framant
Supreme Member

Popolarità: 15
Scollegato
In God we trust
|
 |
« Risposta #15 inserito:: 27 Gennaio 2012, 23:24:02 » |
|
Ciao Spino! Stai concretizzando, vedo!!!!! E' vero, di NY ci hai mostrato molto, ma come avrai capito, non ne abbiamo mai abbastanza. Personalmente, trovo interessante anche gli altri quartieri che circondano NY, per esempio uno per tutti potrebbe essere Brooklyn che credo, tanti utenti non conoscono bene e che è un vero gioiellino. Molti, oltre il ponte non si sono mai avventurati. Anche gli Hampton, spesso nominati ma poco descritti. Forse sto elencando posti già descritti e di cui ho perso memoria, e se così fosse chiedo scusa per la ripetizione. Comunque sono solo suggerimenti, e credo sinceramente che per quest'anno tu debba fare proprio il "turista in ferie" e pensare solo a goderti la città e i tuoi amici americani al meglio. Forse è giunto il momento di trascurarci un pò per dedicarti alle cose che piacciono solo a te. Solo per quest'anno però!!!!!           
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Spino
|
 |
« Risposta #16 inserito:: 28 Gennaio 2012, 08:56:11 » |
|
Ciao Spino! Stai concretizzando, vedo!!!!! E' vero, di NY ci hai mostrato molto, ma come avrai capito, non ne abbiamo mai abbastanza. Personalmente, trovo interessante anche gli altri quartieri che circondano NY, per esempio uno per tutti potrebbe essere Brooklyn che credo, tanti utenti non conoscono bene e che è un vero gioiellino. Molti, oltre il ponte non si sono mai avventurati. Anche gli Hampton, spesso nominati ma poco descritti. Forse sto elencando posti già descritti e di cui ho perso memoria, e se così fosse chiedo scusa per la ripetizione. Comunque sono solo suggerimenti, e credo sinceramente che per quest'anno tu debba fare proprio il "turista in ferie" e pensare solo a goderti la città e i tuoi amici americani al meglio. Forse è giunto il momento di trascurarci un pò per dedicarti alle cose che piacciono solo a te. Solo per quest'anno però!!!!!  Si, gli Hampton sono una cosa che attirano anche me e, poichè ho qualche amico da quelle parti, avevo pensato di andarci e se ci andrò, sicuramente realizzerò un video da pubblicare in rete.          
|
|
|
|
|
|
|
|
AJ
Gold Member

Popolarità: 14
Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserito:: 28 Gennaio 2012, 16:24:34 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Spino
|
 |
« Risposta #18 inserito:: 28 Gennaio 2012, 19:55:17 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AJ
Gold Member

Popolarità: 14
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserito:: 28 Gennaio 2012, 20:01:14 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Spino
|
 |
« Risposta #20 inserito:: 28 Gennaio 2012, 21:06:52 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
NiMel
Newbie
Popolarità: 0
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserito:: 28 Gennaio 2012, 23:16:44 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Spino
|
 |
« Risposta #22 inserito:: 29 Gennaio 2012, 08:53:58 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
NiMel
Newbie
Popolarità: 0
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserito:: 01 Febbraio 2012, 23:17:54 » |
|
Beh, questo sarebbe davvero un lavoraccio, dovrei recuperare le cassette del primo anno, rimontarle e ricommentarle, francamente, anche avendone il tempo (che non ho) non me la sento di mettere in piedi un progetto come questo che richiederebbe un impegno davvero gravoso, ricordiamoci che è pur sempre un hobby che, pur facendo con estremo piacere, non voglio diventi quasi un secondo lavoro. I'm sorry.
Credo di essermi espresso male, non intendevo esattamente cio' che hai scritto tu  Intendevo che ho notato che le registrazioni del primo anno (che presumo inquadrino le cose forse "piu' importanti" di NYC) non sono fatte con la maestria che invece e' stata usata per fare le ultime registrazioni, sicuramente per via dell'acquisita capacita'. Ecco, sarebbe interessante vedere i posti del primo anno di registrazione ma con la tua voce a descriverle  Spero di essermi spiegato bene, ciao spino!          
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Spino
|
 |
« Risposta #24 inserito:: 02 Febbraio 2012, 12:52:18 » |
|
Credo di essermi espresso male, non intendevo esattamente cio' che hai scritto tu  Intendevo che ho notato che le registrazioni del primo anno (che presumo inquadrino le cose forse "piu' importanti" di NYC) non sono fatte con la maestria che invece e' stata usata per fare le ultime registrazioni, sicuramente per via dell'acquisita capacita'. Ecco, sarebbe interessante vedere i posti del primo anno di registrazione ma con la tua voce a descriverle  Spero di essermi spiegato bene, ciao spino! Ok, ora ho capito..... vedremo, non ho ancora deciso ma, più che i live, sarei orientato a fare delle riprese, montarle con calma e metterle in rete. Magari potrei fare qualche live ma utilizzando software diverso che mi consenta di non portarmi tutta l'atrezzatura degli ultimi anni, il risultato dovrebbe essere simile (lo sto provando proprio in questi giorni).          
|
|
|
|
|
|
|
|
And75
Gold Member

Popolarità: 9
Scollegato
Voglio tornare a New York...
|
 |
« Risposta #25 inserito:: 02 Febbraio 2012, 13:23:54 » |
|
Credo di essermi espresso male, non intendevo esattamente cio' che hai scritto tu  Intendevo che ho notato che le registrazioni del primo anno (che presumo inquadrino le cose forse "piu' importanti" di NYC) non sono fatte con la maestria che invece e' stata usata per fare le ultime registrazioni, sicuramente per via dell'acquisita capacita'. Ecco, sarebbe interessante vedere i posti del primo anno di registrazione ma con la tua voce a descriverle  Spero di essermi spiegato bene, ciao spino! Ok, ora ho capito..... vedremo, non ho ancora deciso ma, più che i live, sarei orientato a fare delle riprese, montarle con calma e metterle in rete. Magari potrei fare qualche live ma utilizzando software diverso che mi consenta di non portarmi tutta l'atrezzatura degli ultimi anni, il risultato dovrebbe essere simile (lo sto provando proprio in questi giorni). Secondo me, per fare un diretta non in diretta, potresti montare dei video e poi caricarli sul tuo sito un giorno stabilito, dandoci appuntamento per commentarlo insieme a te in chat... Non so se sia possibile fare in modo che si possa far partire per tutti allo stesso momento... Non so se mi sono spiegato...           
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Spino
|
 |
« Risposta #26 inserito:: 02 Febbraio 2012, 14:14:54 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
And75
Gold Member

Popolarità: 9
Scollegato
Voglio tornare a New York...
|
 |
« Risposta #27 inserito:: 02 Febbraio 2012, 15:52:18 » |
|
Secondo me, per fare un diretta non in diretta, potresti montare dei video e poi caricarli sul tuo sito un giorno stabilito, dandoci appuntamento per commentarlo insieme a te in chat... Non so se sia possibile fare in modo che si possa far partire per tutti allo stesso momento... Non so se mi sono spiegato...  beh a quel punto tanto vale fare una diretta vera ...... Non so, fatemi pensarci un po' sopra Era solo un'idea, ma se per farlo ti devi portare tutta l'attrezzatura come per le dirette, allora non vale la pena... per me va bene anche la differita... magari ci si da appuntamento solo per commentare, tipo: - UTENTE 1: guarda al minuto 2:11, che bella la freedom tower! - UTENTE 2: Sì sì... ormai è quasi terminata... mi piace molto la gente che gioca a freccette a Central Park, guarda quanti sono. - UTENTE 1: A che minuto è? - UTENTE 2: AL 5:52 - UTENTE 1: Ah sì, ho visto... come mi manca central park - UTENTE 2: Anche a me, ma per capodanno ci ritorno! - UTENTE 3: Ciao ragazzi, anch'io sto guardando il video insieme a Carlos e la mia vicina superstrafy, ho visto che spino ha inquadrato il mio building... Adesso vi saluto perchè devo andare a Miami da mio cugino che ha avuto un incidente ed in più ha preso la malaria... - UTENTE 4: Ma va a remare! - UTENTE 2: Ahahah ...e così via...          
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Spino
|
 |