Scusate... Ma questo stratosphere... Si trova molto fuori? Perche' ho trovato 2 notti a 105€... E a me sembra buono come prezzo... Solo che leggendo su tripadvisor sembra che occorra prendere i mezzi x muoversi! Voi che dite? A me non fa paura camminare, ma non ho alcuna idea delle distanze di LV!
Io ci sono stata 2-3 anni fà. Sinceramente è un po' fuori rispetto alla zona come dice Luca dove ci sono gli hotel più belli. Io mi ricordo che mi sono dovuta fare una bella.. ma lunga passeggiata per arrivarci e andare all'ultimo piano e vedere la vista....
Noi eravamo senza macchina, ricordo che io avevo fatto alla fine un biglietto BUS che costa tipo 5$, e vale mi sembra 24 ore da quando lo timbri...
Ed è stato molto comodo, perchè le strutture, gli hotel i negozi sono enormi, e mentre nella zona diciamo "bella... e calda" (Bellagio, Venetian, Caesars palace, Venetian, etc.) , passi da hotel a hotel, a volte senza neanche uscire per strada, per arrivare invece allo stratosphere diciamo sei in una zona un po' vuota.... con poca roba, niente di chè proprio...questo ricordo...