emi77
Silver Member

Popolarità: 0
Scollegato
Ain't no city like New York City!
|
 |
« Risposta #30 inserito:: 28 Gennaio 2010, 21:58:46 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
marylibellula
Best Member
Popolarità: 14
Scollegato
I Love NYC!
|
 |
« Risposta #31 inserito:: 28 Gennaio 2010, 22:28:40 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
rosarosella
Silver Member

Scollegato
New York.....la mia meta !!!!
|
 |
« Risposta #33 inserito:: 05 Febbraio 2010, 17:05:46 » |
|
|
|
|
|
|
Non raccontate mai niente a nessuno.Se lo fate, finisce che sentite la mancanza di tutti. (Il giovane Holden)
|
|
|
anna78
Silver Member

Popolarità: 2
Scollegato
I Love NYC-Site.com Forum!
|
 |
« Risposta #34 inserito:: 06 Febbraio 2010, 07:15:27 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ilpolar90
Silver Member

Popolarità: -1
Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserito:: 07 Febbraio 2010, 18:06:48 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Elena1983
Best Member
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
 |
« Risposta #36 inserito:: 14 Febbraio 2010, 13:23:49 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MegRyan
Supreme Member

Popolarità: 3
Scollegato
I've a dream: New York
|
 |
« Risposta #37 inserito:: 26 Febbraio 2010, 19:42:48 » |
|
Eccomi,  piano piano mi sto abituando, che ritmi ragazzi.. non c'è tempo per fare niente e le poche cose che bisogna fare le devo fare quando lui dorme. E' una gioia immensa, ma è anche tanto tanto faticoso quando è così piccolo! Prima o poi mi abituerò ai ritmi (soprattutto quelli notturni che sono duri da digerire  ) ma a parte questo Claudio è un bravo bimbo, fà quello che deve fare si sveglia ogni 3 ore più o meno di notte, mentre di giorno dipende, perchè interagisce molto di già. Vuole essere sempre cambiato, ama stare bello pulito e profumato. Mangia dalla mamma esclusivamente latte materno, e devo dire che è stata sia una gran fatica all'inzio, ma anche una grande conquista, a cui tenevo molto...!  Vi mandiamo entrambi un bacione enorme. A presto. Scusate la mia assenza dal forum, vedere quanti post ai quali non ho risposto, davvero mi spiace.         
|
|
|
|
|
Meg Ryan
|
|
|
|
Spino
|
 |
« Risposta #38 inserito:: 26 Febbraio 2010, 22:07:52 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fetentella
Supreme Member

Popolarità: 13
Scollegato
I Love Big Apple
|
 |
« Risposta #39 inserito:: 26 Febbraio 2010, 22:38:47 » |
|
|
|
|
|
|
 Claudia 65
|
|
|
Elena1983
Best Member
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
 |
« Risposta #40 inserito:: 28 Febbraio 2010, 23:57:29 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
emi77
Silver Member

Scollegato
Ain't no city like New York City!
|
 |
« Risposta #41 inserito:: 05 Marzo 2010, 14:47:04 » |
|
Eccomi,  piano piano mi sto abituando, che ritmi ragazzi.. non c'è tempo per fare niente e le poche cose che bisogna fare le devo fare quando lui dorme. E' una gioia immensa, ma è anche tanto tanto faticoso quando è così piccolo! Prima o poi mi abituerò ai ritmi (soprattutto quelli notturni che sono duri da digerire  ) ma a parte questo Claudio è un bravo bimbo, fà quello che deve fare si sveglia ogni 3 ore più o meno di notte, mentre di giorno dipende, perchè interagisce molto di già. Vuole essere sempre cambiato, ama stare bello pulito e profumato. Mangia dalla mamma esclusivamente latte materno, e devo dire che è stata sia una gran fatica all'inzio, ma anche una grande conquista, a cui tenevo molto...!  Vi mandiamo entrambi un bacione enorme. A presto. Scusate la mia assenza dal forum, vedere quanti post ai quali non ho risposto, davvero mi spiace. Meg come ti capisco!!! Potrei fare copia e incolla xchè è esattamente quello che sto vivendo anche io con il piccolo Lorenzo! E' un lavorone essere mamma, ma è una gioia infinita!!!! Un bacione         
|
|
|
|
|
|
|
|
gigì
Gold Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserito:: 05 Marzo 2010, 15:47:08 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Claudia81
Supreme Member

Popolarità: 5
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
 |
« Risposta #43 inserito:: 09 Marzo 2010, 10:52:19 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MegRyan
Supreme Member

Popolarità: 3
Scollegato
I've a dream: New York
|
 |
« Risposta #44 inserito:: 22 Marzo 2010, 13:41:12 » |
|
Ciao a tutti ragazzi.... come mi mancate!!!  Come state tutti quanti? Io sempre molto incasinata, tra una poppata e l'altra adesso riesco un po' meglio ad organizzarmi i tempi, ma ci sono sempre un miliardo di cose da fare. Mi mancate tanto, mi mancano le discussioni, il forum e voi tutti. E che malinconia di ny... non vi dico... Quest'anno un mio caro amico mi ha detto che andrà una settimana a NY questa estate.. e visto che si è trovato bene con la mia organizzazione l'anno passato per il tour che abbiamo fatto avrebbe voluto diciamo Bissare...!! Ma non sarà possibile, io non ce la faccio proprio quest'anno, troppo piccolo Claudio, troppe cose ancora che non posso fare e troppo legato a poppate e co. Il prossimo anno magari andrà meglio e allora sì che mi divertirò a portarlo nella grande mela!! Vi bacio tutti.. a presto.          
|
|
|
|
|
Meg Ryan
|
|
|
|