NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
24 Ottobre 2020, 13:13:48 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Live in NYC  (Letto 18562 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #60 inserito:: 03 Ottobre 2007, 15:16:30 »

Per gli amanti del Jazz segnalo

Guitarist Jimmy Bruno to Perform at New York City's the Iridium  

Jimmy Bruno Live
October 17th 2007, 8:30PM & 10:30PM
Iridium Jazz Club
New York, New York
1650 Broadway (51st st.)
New York, NY 10019
For More information: Tel : 212 582 2121

Upcoming events for Jimmy Bruno:

Festival Oct-26 Jimmy Bruno Jazz Improv Live!, New York New York, NY
Festival Oct-27 Jimmy Bruno Jazz Improv Live!, New York New York, NY
Festival Oct-28 Jimmy Bruno Jazz Improv Live!, New York New York, NY
Gold Member

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #61 inserito:: 16 Ottobre 2007, 05:16:02 »

salve raga io sono nuovo e amo il rap l'hip hop e l'RnB ma ascolto anche altri tipi di musica volevo sapere ma a nexuno piacciono i red hot chili peppers i greenday  :-/i linkin park e i pod? Smiley
New york il love you !!!!!
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #62 inserito:: 16 Ottobre 2007, 09:56:26 »

Citazione
salve raga io sono nuovo e amo il rap l'hip hop e l'RnB ma ascolto anche altri tipi di musica volevo sapere ma a nexuno piacciono i red hot chili peppers i greenday  :-/i linkin park e i pod? Smiley
Ciao jay e benvenuto nel forum  Smiley

Io adoro i RHCP Tongue mi piacciono tanto anche i Greenday e i Linkin Park anche se non conosco molto il loro repertorio. I Pod invece non li conosco proprio, almeno di nome, magari ho sentito qualcosa ma non sapendo chi sono.
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #63 inserito:: 16 Ottobre 2007, 13:18:08 »

Benvenuto nel forum Jay  [smiley=vrolijk_26.gif]
Claudia 65
Jay
Gold Member

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #64 inserito:: 17 Ottobre 2007, 23:28:29 »

grazie raga del benvenuto sono molto contento di entrare a far parte d questa grande e importante famiglia,comunque per chi non li conoscesse i pod sono un gruppo statunitense che musicalmente è simile ai linkin park e il successo con cui si sono fatti riconoscere si chiama youth of the nation.
New york il love you !!!!!
78Luca
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #65 inserito:: 29 Aprile 2008, 16:32:26 »

Chris Martin non è che mi sia molto simpatico, comunque i suoi Coldplay faranno un concerto gratuito al Madison square garden il 26 Giugno. Viene segnalato sul loro sito, anche se le modalità per prendere i biglietti verranno indicate successivamente
http://www.coldplay.com/show.html
<a href="http://www.cazzetti.it" target="_blank">[/url]
MegRyan
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

I've a dream: New York

megryan1975@hotmail.com
« Risposta #66 inserito:: 29 Aprile 2008, 16:38:41 »

Citazione
Chris Martin non è che mi sia molto simpatico, comunque i suoi Coldplay faranno un concerto gratuito al Madison square garden il 26 Giugno. Viene segnalato sul loro sito, anche se le modalità per prendere i biglietti verranno indicate successivamente
http://www.coldplay.com/show.html

Roll Eyes mmhhh che invidia!
Ma a giugno non ci sono a NY!
Manco a me sta simpatico... tranne per il fatto che la figlia si chiama "Apple"  Grin
Meg Ryan
78Luca
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #67 inserito:: 11 Giugno 2008, 14:18:45 »

Data davvero impedibile:
16/06/2008: Afterhours live at Mercoury Lounge. Costo 10$
http://www.mercuryloungenyc.com/calendar/show/1624/
I milanesissimi afterhours presentano il nuovo album anche a NY dopo il trionfale tour americano (e canadese) dello scorso anno. Per me è una data davvero imperdibile, oltretutto a solo 10$! Io li ho visti live 5/6 volte e sono davvero incredibili, spettacolo assoluto!
Per chi non li conoscesse potete sentirvi qualcosa (anche se le canzoni che meritano davvero sono anche tantissime altre!) sul loro my space:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=89547098

78Luca
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #68 inserito:: 29 Agosto 2008, 14:25:52 »

Data che non ha bisogno di presentazioni:
12/09/2008: Oasis live at Terminal 5, 610 W 56th St. New York
Costo 50$+fees

Inutile dire che l'attesa per il nuovo album degli Oasis “Dig Out Your Soul”, nei negozi dal prossimo 7 Ottobre (in Italia però come sembre dovrebbe arrivare già venerdì 3), è ormai spasmodica!
Per chi avrà la fortuna di essere a NY in quei giorni l'unico consiglio che posso dare è di prendere immediatamente i biglietti, tra pochissimo saranno sicuramente già finiti!
Qua tutte le info: http://www.oasisinet.com/NewsArticle.aspx?n=645
Quanto vorrei esserci anche io!!!!
pippo65
Gold Member

Scollegato Scollegato

You cannot stop New York City

« Risposta #69 inserito:: 30 Agosto 2008, 02:11:16 »

Citazione
Data che non ha bisogno di presentazioni:
12/09/2008: Oasis live at Terminal 5, 610 W 56th St. New York
Costo 50$+fees

Inutile dire che l'attesa per il nuovo album degli Oasis “Dig Out Your Soul”, nei negozi dal prossimo 7 Ottobre (in Italia però come sembre dovrebbe arrivare già venerdì 3), è ormai spasmodica!
Per chi avrà la fortuna di essere a NY in quei giorni l'unico consiglio che posso dare è di prendere immediatamente i biglietti, tra pochissimo saranno sicuramente già finiti!
Qua tutte le info: http://www.oasisinet.com/NewsArticle.aspx?n=645
Quanto vorrei esserci anche io!!!!

Te lo volevo scrivere via e-mail Luca...mi sono già rosicchiato tutte le dita...li ho mancati di un mese!

Hai sentito il pezzo nuovo che roba?!!!
Per non parlare della scaletta dei concerti di questa settimana...hanno addirittura ricominciato a fare SLIDE AWAY, e niente meno che I AM WALRUS in chiusura...vedere la faccia da culo di Liam mentre te la canta davanti dev'essere qualcosa di eccezionale...

In una mattina hanno bruciato i 180.000 biglietti del primo tour in UK...oltre che in Italia, se tutto va bene vorrei andarli a vedere anche a casa loro!
Utente non iscritto

« Risposta #70 inserito:: 30 Agosto 2008, 02:16:00 »

Luca non mi far ricomciare con gli Oasis, ah ah ah.
Dai che scherzo!
Ma scusa, prenditi un aereo al volo e vieni a sentirteli..:-).
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #71 inserito:: 30 Agosto 2008, 18:37:03 »

Citazione
Te lo volevo scrivere via e-mail Luca...mi sono già rosicchiato tutte le dita...li ho mancati di un mese!

Hai sentito il pezzo nuovo che roba?!!!
Per non parlare della scaletta dei concerti di questa settimana...hanno addirittura ricominciato a fare SLIDE AWAY, e niente meno che I AM WALRUS in chiusura...vedere la faccia da culo di Liam mentre te la canta davanti dev'essere qualcosa di eccezionale...

In una mattina hanno bruciato i 180.000 biglietti del primo tour in UK...oltre che in Italia, se tutto va bene vorrei andarli a vedere anche a casa loro!
Si! E' tutto fantastico! 18 date UK con i biglietti letteralmente bruciati in una sola ora!!! Il nuovo singolo, dopo ancora pochi ascoliti, sembra una grande canzone! Suono proprio da primo album, sembra tipo una Rock & Roll star 15 anni dopo! All'inizio non è che mi piacesse molto l'immagine sulla copertina del nuovo album, ma alla fine, dopo aver anche visto il video, alla fine adesso è spettacolo!
Anche la scaletta di queste prime date è davvero fantastica e mi fa davvero piacere che abbiano finalmente ripreso anche Slide Away, davvero una tra le mie preferite! Approvo anche il cambio di My Generation con I am the Walrus come canzone finale, molto più adatta  come chiusura e soprattutto a far uscire tutta la sbruffoneria di Liam! Comunque una volta che sarà uscito l'album probabilmente metteranno in scaletta qualche canzona nuova in più (adesso ce ne sono solo 4 se ben ricordo) e putroppo ne toglieranno delle vecchie.
Nella prima data avevano fatto pure My big mouth, ma penso che abiano fatto propri bene a toglierla dalle successive in quanto non mi sembra proprio adatta a farla live ed inoltre non è che mi sia mai piaciuta molto.
Per ora questa è l'unica data Usa, a parte quelle canadesi e messicane, speriamo organizzino altre date con qualche mese di preavviso che non si sa mai!
78Luca
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #72 inserito:: 30 Agosto 2008, 18:41:48 »

Citazione
Luca non mi far ricomciare con gli Oasis, ah ah ah.
Dai che scherzo!
Ma scusa, prenditi un aereo al volo e vieni a sentirteli..:-).
Guarda, se ne avessi la possibilità lo farei di corsa!!! Solo che con le vacanze da poco concluse non posso proprio perdere altri giorni di lavoro e soprattutto una volta che sono a NY allora vorrei rimanerci per un po' almeno... quest'anno però già troppi viaggi e troppi pochi soldi  Cry
Ma scusa, che ti costa, vai te per noi!!! Magari ti fai travolgere dalla potenza della voce di Liam e cambi pure parere sul gruppo!
Rock & roll!!!
SaraNY
Supreme Member
**

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserito:: 01 Settembre 2008, 23:29:20 »

Grandi gli Oasis... a nessuno piace Patti Smith?
Gold Member

Scollegato Scollegato

The best Forum!

« Risposta #74 inserito:: 08 Settembre 2008, 19:06:10 »

Avete visto che nell'ultimo concerto in Canada Noel Gallagher è stato aggredito da un pazzo sul palco??? Shocked Shocked Shocked

The city that never sleeps
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai su
  Stampa  

Vai a: