NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
14 Novembre 2019, 04:43:34 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Una New York alternativa  (Letto 4044 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
maurizio20
Gold Member

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

WWW E-mail
« inserito:: 03 Novembre 2007, 12:43:08 »

Probabilmente lo conoscete già, ma su questo sito ci sono davvero degli spunti insoliti: ovviamente per chi è già stato a New York, oppure per chi la prima volta disponga di alcuni giorni e voglia vedere qualcosa di diverso dopo i luoghi classici e imperdibili.
http://www.forgotten-ny.com
ettore82
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

ettoredrockstar
WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: 03 Novembre 2007, 13:42:25 »

io non lo conoscevo...grazie Wink
Supreme Member
**

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

In God we trust

« Risposta #2 inserito:: 03 Novembre 2007, 15:05:34 »

Grazie Maurizio, non conoscevo questo sito.
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 04 Novembre 2007, 15:35:28 »

grazie anche da parte mia e neanche io lo conoscevo!!!!!!! :-?
New york il love you !!!!!
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #4 inserito:: 05 Novembre 2007, 13:00:59 »

Grazie, anche io lo conoscevo, è bellissimo. Wink
Gold Member

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

WWW E-mail
« Risposta #5 inserito:: 05 Novembre 2007, 16:42:15 »

Io penso che userò la giornata di lunedì 11 novembre per "esplorare" Staten Island: per chi non lo sapesse il ferry che dal Battery Park (in fondo a Manhattan) porta  a Staten Island è gratis.
Fetentella
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #6 inserito:: 05 Novembre 2007, 18:42:22 »

Citazione
Io penso che userò la giornata di lunedì 11 novembre per "esplorare" Staten Island: per chi non lo sapesse il ferry che dal Battery Park (in fondo a Manhattan) porta  a Staten Island è gratis.

Ed è comodo se stai pochi giorni e vuoi vedere la statua della Libertà da abbastanza vicino senza fare file e perdere del tempo prezioso  Grin
Claudia 65
78Luca
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #7 inserito:: 05 Novembre 2007, 19:00:49 »

Citazione
Ho da poco fatto un giro completo ed approfondito di Staten island in macchina e ti dico che da vedere c'è davvero poco! Purtroppo nel racconto che sto facendo non ci sono ancora arrivato (e mi sa che ci vorrà ancora del tempo!) comunque ti suggerisco di non inoltrerti oltre il Silver lake park (bellissimo) e Sug harbour (carino ma il primavera è sicuramente molto migliore!)Insomma ti consiglio di non perderci troppo tempo
<a href="http://www.cazzetti.it" target="_blank">[/url]
Jay
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 06 Novembre 2007, 02:18:48 »

gia è veramente piccola!!!
maurizio20
Gold Member

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

WWW E-mail
« Risposta #9 inserito:: 06 Novembre 2007, 09:02:19 »

Citazione
Citazione
Ho da poco fatto un giro completo ed approfondito di Staten island in macchina e ti dico che da vedere c'è davvero poco! Purtroppo nel racconto che sto facendo non ci sono ancora arrivato (e mi sa che ci vorrà ancora del tempo!) comunque ti suggerisco di non inoltrerti oltre il Silver lake park (bellissimo) e Sug harbour (carino ma il primavera è sicuramente molto migliore!)Insomma ti consiglio di non perderci troppo tempo
Non è che poi avrò molto tempo: mi alzo lunedì mattina, dalla 129th street devo scendere fino al Battery Park, prendere il ferry e poi girare per Staten Island e alle 23,00 ho il volo per l'Italia. Alla fine se tutto va bene avrò 6/7 ore a disposizione. Comunque mi segno i 2 punti che mi hai suggerito.
78Luca
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #10 inserito:: 06 Novembre 2007, 09:31:22 »

Citazione
Non è che poi avrò molto tempo: mi alzo lunedì mattina, dalla 129th street devo scendere fino al Battery Park, prendere il ferry e poi girare per Staten Island e alle 23,00 ho il volo per l'Italia. Alla fine se tutto va bene avrò 6/7 ore a disposizione. Comunque mi segno i 2 punti che mi hai suggerito.
Se le cose stanno così allora ti consiglio proprio di non andarci!
Non so quanto tempo rimarrai in tutto a NY (ma se tieni un escursione così lunga per l'ultimo giorno immagino che il tempo a tua disposizione non sarà tantissimo), ma allora ti consiglio di restartene a Manhattan e di girarti meglio quella. O piuttosto vai Brooklyn Heights da dove hai una bellissima visuale di lower Manhattan!
Jay
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 06 Novembre 2007, 17:20:28 »

gia meglio col poco tempo che hai continuare a girarti manhatta piuttosto che  perdere tempo li che nn c'è niente!quindi sono d'accordo con maurizio!
maurizio20
Gold Member

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

WWW E-mail
« Risposta #12 inserito:: 07 Novembre 2007, 11:09:34 »

Citazione
Citazione
Se le cose stanno così allora ti consiglio proprio di non andarci!
Non so quanto tempo rimarrai in tutto a NY (ma se tieni un escursione così lunga per l'ultimo giorno immagino che il tempo a tua disposizione non sarà tantissimo), ma allora ti consiglio di restartene a Manhattan e di girarti meglio quella. O piuttosto vai Brooklyn Heights da dove hai una bellissima visuale di lower Manhattan!
Vedi Luca per me è l'ottava volta che vado a NY. Sarò lì dal 9 novembre(arrivo h 12,30 locali) al 11 (partenza alle 23,30 locali). Vado per vedere la partita di football New York Giants-Dallas Cowboys. Già le mie prime 2 volte Manhattan l'ho girata in lungo e in largo. L'unico "quartiere" di NY che mi manca davvero è Staten Island: Harlem, Bronx Brooklyn e Queens li conosco già.Anche lo scorso anno sono stato a NY per vedere una partita di football: mia passione, visto che in Italia gioco a football americano. Per questo dedicherò la giornata di lunedì a Staten Island. Poi ti dico alcune cose del sito www.forgotten-ny.com mi interessano, anche se capisco non possano assolutamente essere una priorità per chi va la prima volta a NY.
78Luca
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #13 inserito:: 07 Novembre 2007, 11:50:50 »

Citazione
Vedi Luca per me è l'ottava volta che vado a NY. Sarò lì dal 9 novembre(arrivo h 12,30 locali) al 11 (partenza alle 23,30 locali). Vado per vedere la partita di football New York Giants-Dallas Cowboys. Già le mie prime 2 volte Manhattan l'ho girata in lungo e in largo. L'unico "quartiere" di NY che mi manca davvero è Staten Island: Harlem, Bronx Brooklyn e Queens li conosco già.Anche lo scorso anno sono stato a NY per vedere una partita di football: mia passione, visto che in Italia gioco a football americano. Per questo dedicherò la giornata di lunedì a Staten Island. Poi ti dico alcune cose del sito www.forgotten-ny.com mi interessano, anche se capisco non possano assolutamente essere una priorità per chi va la prima volta a NY.[/quote]
Ops... se le cose stanno così allora fai benissimo! NY non è solo Manhattan ed è bello scoprire anche gli angoli più nascosti che al turista normalmente sfuggono. Anche io volevo andare a vedere il football quest'anno, ma purtroppo i Giants giocavano fuori ed i Jets non mi interessavano (anche se non seguo questo sport mi sono subito affezionato ai Giants!) Comunque dev'essere davvero un'esperienza favolosa!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: