NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
24 Ottobre 2020, 14:02:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: New York City Pass  (Letto 13277 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
birricoddo
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserito:: 14 Marzo 2010, 11:51:47 »

quella è enorme,ed è uguale a quella che fai se compri il tkt singolo direttamente all'empire.

scusa, potresti quantificare quell'"enorme" in tempo?
1 ora, 2 ore,?
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #46 inserito:: 14 Marzo 2010, 11:53:27 »

Per torakiki: quando parti? e di dove sei?

Amche io sto solo 8 giorni e quindi vorrei evitare le file ma come per te con una botta di conti non mi conviene anche perchè il guggenheim il1 sabato del mese è pay what you wish e io sono là il 1 sabato del mese!!
che facciamo?Huh?
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserito:: 14 Marzo 2010, 23:11:46 »

@ Anbotta:  Ho controllatosia sulla Lonely che sul sito del Moma, tutti i giorni chiude alle 17.30, tranne il venerdì che chiude alle 20.00. Quindi dalle 16 alle 20 ingresso gratuito.

@Pinkberry:  Già risposto nell'altro post, comunque non sono bolognese, ma comasca! E sono a NY dal 7 al 14 aprile. Tu invece quando parti?
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

What a wonderful city!

WWW E-mail
« Risposta #48 inserito:: 25 Marzo 2010, 22:51:07 »

Ovviamente non si può quantificare in tempo la fila che troverai al momento in cui andrai nell'attrazione, come si fa? Io ho visto le file che ho saltato sia al Moma che al Met, al TOR... Consigliatissimo anche per la statua della libertà, lì la fila è davvero interminabile, conta che io sono stato "fuori stagione", sono appena tornato e lo rifarei sicuramente viste le file saltate (anche se erano modeste...). Essere a New York e perdere il tempo in fila mi manderebbe in bestia!!!!
11/03/2010 - 22/03/2010 NYC
16/11/2012 - 20/11/2012 Washington + NYC
marykytty
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #49 inserito:: 20 Maggio 2010, 11:16:36 »

Allora, mi sono letta tutta la discussione ma ho ancora un piccolo dubbio: sul sito del city pass c'è scritto che si può comprare "up to 90 days in advance of first day of use".. ciò significa che se io lo voglio usare, per esempio, dal 25 agosto, posso comprarlo solo da fine maggio, giusto? Quando si tratta di comprare biglietti mi vengono sempre mille dubbi!  Roll Eyes

kateandcri
Newbie
*

Scollegato Scollegato

newyorkyte acuta

« Risposta #50 inserito:: 20 Maggio 2010, 12:03:43 »

io ho comprato il new york pass ed è valido per un anno da quello che ho letto io
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserito:: 23 Giugno 2010, 00:01:26 »

Cioè spiegatemi, per salire sulla fiaccola della statua della libertà bisogna arrivare prestissimo e sperare di trovare biglietti?

C'è coda da fare? Cavoli, io voglio salire fino alla cima!!!
Silver Member
**

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserito:: 23 Giugno 2010, 09:44:46 »

Cioè spiegatemi, per salire sulla fiaccola della statua della libertà bisogna arrivare prestissimo e sperare di trovare biglietti?

C'è coda da fare? Cavoli, io voglio salire fino alla cima!!!

Allora... Sulla fiaccola non può salirci nessuno...
Si può salire all'interno della statua fino alla corona con le finestrelle, io ci sono salito il mese scorso e lo consiglio a tutti, anche se c'è un caldo insopportabile dentro, e non oso immaginare in piena estate...
Cmq anche se ti presenti in biglietteria alle 5 del mattino non troveresti i biglietti, sono tutti sistematicamente esauriti. E' possibile acquistare la salita fino alla corona solamente attraverso il sito statuecruise.com , ma bisogna farlo con larghissimo anticipo, io ho acquistato i biglietti 4 mesi prima... i posti sono davvero pochi.
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
  Stampa  

Vai a: