NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
22 Maggio 2012, 08:01:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Deli & Brunch  (Letto 2820 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Reietto
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Me and my wife forever.

« Risposta #30 inserito:: 03 Novembre 2009, 22:54:37 »

Grazie Meg. Wink
FabrizioM
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #31 inserito:: 15 Novembre 2009, 19:13:53 »

A proposito di deli, qualcuno ha mai provato il Carnegie Deli, vicinissimo al Park Central Hotel e alla Carnegie Hall?
E' molto famoso; è un deli particolare perché funziona anche come ristorante, immortalato anche da Woody Allen in un film. Solo contanti.
Per una serie di ragioni non ci sono mai stato e mi piacerebbe leggere qualche opinione.
Supreme Member
**

Popolarità: 11
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #32 inserito:: 15 Novembre 2009, 19:19:24 »

Citazione
A proposito di deli, qualcuno ha mai provato il Carnegie Deli, vicinissimo al Park Central Hotel e alla Carnegie Hall?
E' molto famoso; è un deli particolare perché funziona anche come ristorante, immortalato anche da Woody Allen in un film. Solo contanti.
Per una serie di ragioni non ci sono mai stato e mi piacerebbe leggere qualche opinione.

Mi ricordo che qualcuno del forum c'è stato e mi sembra che il giudizio fosse positivo...prova a fare una ricerca estendendola ad un anno  Wink
Claudia 65
birbamele
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: 23 Novembre 2009, 10:21:32 »

Approfitto di quesot post per non aprirne un altro. Tempo fa vi avevo chiesto se qualcuno mi consigliava un bel posto in cui fare un brunch possibilmente con un menù a prezzo fisso. Mi date una mano? Possibilmente oggi perchè parto domani ;-) (OH my god non mi sembra vero)... Attendo i vostri consigli
p.s. http://www.essexnyc.com/Essex%20Brunch%20Menu.pdf Ma su un menù del genere secondo voi comprende tutte le portate o c'è da scegliere? E se si quante?

Cleo
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserito:: 16 Dicembre 2009, 10:42:44 »

Grazie a Spino e a Meg Ryan, mi avete dato 2 idee bellissime per il brunch domenicale. Grazie davvero, spero di riuscire a provarne almeno uno.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserito:: 19 Maggio 2011, 12:47:31 »

Ha ragione Spino, ci sono stata un paio di volte ma mai di domenica e mi è dispiaciuto, non lo sapevo proprio che fanno Gospel! Next time Wink
SUNDAY GOSPEL BRUNCH
Enjoy An All-You-Can-Eat
Homestyle Buffet With
The World Famous
HARLEM GOSPEL CHOIR
Every Sunday - 12:30-2:30PM

Comunque si trova molto vicino a Times Square, 237 West 42nd Street, ti copio il link http://www.bbkingblues.com/  

Sapere se anche in questi periodo il bb kinv club fa il brunch domenicale con l harlem gospel choir?
Ciao. Smiley
Newbie
*

Popolarità: -30
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserito:: 29 Luglio 2011, 18:06:36 »

salve a tutti!!! vorrei farvi una domanda sul gospel + brunch....io non ci sto capendo piu niente....il gospel non si deve andare a vedere in una chiesa? cosa sarebbe questo bbking? scusate la mia ignoranza......mi spiegate come funziona questa mattinata domenicale?e soprattutto dove devo andare per prenotare i biglietti!un grazie infinito a chi mi spiegherà il tutto!
Amministratore
Supreme Member

Popolarità: 10000
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #37 inserito:: 29 Luglio 2011, 20:20:54 »

melaverde,

leggi questi articoli del NYMag su gospel e brunch

http://www.nyc-site.com/newyork/nymag-eventi/2879-la-trascinante-vocalita-dei-gospel-di-harlem.html

http://www.nyc-site.com/newyork/nymag-locali-e-ristoranti/2854-la-domenica-a-manhattan-inizia-col-brunch.html

per la prenotazione dei biglietti dei gospel ad Harlem puoi visitare questo link

http://www.nyc-site.com/newyork/in-citta/2797-harlem-a-gospel.html

Ti preghiamo di postare le domande una sola volta e non su tutto il forum. Prima di scrivere leggi il contenuto del forum utilizzando anche il tasto di ricerca perchè molte delle domande che stai facendo sono già state affrontante e trovi le risposte

grazie

salve a tutti!!! vorrei farvi una domanda sul gospel + brunch....io non ci sto capendo piu niente....il gospel non si deve andare a vedere in una chiesa? cosa sarebbe questo bbking? scusate la mia ignoranza......mi spiegate come funziona questa mattinata domenicale?e soprattutto dove devo andare per prenotare i biglietti!un grazie infinito a chi mi spiegherà il tutto!
La redazione - redazione@nyc-site.com
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
  Stampa  

Vai a: