NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
22 Maggio 2012, 07:17:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: New york....e un pò di dritte!  (Letto 1307 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
isotta9
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 07 Agosto 2011, 16:16:31 »

Salve a tutti Cheesy vorrei risolvere alcuni dubbi che ho! ho acquistato il biglietto per la statua della libertà ed ellis island su internet ma ho scoperto che non è inclusa la corona, perche ci sono solo 240 posti, ma non riesco proprio a trovare il sito dove poterli prenotare...trovo solo il numero di telefono! cosa dovrei fare? e, scusate la mia domanda banale, con i biglietti che ho prenotato da statue cruises andrei direttamente a prendere il battello a Battery Park? Wink  Infine vorrei sapere se è conveniente fare qualche abbonamento alla metro e autobus (a di che tipo!) Grazie mille in anticipo!!!
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 68
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: 07 Agosto 2011, 16:27:35 »

Come prima cosa ti inviterei a leggere bene questi due post destinati ai nuovi utenti.

http://www.nyc-site.com/forum/benvenuto!/per-i-nuovi-utenti-5238/

http://www.nyc-site.com/forum/benvenuto!/domande-frequenti/

Soprattutto utilizza la funzione di ricerca e vedrai che troverai gi molte risposte.
Se poi hai ancora dubbi, prova a porli e vedrai che qualcuno ti risponderà.

Il tutto per cercare di mantenere un po' di ordine nel forum e non aprire post uguali.

Buona ricerca.
isotta9
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 11 Agosto 2011, 15:11:50 »

Ciao! ho ricercato nel forum e ho trovato quello che cercavo riguardo la corona! Wink grazie mille!! Già che ci sono vi vorrei far leggere il programma che ho pensato di fare e ascoltare un po di pareri se magari mi sto perdendo qualcosa di bello, o se magari ho programmato un tour de force!  Tongue
Allora io arriverò il 22/8 nel pomeriggio...tempo di arrivare e fare pace con le linee della metro...il resto della giornata è andato! Smiley

il 23/8 vorrei fare la circle line di 2 ore , giretto a time square, vedere una mostra di Harry potter sempre a time square, madame tussaud e top of the rock (tutto con il ny pass)

il 24/8 visitare ground zero, city hall, soho, washington park, visitare la casa di Roosvelt, e per ultimo visitare l'epire state b.

il 25/8 nella mattinata ho il tour della statua della libertà e nel pomeriggio un giro nel financial district, visitando poi una mostra

il 26/8 united nation, chrysler building, grand central terminal, st. patrick catthedral e il pomeriggio dedicato tutto alla 5 ave Tongue

il 27/8 la mattina c'è un tour guidato per central che ripercorre dei posti di film famosi, o sempre central park in bici (1- domanda, perche sul sito dice che bisogna prenotare chiamando il numero, ma si puo scegliere la lingua? Tongue )
il pomeriggio ponte di Brooklyn o dintorni (ancora da decidere) e la sera vorrei andare a vedere Sister act a Broadway! Cheesy

il 28/8 messa gospel all'Abbyssinian, giretto ad harlem, Gugghenham e Columbia University (2- domanda: si potrà visitare di domenica?)

il 29/8 American museum of natural history, Lincoln center, nel pomeriggio museo della città di new york

il 30/8 nella mattinata ho un tour del bronx di circa tre ore e il pomeriggio libero! Finito!

ho da fare solo dei chiarimenti per vedere se ho capito bene!!! Smiley allora:

3- Premetto che la visita alla statua della liberta ed ellis island gia l'avevo presa precedentemente al ny pass (non mi ero ben informata Tongue ).tutto ciò che compro da internet e stampo funge da "ricevuta" che presenterò ai diversi botteghini e loro mi daranno il biglietto originale, giusto?
Quindi, ho stampato i biglietti presi da statuecruises, che porterò a castel Clinton battery park, all'interno dei quali non è incluso il posto sul traghetto, glieli faccio vedere e loro mi danno il biglietto vero + il posto sul traghetto, giusto?

4- una volta comprato il nypass lo ritiro presso il primo museo, la prima fila per prenderlo la devo fare per forza. ho ricercato nel forum e ho trovato riguardo il city pass questa informazione...è la stessa cosa anche per il ny pass? e una volta preso come faccio a capire quale è la fila da saltare?

Scusate se sono cosi ottusa...ma ho la responsabilità dell'organizzazione!!!! Smiley grazie mille!!! Smiley Smiley Smiley
Silver Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

gnappolina@hotmail.it
« Risposta #3 inserito:: 11 Agosto 2011, 17:43:32 »

fidati che il 22 sera sicuramente ti farai un giretto per la città Cheesy
ground zero lo potresti abbinare alla statua della libertà e al financial district

per il ny pass sei sicura che non dica di ritirarlo in times square?quando l'avevo preso io l'avevo ritirato al planet hollywood in TS: poi una volta che ce l'hai trovi le indicazioni ad ogni attrazione per le file da seguire ;-)
20/09/09 - 27/09/09 NYC!
27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC!

isotta9
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 19 Agosto 2011, 18:02:59 »

Grazie vertigirl hai ragione mi dice che devo andare a time square!  c'è stata un accurata scelta fino all'ultimo e poi abbiamo scelto per quello (mi hanno fatto impazzire!) ma tanto tutte le attrazioni non si riescono a girare ma  quelle non comprese nel NYCPASS  che tanto vorrei vedere comunque, fanno arrivare il prezzo allo stesso del NYPASS, quindi vale la pena prendere quello! o no?
Silver Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

gnappolina@hotmail.it
« Risposta #5 inserito:: 19 Agosto 2011, 19:33:45 »

io avevo scelto il nypass perchè offriva molte più attrazioni che mi interessavano
il city pass è utile ma se solo volessi aggiungere qualche altra attrazione in più (e che dovresti quindi pagare a prezzo pieno) supereresti al cifra ;-)
20/09/09 - 27/09/09 NYC!
27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC!

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: