NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
24 Ottobre 2020, 11:49:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Tour e Attrazioni a New York. Prenotali on line. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 12 13 [14]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: capodanno 2010  (Letto 24812 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Broke12
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Cause I'm from New Yorkkkkkk!!

fabiobrocca12@hotmail.com
WWW E-mail
« Risposta #195 inserito:: 12 Gennaio 2010, 18:51:06 »

L'ho scritto nel mio live...
Scrivo solo per dire che .....c'ero anche io !!
dalle 2.00 pm alle 0.30am ...
12 ore e passa di attesa,con vento,freddo,neve,pioggia .....senza nulla da bere,nulla da mangiare,senza gli "apri&chiudi" per riposarsi un attimo...
è stata dura,ma signori.....l'ultima mezzora ti ripaga di tutto...
Eravamo sotto il palco della Nivea ( di fronte l'ingresso del Marriot )posizione spaziale..
nel centro del caos.....
un emozione devastante,da provare assolutamente !

smash ma stai scherzando? Io pure ero di fronte all hotel marriot, in 2a fila, ero li dalle 13PM..e' stata lunga e a mio parere non ne e' valsa proprio troppo la pena ( piu che altro concerti cortissimi, e attesa lunghissima) ma alla fine una volta nella vita... =)
Waitin' for 15th december...Xmas time in NY...
sm4shing
Supreme Member
**

Popolarità: 7
Scollegato Scollegato

Think for yourself...Question Autority.

ignaziogiannossi@gmail.com
WWW E-mail
« Risposta #196 inserito:: 13 Gennaio 2010, 11:03:22 »

Azz...
eravamo tutti lì ! ..
che peccato non esserci incontrati..
i concerti sono stati davvero ridicoli,anche secondo me..
io ho aspettato tante ore.....solo per il count down finale...
spettacolo Tongue
*****I LOVE******
****NEW YORK****
Dudu
Newbie
*

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #197 inserito:: 14 Gennaio 2010, 17:25:24 »

Buon anno a tutti/e  Cheesy

scusate del ritardo..siamo rientrati il giorno 8 dalla meravigliosa New york..e questa prima settimana di lavoro e un pò di fuso orario non mi hanno permesso di scrivere prima...ma non mi sono dimenticata di voi  e di questo fantastico forum!!!!

Non appena avrò un pò di tempo scriverò nella sezione apposita il nostro fantastico viaggio nella grande mela  Cheesy merita di essere scritto con calma e con tutti i particolari meravigliosi che ci hanno accompagnato nel nostro viaggio..ci tenevo però a scrivere subito qui che anche noi eravamo a times square!!!
dalle 18 del pomeriggio...altezza negozio footlocker..centrali..molto vicini ...e che lo spettacolo presentatosi davanti ai nostri occhi non potevo immaginarlo neanche nei sogni più belli che faccio!!!!!!!
una ottima organizzazione per l'evento ci ha accompagnato fino al nuovo anno!!! e quanti coriandoli scesi dai grattacieli allo scoccare della mezzanote..ma erano coriandoli??? erano grandissimi..ma in america si sa..è tutto grande... Grin

io sinceramente non ho sentito neanche tutto quel freddo che mi aspettavo di sentire..o meglio..i giorni seguenti secondo me è stato mooooolto più freddo!!!!!!

comunque volevo solo augurare Buon Anno a tutti..e per chi era li come me..so quello che avete provato..magari eravamo anche vicini..che spettacolo!!!!

un saluto a tutti e a presto! Kiss
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #198 inserito:: 14 Gennaio 2010, 18:37:38 »

Buon anno a tutti/e  Cheesy

scusate del ritardo..siamo rientrati il giorno 8 dalla meravigliosa New york..e questa prima settimana di lavoro e un pò di fuso orario non mi hanno permesso di scrivere prima...ma non mi sono dimenticata di voi  e di questo fantastico forum!!!!

Non appena avrò un pò di tempo scriverò nella sezione apposita il nostro fantastico viaggio nella grande mela  Cheesy merita di essere scritto con calma e con tutti i particolari meravigliosi che ci hanno accompagnato nel nostro viaggio..ci tenevo però a scrivere subito qui che anche noi eravamo a times square!!!
dalle 18 del pomeriggio...altezza negozio footlocker..centrali..molto vicini ...e che lo spettacolo presentatosi davanti ai nostri occhi non potevo immaginarlo neanche nei sogni più belli che faccio!!!!!!!
una ottima organizzazione per l'evento ci ha accompagnato fino al nuovo anno!!! e quanti coriandoli scesi dai grattacieli allo scoccare della mezzanote..ma erano coriandoli??? erano grandissimi..ma in america si sa..è tutto grande... Grin

io sinceramente non ho sentito neanche tutto quel freddo che mi aspettavo di sentire..o meglio..i giorni seguenti secondo me è stato mooooolto più freddo!!!!!!

comunque volevo solo augurare Buon Anno a tutti..e per chi era li come me..so quello che avete provato..magari eravamo anche vicini..che spettacolo!!!!

un saluto a tutti e a presto! Kiss

Buon anno anche a te Dudu e aspetto il racconto.
Pagine: 1 ... 12 13 [14]   Vai su
  Stampa  

Vai a: