NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
22 Maggio 2012, 07:15:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: new york city pass  (Letto 775 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sereNY
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 04 Dicembre 2011, 11:07:25 »

ciao a tutti!
non so se sono nella sezione giusta...se nn lo sono,perdonatemi..sono nuova.
allora..domani mattina devo andare in agenzia x pianificare nei dettagli il mio viaggio di nozze..
ho un dubbio. starò 7 notti a NY ma nn so cosa fare con il city pass. conviene farlo? o fare biglietti singoli a seconda di dove voglio andare? nelle attrazioni che comprendono il pass x esempio ci sono 2 cose ke potrei anke farne a meno...boh...nn so!!!
ah, poi un'altra cosa..è vero ke la statua della libertà nn sta sempre aperta..e ke telo dicono una volta arrivati sull'isola?Huh?? Huh?
Gold Member

Popolarità: 14
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 04 Dicembre 2011, 12:44:21 »

Il City Pass conviene se devi fare le varie "attrazioni" che lo compongono... se ne salti magari una o due conviene lo stesso, anche perchè fa saltare parte delle file per accedere (ad esempio c'è una fila ridotta pre imbarcarsi verso Liberty Island). Non so quando chiude il piedistallo o l'interno della statua, ma anche solo scendere sull'isola non è da buttare (panorama spettacolare). Tieni conto che per salire sul piedistallo va prenotato un altro biglietto con congruo anticipo.

p.s. usando la funzione "cerca" troverai risposte più precise a queste domande.
vertigirl
Silver Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

gnappolina@hotmail.it
« Risposta #2 inserito:: 04 Dicembre 2011, 13:18:00 »

benvenuta sere
secondo me o il city pass o il NY pass convengono per una settimana: puoi risparmiare soldi e tempo Smiley
la statua della libertà per ora è chiusa per lavori ma una volta riaperta è sempre aperta: basta che quando vai a prendere il biglietto per il battello dici che vuoi anche l'accesso al piedistallo (alla corona è più complicato)
20/09/09 - 27/09/09 NYC!
27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC!

sereNY
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 04 Dicembre 2011, 15:18:55 »

grazie x avermi risp.
ma ho ancora qualke domanda:cosa si intende x piedistallo??scusate l'ignoranza!
facendo la crociera si scende alla statua della libertà? avevo sentito ke sarà kiusa x un anno.e io ci andrò a luglio...quindi mi sa che la troverò chiusa. Sad
se io faccio il ticket x il battello, è diverso dalla crociera?
Gold Member

Popolarità: 14
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 04 Dicembre 2011, 15:23:38 »

Il CityPass permette di scegliere tra la crociera di 2 ore attorno all'isola di Manhattan (Circle Line) oppure il trasferimento in battello a Liberty Island ed Ellis Island, con ritorno a Battery Park. Ovviamente scegliendo la seconda opzione puoi scendere nelle due isole, visitarle e fare foto. La visita a Liberty Island non consente di salire sul piedistallo della statua (a meno di pagare un biglietto in più) e sulla corona (idem ma un ennesimo biglietto in più e molta attesa): cmq le visite alla statua (ma NON all'isola, quindi le foto le puoi fare) sono ferme per restauro.
cescas
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #5 inserito:: 04 Dicembre 2011, 21:55:11 »

Cheesy anchio te lo consiglio il citypass conviene salti un sacco la fila!! e poi risparmi,di questi tempi conviene!! Grin
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 04 Gennaio 2012, 00:37:11 »

ma allora io ho capito male, pensavo che il NYpass desse la possibilità di andare sia a Ellis che il circle line.... mi spiegate??
e poi il tour del Bronx?? grazie ragazzi!!
Gold Member

Popolarità: 9
Scollegato Scollegato

Voglio tornare a New York...

« Risposta #7 inserito:: 04 Gennaio 2012, 10:36:09 »

ma allora io ho capito male, pensavo che il NYpass desse la possibilità di andare sia a Ellis che il circle line.... mi spiegate??
e poi il tour del Bronx?? grazie ragazzi!!

Il NYPass e il New York City pass son 2 cose diverse...

Con il primo hai l'ingresso a 55 attrazioni e puoi fare sia circle line che Liberty ed ellis Island... dura 7 giorni ed è più caro ($178,50).

http://www.newyorkpass.com/

Con il secondo hai 6 attrazioni visitabili su 8 disponibili, hai la scelta tra circle line o liberty&ellis Island e tra guggenheim museum o top of the rock... dura 9 giorni e costa meno ($79,00).

http://it.citypass.com/new-york

Se provi la funzione ricerca, trovi molte discussioni a riguardo...  Wink
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: