NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
24 Settembre 2020, 04:16:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: La Magia di Natale a New York  (Letto 4470 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mariella
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 19 Settembre 2001, 04:38:07 »

Salve a tutti io sono stata l'ultima volta a New York nei mesi di dicembre/gennaio e vi posso dire che nel periodo delle feste la città è Bellissima ha un fascino ed una atmosfera di festa incredibile.Certamente stare a N.Y. in un appartamento a Brodway e girare con persone che ci vivono abitualmente è tutta un'altra sei al centro della città ti fanno vedere e frequentare posti che tu da turista non vedresti mai e poi vivi la città in un modo più completo.Sicuramente è la città del consumismo addobbi natalizi spaventosamente esagerati,per esempio sulla 54°da "Mecis" il più grande centro commerciale, era coperto di rami di pino che coloravano di verde l'intero edificio emanando un fortissimo odore che si sentiva da isolati distanti.Il tutto poi contornato da nastri, fiocchi, angeli,Michey Mouse giganti...Spettacolare, penso che non sia possibile non sente il Natale a N.Y..Corone di pungitopo persino sul muso delle macchine e che dire poi di Rockfeller Center,di tutti i Santa Claus che incontri per strada che intonano cori Natalizi...Consiglio anche lo spettacolo di Radio City con le Rocchets e sicuramente quelli a Brodway della Disney...E' possibile dopo aver visto gli spettacoli andare sopra il Marriot Hotel dove si può bere un drink e ballare mentre il Ristorante fà un giro di 360 gradi mostrando dalle vetrate una veduta stupenda della città.Per gli amanti dello sport il Madison è molto emozionante specialmete durante le partite di Hokey dove si riempiono di botte e esibizioni più raffinate in quelle di Basket.Interessante è anche il museo delle cere di Madame Toussaud dove a differenza di quello a Londra  le statue non sono chiuse in vetrina ma e possibile toccarle e fare delle foto da far invidia.Adesso basta anche perchè potrei scrivere la treccani per tutto quello che ho visto è fatto,cmq consiglio New York a tutti è una città che ti segna dentro al ritorno in Italia hai una sensazione di appagamento e di completezza che non ti dà nessun altro posto...dico questo perchè ho girato altre Nazioni e posso fare confronti CREDETEMIII !!!!

Un Saluto a tutti

Mariella
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 27 Settembre 2001, 22:27:36 »

Ciao a tutti,

concordo con Mariella, anche io ci sono stato a dicembre del 2000 e devo dire che NY è favolosa. Tutta illuminata, gli alberi dei viali, i palazzi, i monumenti, tutto un'insieme di luci e di musica. La classica città di natale che fanno vedere nei film. Se ne avete la possibilità, visitatela per natale, è un'emozione che vale la pena vivere.
Un solo accorgimento: copritevi bene, il freddo regna, anche se nei luoghi chiusi a volte fa piacere girare a maniche corte!

Bye
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #2 inserito:: 06 Settembre 2004, 21:48:33 »

come magari qualc'uno di voi sa già io tra poche settimane mi trasferirò a new york dove resterò per un anno e mezzo circa...

e mi direte cosa c'entra questo con il natale a new york... c'entra perchè mi terrorizza...

farò il primo natale sola soletta ...  si insomma lontano dalla mia mamma e il mio walteruccio (il compagno della mì mà)e un pochino sono triste...

non so ma alla televisione le scene di new york natalizzia mi hanno sempre messo un pò d'ansia.. .troppo rossa, troppo addobbata....

va beh.. vi saprò dire tra un paio di mesi
Cry
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #3 inserito:: 06 Settembre 2004, 22:29:00 »

Ciao Giulia,
se ti può far piacere anche io sarò a NY a Natale, o meglio parto tra 1 mese e ci rimango fino a gennaio.
Se vuoi ci si vede, io sono con una amica italiana e tanti tanti amici americani (soli non saremo).

Un saluto
Marcelita
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #4 inserito:: 07 Settembre 2004, 05:40:12 »

Macchè paura!! Il periodo di Natale a New York, e più in generale negli USA, è davvero incredibile ed è a mio parere indescrivibile a parole. Io ho avuto la fortuna di passare il Capodanno negli States 3 anni fa e ne sono rimasto davvero folgorato... Vedrai che sarà lo stesso anche per te. E non temere: gli Americani sono incredibilmente accoglienti. Sono sicuro che da qui a Natale avrai già trovato qualcuno che ti inviterà a passare il giorno di Natale con la sua famiglia. Aspetta e vedrai!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #5 inserito:: 15 Settembre 2004, 06:27:12 »

beh.. un pochino mi avete consolata... (anche se un pò di timore ancora ce l'ho)

e poi la signora che mi ospiterà a casa già mi ha organizzato ben 6 appuntamenti con dei ragazzi da lei super selezionati (vi giuro... questo si che mi fa tremare)

mi sembra una brava persona e non penso che mi faranno sentire molto sola!! mi sembrano mezzi matti!! eh eh

comunque se so di non essere sola lì a ny (Ma che scoperta, mica vado da eremita su un monte) sono più contenta!!

comunque paure a parte NON VEDO L'oRA DI PARTIRE!!!!!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #6 inserito:: 10 Novembre 2004, 22:29:50 »

ciao sono carlotta non avere paura potessi essere al tuo posto sarei la persona piu' felice di questo mondo. Ci sono stata tre volte a New York e avessi potuto mi sarei fermata. E' stupenda affascinante  è la città dei miei sogni.  :)auguri e buon natale io forse ci andro' solo per una settimana.  Smiley
Citazione
come magari qualc'uno di voi sa già io tra poche settimane mi trasferirò a new york dove resterò per un anno e mezzo circa...

e mi direte cosa c'entra questo con il natale a new york... c'entra perchè mi terrorizza...

farò il primo natale sola soletta ...  si insomma lontano dalla mia mamma e il mio walteruccio (il compagno della mì mà)e un pochino sono triste...

non so ma alla televisione le scene di new york natalizzia mi hanno sempre messo un pò d'ansia.. .troppo rossa, troppo addobbata....

va beh.. vi saprò dire tra un paio di mesi
 Cry

Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #7 inserito:: 10 Novembre 2004, 22:34:39 »

ciao sono carlotta , volevo dirti che secondo me passerai un anno e mezzo indimenticabile e io darei tutto per essere al tuo posto. Sono sicura che passerai un gran bel natale io ci andrò solo per una settimana. Ci sono stata tre volte ed è il posto più bello che possa esistere è la città dei miei sogni e speriamo che si avverino.
  Stampa  

Vai a: