NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
24 Maggio 2013, 05:49:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Chi siete e da dove venite?  (Letto 1658 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
monica
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #15 inserito:: 27 Novembre 2002, 13:47:51 »

Citazione
Ciao a tutti !

Io sono Paolo di Milano e sono appena stato a NY City. Sto pianificando il mio trasferimento...

Per Jeter : hai il nome dello shortstop degli Yankees...è un caso o ti indendi di baseball ?

Lancio un'idea...perchè non si prova ad organizzare cene/ritrovi per conoscersi e scambiarsi commenti e storie sulla grande mela ? Essendo sprsi un po' per tutta Italia ci si può trovare nel mezzo + o -...idea folle ?

Saluti
Paolo

CIAO,io sono Monica e sono tornata oggi da NY,anche io vorrei trasferirmi li..so che sarà molto difficile,ma ci proverò,concordo con te sul fatto di conoscersi e scambiarci le ns esperienze e conoscenze sulla grande mela...io sono innamorata pazza di NY...e sono di Roma,dai proponiamo una megacena...e prima magari una mega chattata x conoscerci un po meglio
monica
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserito:: 27 Novembre 2002, 19:57:18 »

Ciao Monica !!!

...sei appena tornata ?!?!? Ma perchè non sei rimasta là ?!!? Quando vuoi si chatta così scambiamo 4 chiacchere in real time...e magari se si coinvolge qualche altro "malato" di NY City si può anche organizzare una mega-cena/pranzo.

Diamoci un appuntamento on-line...quando puoi tu ?

Ovviamente questo messaggio è aperto a tutti...unico prerequisito è la voglia di provare a "mordere" la grande mela !!!  Wink

Ciao
Paolo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #17 inserito:: 28 Novembre 2002, 06:05:27 »

Ciao Paolo...non mi fare quella domanda...io sarei rimasta li,ma bisogna sistemare un po di cosette prima di fare un passo del genere...magari fosse cosi facile...anche oggi non sono andata a lavorare,sono stanca e poi ...uff vorrei tanto tornare li...tomorrow...ascolta io anche stasera posso stare in chat alle 22.30 se x te va bene..oppure lunedi alle ore 21.30 circa ti va?Adoro NY ma qui non c'è nessuno che mi capisce e che sa cosa significhi innamorarsi...anche di una città..
a presto Monica
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserito:: 28 Novembre 2002, 09:30:25 »

Monica...mi sei già simpatica !!! Abbiamo un tremendo desiderio in comune !! Sono le 23.45 e solo adesso vedo la tua risposta...Direi quindi che lunedì alle 21.30 ci possiamo incontrare virtualmente.

Io ho schedulato una chat per lunedì 2 dicembre alle 21.30 dal titolo...beh è una sorpresa...Sotto il link "Forum" c'è il link "Chat" e poi credo che dovrai cliccare sul titolo della chat...Se qualcosa non quadra inviami una email.

Oppure se preferisci, io ho installato il messenger di Microsoft...ma tu hai un account hotmail ? Altrimenti dimmi tu con cosa ci possiamo contattare e io mi adatterò.

Anche i miei amici non capiscono cosa vuole dire essere catturati dalla travolgente voglia di vivere nella città che non dorme mai...

A lunedì quindi...buon we
Paolo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #19 inserito:: 29 Novembre 2002, 10:56:24 »

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin ...Va beh,non esageriamo...sono felice xò...finalmente qualcuno che non mi vuole internare in un manicomio...beh..se proprio dovessero farlo gli ho dato un indirizzo di ..ehm..ehm..New York..hihhihihi..ebbene si Paolo ho visto il titolo della chattata di lunedi...cominciamo a marciare,non sai quante idee mi stanno venendo..tipo..addirittura mi è venuta voglia di fare la famosa maratona...si si sono pazza da legare,pazza di New York e i suoi abitanti e pazza di chi come me si è fatto ammaliare da Lei...ragazzi sono felice di conoscere finalmente persone che capiscono di cosa sto parlando...un grande bacio e a presto..io veramente spesso provo a vedere chi c'è in chat anche a tarda tardissima notte...
baci
monica
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: 29 Novembre 2002, 20:26:10 »

ciao a tutti!
che bello vedere che in questi giorni c'è un'affluenza di persone sul forum. io spesso scrivo qui ma non avevo ancora conosciuto nessuno così pazzo per NY. Bene, bene, bene!

Per la chattata di lunedì anch'io farò il possibile per esserci (pc permettendo!!!) e comunque anche a me capita spesso di collegarmi durante la giornata sulla chat ma non trovo mai nessuno. Dovremmo organizzare delle serate più spesso per scambiarci idee e tutto il resto.

Ciao spero di sentirvi di nuovo

Utente non iscritto
« Risposta #21 inserito:: 01 Dicembre 2002, 11:30:52 »

Ciao !!

lunedì è l'occasione per sperimentare questi appuntamenti virtuali !! Speriamo di trovare tanti matti da legare per NY !

Magari può diventare un appuntamento + o - regolare...sai com'è..da cosa nasce cosa...e magari si finisce per davvero a NY...

Spero quindi di incontrare un manipolo di fuori di testa in chat !!

Ciao
Paolo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #22 inserito:: 11 Dicembre 2002, 10:20:38 »

Citazione
Ciao a tutti !

Io sono Paolo di Milano e sono appena stato a NY City. Sto pianificando il mio trasferimento...

Per Jeter : hai il nome dello shortstop degli Yankees...è un caso o ti indendi di baseball ?

Lancio un'idea...perchè non si prova ad organizzare cene/ritrovi per conoscersi e scambiarsi commenti e storie sulla grande mela ? Essendo sprsi un po' per tutta Italia ci si può trovare nel mezzo + o -...idea folle ?

Saluti
Paolo[/
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I love New York and GG

« Risposta #23 inserito:: 17 Dicembre 2002, 08:54:42 »

Mi chiamo Titty e sono siciliana! Adoro NY anche se non ci sono mai stata... spero cmq di realizzare presto questo mio sogno!!!  Grin Cos'altro potrei dire di me? Beh, mi piace scrivere... scrivere thriller... e indovinate dove sono ambientati? Ma a NY, ovviamente!!! Sono ancora al mio primo libro, ma ho un mucchio di idee e appunti per dei sequel... chissà che non diventi famosa... Voi leggerete i miei libri??? Grin Grin
Un sorriso, Titty
remagio
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #24 inserito:: 31 Gennaio 2003, 00:54:46 »

Buongiorno a tutti!!!!!
Mi chiamo Valerio e non ho mai visitato New York, ma, altrimenti non starei qua, muoio dalla voglia di andarci.....e voi non fate nulla di buono nel dire che è magnifica perchè aumentate in me il desiderio!!!! Tongue
Comunque, conosco poco e niente di questo forum e, se vi capita disgraziatamente di leggere queste mie poche righe, mi piacerebbe fare amicizia con qualcuno che ci è stato.....
Buona giornata a tutti Grin
Remagio Wink
  Stampa  

Vai a: