NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
21 Maggio 2013, 16:59:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: NYC 2004  (Letto 432 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
blade85
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Luv NYC!

WWW E-mail
« inserito:: 21 Ottobre 2002, 07:14:41 »

Ciao a tutti ragazzi...lo so ke probabilmente questo ke sto per dire nn interesserà a nessuno, ma voglio dirlo perkè sono troppo entusiasta!! Nell'estate del 2004 andrò a New York per la prima volta! Lo so, ci manca ancora un pezzo, ma sono già emozionato al solo pensiero! Si realizza il mio sogno! Oh mio Dio nessuno mi può togliere questa soddisfazione..per la serie toglietemi tutto ma non la mia nyc! Come pensate ke sarà Nyc tra due anni? Dite ke avranno già ricostruito qualkosa nella zona di ground zero..o forse staranno ancora costruendo...ki lo sa! So soltanto ke sono troppo felice e nn vedo l'ora! E' come un obiettivo ke devo raggiungere e mi carica di energia ogni volta ke ci penso. Ke bello! Grazie a tutti quelli ke hanno letto. Sxo nn vi siate addormentati. Cercate di capire la mia emozione! lol
_Bl^d3_
JPDed
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 21 Ottobre 2002, 17:57:01 »

Certo che interessa... ma stai scherzando!!
So cosa vuol dire per te, anch'io avevo il tuo stesso sogno, da anni... e quindi ti capisco.
Io sono riuscito già ad andare a New York 2 volte ma ogni volta che ritorno cerco sempre di organizzarmi per la volta successiva, e infatti spero di poterci tornare per la primavera del 2003.
Non so come sarà nel 2004 e non so nemmeno se avranno finito i lavori a Ground Zero. Sicuramente troverai una bellissima NY...

Ciao e ci sentiamo presto sempre qui, questo forum è fatto proprio per raccontarci queste cose, anche se a volte sembrano stupide, ma non lo sono!

Ciao

Citazione
Ciao a tutti ragazzi...lo so ke probabilmente questo ke sto per dire nn interesserà a nessuno, ma voglio dirlo perkè sono troppo entusiasta!! Nell'estate del 2004 andrò a New York per la prima volta! Lo so, ci manca ancora un pezzo, ma sono già emozionato al solo pensiero! Si realizza il mio sogno! Oh mio Dio nessuno mi può togliere questa soddisfazione..per la serie toglietemi tutto ma non la mia nyc! Come pensate ke sarà Nyc tra due anni? Dite ke avranno già ricostruito qualkosa nella zona di ground zero..o forse staranno ancora costruendo...ki lo sa! So soltanto ke sono troppo felice e nn vedo l'ora! E' come un obiettivo ke devo raggiungere e mi carica di energia ogni volta ke ci penso. Ke bello! Grazie a tutti quelli ke hanno letto. Sxo nn vi siate addormentati. Cercate di capire la mia emozione! lol

Stampa  

Vai a: