NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
22 Maggio 2012, 07:30:56 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: The Ghostbusters: la caserma e gli altri set esterni  (Letto 575 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Locomotiva
Gold Member

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

Star Wars Geek!

« inserito:: 03 Gennaio 2012, 12:52:22 »

Ho messo assieme una lista di luoghi intravisti nel film, che trovate sul mio blog.
Ho raccolto mappe, qualche immagine da film e foto 'dal vero'.
Ho imparato ad usare la parola "Impossibile" con la massima prudenza (Von Bulow)

Rebel Frequent Flyer - 63.877 Km per convention Star Wars - Conteggio Continua
dago4ever
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 08 Febbraio 2012, 12:59:56 »

6 un mito!!! Sai di qualche sito o magari post del forum o del tuo blog dove é possibile capire le location di altri film/telefilm?

And75
Gold Member

Popolarità: 9
Scollegato Scollegato

Voglio tornare a New York...

« Risposta #2 inserito:: 08 Febbraio 2012, 14:18:23 »

6 un mito!!! Sai di qualche sito o magari post del forum o del tuo blog dove é possibile capire le location di altri film/telefilm?

Se guardi i video di spino del 2011 troverai un sacco di posti resi famosi dei film, visto che il filo conduttore delle sue dirette era proprio quello...  Wink
dago4ever
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 09 Febbraio 2012, 09:27:55 »

Se guardi i video di spino del 2011 troverai un sacco di posti resi famosi dei film, visto che il filo conduttore delle sue dirette era proprio quello...  Wink

Grazie And avevo già visto i video e mi ero trascritta qualche posto da vedere per dire li ci siamo stati eheeh ma cercavo qualcosa da poter stampare in pdf e salvare sul tab! Se hai consigli sono ben accetti!!!

And75
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 09 Febbraio 2012, 09:51:05 »

Grazie And avevo già visto i video e mi ero trascritta qualche posto da vedere per dire li ci siamo stati eheeh ma cercavo qualcosa da poter stampare in pdf e salvare sul tab! Se hai consigli sono ben accetti!!!

In questo sito trovi le mappe in pdf dove sono indicati i set di un sacco di film girati a Manhattan dalla 97ma fino a Battery Park:

http://www.onthesetofnewyork.com/

dago4ever
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 10 Febbraio 2012, 10:14:15 »

Cheesy Grazie Mille  Cheesy É favoloso ci sono tutti i miei film preferiti e pure le serie tv!!! Cheesy
 Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

And75
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 11 Febbraio 2012, 18:09:19 »

Bello il sito, vero?
io mi sono stampato le piantine in pdf e sono andato a cercarmi un po' di cose.

Se vuoi, c'è anche questo sito:
http://www.onlocationvacations.com/
se sei fortunata puoi beccarti le troupe intente a girare la scena di qualche film o di qualcuna delle tue serie televisive.
quando sono stato a NY non ho beccato nulla, ma mio cugino ha beccato Sharon Stone mentre girava una scena di law e order fuori dal tribunale...
dago4ever
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 11 Febbraio 2012, 22:59:32 »

Bello il sito, vero?
io mi sono stampato le piantine in pdf e sono andato a cercarmi un po' di cose.

Se vuoi, c'è anche questo sito:
http://www.onlocationvacations.com/
se sei fortunata puoi beccarti le troupe intente a girare la scena di qualche film o di qualcuna delle tue serie televisive.
quando sono stato a NY non ho beccato nulla, ma mio cugino ha beccato Sharon Stone mentre girava una scena di law e order fuori dal tribunale...

Che spettacolo! Magari!!!! Cheesy

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: