NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
21 Settembre 2020, 20:37:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Long Island, queen ,oltre Mahan. cosa consigliate?  (Letto 1542 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
quattroav
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Love NY

« inserito:: 12 Marzo 2006, 04:05:52 »

Huh?
Oltre alla "Solita" (Si fa' x dire ..) a Manhattan , cosa mi consigliate .......?(Ci vado a Maggio)
X esempio , mi affasciano il Queen's ed il Bronx ; qualcuno ci è stato ....? E' consigliabile andarci da soli?
E poi Long Island con la sua spiaggia e le mitiche giostre , e facile arrivarci e come è il posto ....?
Oppure i quartieri piu' residenziali come il Gr. Village...
In sostanza , cerco notizie anche da chi è "Uscito" dal centro della Big Apple .

Ringrazio anticipatamente
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #1 inserito:: 29 Marzo 2006, 02:33:36 »

il Bronx è molto caratteristico come Harlem la domenica,ma non ci andrei da sola.....credo di essere stata l'unica bianca che girava per quei posti e tutti mi guardavano storto....
Lower Manhattan è tutta meravigliosa,dal Greenwich Village a Soho,da Chinatown a Tribeca sono tutti posti talmente belli che sono diventati i miei preferiti(e per me esisteva "solo" Broodway e T.Square...)
Prendi la linea rossa della metro che ti porta direttamente a Rockaway Beach,prima,paradiso per i surfisti,e la mitica Coney Island dopo,circa 1oretta con la metro la quale passa per alcuni tratti all'aperto cosi' puoi vedere altri posti di NY,che io ho visto solo nei films!!!!!Brooklyn ci ho girato poco,giusto qualche viuzza e per vedere il museo,ma molto carina....nel Queens non ci sono mai stata,causa mancanza di tempo e cosi' nemmeno Long Island.....
ciao
NEW YORK,YOU ARE MY LIFE
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: