spiaggia, della passeggiata sul lungo mare, dell'acquario e dell'inaugurazione di questo spazio. I turisti e i newyorkesi ora hanno ancora più motivi per visitare Coney Island".

Coney Island è una tra le attrazioni più amate di New York e diventa una meta per turisti e newyorkesi che con l'arrivo della bella stagione vengono qui per trascorrere qualche ora di divertimento e relax.

Situata nella parte meridionale di Brooklyn, questa parte di New York oggi contrariamente al suo nome è una penisola, ma in origine era per l'appunto un'isola. Il suo nome per l'esattezza era "Conyne Eylandt" che in olandese significa "isola dei conigli" proprio perchè in quest'area vi era una grande popoloazione di conigli. Con il tempo il nome è stato riadattato alla pronuncia più anglosassone di "Coney Island" rimanendo tale anche in seguito ai lavori che negli anni '40 la trasformarono di fatto in una penisola.

Continua a leggere --> www.nyc-site.com/newyork/nymag-informazione/3457-coney-island-pronta-per-la-stagione-estiva.html
Registrato

La redazione - redazione@nyc-site.com
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

 

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC | Sitemap XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Copyright 1998- © HNS srl - Partita IVA 07431360010
Pagina creata in 0.052 secondi con 23 query. (Pretty URLs adds 0.011s, 2q)