NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
24 Ottobre 2020, 11:22:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Tour e Attrazioni a New York. Prenotali on line. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: capodanno 2010  (Letto 24811 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
trilli82
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #180 inserito:: 27 Dicembre 2009, 10:52:29 »

ma per chi decide di stare il 31 a TS...come funziona per birndare? si possono bere alcolici in piazza?
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

I'm from the Empire State YESSSS!

WWW E-mail
« Risposta #181 inserito:: 27 Dicembre 2009, 13:20:30 »

Citazione
ma per chi decide di stare il 31 a TS...come funziona per birndare? si possono bere alcolici in piazza?
Assolutamente no,rischi il gabbio  Wink
trilli82
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #182 inserito:: 27 Dicembre 2009, 19:00:03 »

haahao prfetto!!!avevo immaginato!! vabbe brinderemo con la coca cola!!!
ma (per chi ci stato) qual'è l'orario limite massim entro il quale conviene stare li per stare in una posizione decente?
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #183 inserito:: 28 Dicembre 2009, 13:56:43 »

ciaooooo...ci sarò anch'io il 31 a Time Square, hai letto le novità??? mamma mia che spettacolo !!!  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #184 inserito:: 28 Dicembre 2009, 14:29:52 »

quali novità?Huh??
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #185 inserito:: 29 Dicembre 2009, 11:02:00 »

ciao io sarò a NY il 31 ma arriverò alle 15 al jfk,sapete se anche a central park faranno i fuochi?
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #186 inserito:: 29 Dicembre 2009, 13:43:10 »

Per chi è interessato e sarà sveglio, posto un messaggio che mi è arrivato da Livestream. Si tratta di sei ore e trenta di diretta da Times Square l'ultimo dell'anno visibile sia su computer che su Iphone.

Times Square New Year's Eve Live

Nothing says New Years like watching the ball drop in Times Square in New York City. Livestream, in partnership with The Times Square Alliance and Countdown Entertainment, will stream a six-and-a-half hour free web event. The webcast will be streamed live simultaneously on TimesSquareNYC.org, Livestream.com/2010, Facebook.com/TimesSquareNYC and other websites. Event starts at 6 PM (ET) with the ball raising ceremony, stage performances, special guests, and of course the midnight ball drop. Tune in at livestream.com/2010 or on your iPhone at iphone.livestream.com/2010 to witness the coming of the New Year in a true New York fashion.
dimarvit
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #187 inserito:: 31 Dicembre 2009, 17:13:56 »

ciao Spinooooooooo,
spero di esserci.....qui fa freddissimissimo...e nevica,tanto per cambiare, voglio fare questa ultima pazzia dell'anno e cioè andare a times square in mezzo alla folla e al freddo. Tutti mi dicono che sono imppazzita ma essendo,forse, il mio primo ed ultimo capodanno qui nella grande mela, non voglio assolutamente perdermi questo evento.
Un bacione
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #188 inserito:: 31 Dicembre 2009, 17:20:23 »

Ciao a tutti gli utenti del forum...è un appello per tutti quelli che sono a Ny oggi o meglio stasera e che intendono fare la pazzia del capodanno a TS...io ci sarò e sarò da sola Sad per cui dato che ho letto che molti di voi ci saranno ....che dite di beccarci tutti insieme?magari se stiamo vicini vicini riusciamo anche a scaldarci...sarebbe moooolto divertente...aspetto che qualcuno si faccia vivo!
Amministratore
Supreme Member

Popolarità: 10001
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #189 inserito:: 31 Dicembre 2009, 17:49:19 »

L'ultimo dell'anno si avvicina e New York è pronta a festeggiare il nuovo anno che sta per arrivare.

Oltre un milione di persone si riverseranno per le strade di New York a partire da Times Square dove si attenderà il conto alla rovescia con la consueta sfera che scenderà dalla cima del One Times Square Building scandendo gli ultimi 10 secondi prima dell'arrivo del nuovo anno.

Sono tanti gli italiani, e non solo loro, ad aver scelto New York come meta delle vacanze di Natale e che molto probabilmente festeggeranno al freddo tutti insieme sotto un cielo colorato da una pioggia di fuochi artificiali e di coriandoli colorati.

Per chi non avesse la fortuna di essere a Times Square per godersi questo spettacolo unico, potrà comunque partecipare alla diretta web del capodanno di New York a partire dalle 5:50 pm (le 23:50 in Italia) fino alle 12:20 am (le 6:20 in Italia) festeggiando così un doppio capodanno: sia quello in Italia che quello a New York.

Per collegarsi con la webcam di Times Square che trasmetterà in diretta la festa più bella del mondo, collegatevi al seguente indirizzo www.nyc-site.com/eventi/capodanno2010.php. Oltre ad assistere ai festeggiamenti, sarà possibile anche chattare con le persone collegate.

Non ci resta allora che augurare a tutti voi "Buon Capodanno a Times Square"!

www.nyc-site.com/eventi/capodanno2010.php
La redazione - redazione@nyc-site.com
UnusualNYC
Junior Member
*

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

weltgeist@hotmail.it
« Risposta #190 inserito:: 04 Gennaio 2010, 00:39:36 »

Citazione
L'ultimo dell'anno si avvicina e New York è pronta a festeggiare il nuovo anno che sta per arrivare.

Oltre un milione di persone si riverseranno per le strade di New York a partire da Times Square dove si attenderà il conto alla rovescia con la consueta sfera che scenderà dalla cima del One Times Square Building scandendo gli ultimi 10 secondi prima dell'arrivo del nuovo anno.

Sono tanti gli italiani, e non solo loro, ad aver scelto New York come meta delle vacanze di Natale e che molto probabilmente festeggeranno al freddo tutti insieme sotto un cielo colorato da una pioggia di fuochi artificiali e di coriandoli colorati.

Per chi non avesse la fortuna di essere a Times Square per godersi questo spettacolo unico, potrà comunque partecipare alla diretta web del capodanno di New York a partire dalle 5:50 pm (le 23:50 in Italia) fino alle 12:20 am (le 6:20 in Italia) festeggiando così un doppio capodanno: sia quello in Italia che quello a New York.

Per collegarsi con la webcam di Times Square che trasmetterà in diretta la festa più bella del mondo, collegatevi al seguente indirizzo www.nyc-site.com/eventi/capodanno2010.php. Oltre ad assistere ai festeggiamenti, sarà possibile anche chattare con le persone collegate.

Non ci resta allora che augurare a tutti voi "Buon Capodanno a Times Square"!

www.nyc-site.com/eventi/capodanno2010.php

io ho visto il capodanno a times square grazie al link postato qui in streaming!!! purtroppo abbiam fatto tardi e hanno chiuso tutta la zona di times square, inotlre con quel freddo mio marito non si voleva avventurare fuori dalla calca cittadina per cui... capodanno visto tramite pc durante la cena! Cry
gosh!!! e pensare che la gente va a new york apposta per veder la palla esplosiva, io son li e resto a casa  :-/
http://unusualny.blogspot.com/ - Insolita New York, il mio weblog Smiley
Joey Cabri
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #191 inserito:: 05 Gennaio 2010, 12:39:36 »

Ciao ragazzi..Happy New Year Wink
Nonostante sia arrivato alle 19 in albergo, sono riuscito ad essere nella seconda isola e vedere dal vivo la palla e il concerto Smiley
WOWOOWOWOWO  Grin Grin Grin Grin Grin
Tutto questo grazie ai pass dell'albergo che stava sulla 47h e un pò di furbizia italiana che mi ha fatto aggirare gli isolati, per poi accedere lungo le varie isole pedonali con il pass dell'hotel.
Per il resto, giorni bellissimi, freddissimi ma caldi allo stesso tempo.
Purtroppo non ho incontrato nessuno del Forum, ho inviato qualche ma è probabile che non lo abbiate ricevuto o che io non l'abbia ricevuto, ho notato qualche problema con il mio iphone  italiano.

happy New Year, speriamo nella prossima...  Wink Wink Wink Wink Wink
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #192 inserito:: 06 Gennaio 2010, 08:30:37 »

Ciao ragazzi...eccomi tornata dalla meravigliosa New York...ho trascorso Capodanno sulla nave della circle line a vedere i fuochi sotto la Statua della Libertà...un'emozione davvero unica... Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #193 inserito:: 12 Gennaio 2010, 12:11:27 »

Ciao!! c'ero anch'io a TS...  grazie al pass dell'hotel son passata in piazza 3 volte... prima delle 7, verso le 10 e a mezzanotte...  son passata 5 minuti ogni volta, non tanto visto che ero un po' "abusiva"...

ho visto la palla li appesa e poi pure dentro al visitor center il giorno 5...
ho visto il countdown... ho sentito "Imagine", il countdown, "New york, New York"... favoloso... una volta nella vita, va fatta!!!

bacibaci cleo
Supreme Member
**

Popolarità: 7
Scollegato Scollegato

Think for yourself...Question Autority.

ignaziogiannossi@gmail.com
WWW E-mail
« Risposta #194 inserito:: 12 Gennaio 2010, 14:47:04 »

L'ho scritto nel mio live...
Scrivo solo per dire che .....c'ero anche io !!
dalle 2.00 pm alle 0.30am ...
12 ore e passa di attesa,con vento,freddo,neve,pioggia .....senza nulla da bere,nulla da mangiare,senza gli "apri&chiudi" per riposarsi un attimo...
è stata dura,ma signori.....l'ultima mezzora ti ripaga di tutto...
Eravamo sotto il palco della Nivea ( di fronte l'ingresso del Marriot )posizione spaziale..
nel centro del caos.....
un emozione devastante,da provare assolutamente !
*****I LOVE******
****NEW YORK****
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14   Vai su
  Stampa  

Vai a: