Ciao a tutti.. mi sono appena iscritta a qiuesto simpatico e utile forum. Cerco un po di consigli dagli esperti... e prometto che una volta rientrata da NY aiuterò chi come me ne cerca.

Sarò a NYC dal 4 al 9 agosto e ho un po di confusione su come programmare i giorni. So che una volta lì.. magari estasiata e i programmi vanno a farsi friggere ma in linea di max volevo aiuto e magari consigli su cosa è da vedere e NON deve mancare.

GRAZIEEEEEEEEEE
Ho fatto una specie di calendarietto...
04 Ago MILANO – NEW YORK:
Arrivo previsto ore 16 in albergo sulla 58esima (
Hotel Hudson) Molliamo le valigie e Quattro passi in zona fino a dove ci portano i piedi.
Sera, cena a Chelsea Village oppure?

Che consigliate?
05 Ago NEW YORK:
Ho preso i biglietti della Gray Line -Tour City Sightseeing Hop on Hop off. Quindi, con il bus si sale e si scende quando e dove si vuole.
Non so quanto durano o magari quali tappe fare prima...Magari Giro Soho, Tribeca e Nolita. Al tramonto Circe line Cruise.
06 Ago NEW YORK:
Ancora Tour City Sightseeing Hop on Hop off. (Giro da definire) Visita al Metropolitan Museum.
E la Sera???
07 Ago NEW YORK:
ore 8.00 al battery park per andare ad onorare Miss liberty! Ho preso i biglietti dal sito ufficiale. Al ritorno visita a Ground Zero e Wall St.
Al tramonto Empire State Building
Solito dubbio .. e la sera??
08 Ago NEW YORK:
Giornata dedicata al Central Park e visita al Natural History Museum, poi Guggenheim (almeno l’esterno)
09 Ago NEW YORK Partenza ore 8.00 per SAN FRANCISCO