NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York

New York: la vostra meta! => Cosa vedere a New York => Discussione aperta da: Redazione - 13 Settembre 2001, 18:00:06



Titolo: Cosa vedere, che non c'è più!
Inserito da: Redazione - 13 Settembre 2001, 18:00:06
In questa sezione del forum normalmente si consigliava cosa andare a vedere che non fosse la solita statua della libertaà, il solito ponte di brooklyn, le solite torri gemelle. Eh si, le solite torri gemelle. Ora non esistono più, e con loro tante persone che purtroppo hanno perso la vita in questa tragica vicenda.



Titolo: Re: Cosa vedere, che non c'è più!
Inserito da: ALDOMIO - 14 Settembre 2001, 01:10:06
...e invece è tutto vero!!! Sono stato a New York nello scorso mese di Marzo e le mie giornate in giro per la città sono state tutte con il naso "all'insù" perchè c'era sempre da vedere qualcosa di più alto,...più alto,...più alto...fino a quando non Le ho viste, e ci sono salito su.
Ora è come se avessero distrutto il Colosseo(con tutto il rispetto).
In queste giornate ho ripensato anche atutte le persone che lavoravano lì; alla ragazza del bar al 107° piano con la quale ho anche fatto una foto; la signora di chiare origini italiane che metteva in coda i visitatori e tante altre cose che al momento non mi sono sembrate importanti ma che adesso lo sono diventate.Quello che succederà non lo so, ma tanto oramai quello che nessuno pensava potesse accadere è accaduto; ed è un fatto,...un tremendo fatto.
Ciao a tuuti da Palermo


Titolo: Re: Cosa vedere, che non c'è più!
Inserito da: JPDed - 17 Settembre 2001, 19:20:16
E' vero lo skyline è stato distrutto e la New York delle cartoline non esiste più. Ma non è quello l'importante purtroppo. L'importante è che sono morte tante persone innocenti e che ci stiamo preparando ad una guerra. Negli Stati Uniti si stanno già facendo giustizia da soli... forse questo non è corretto!