NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
22 Maggio 2012, 08:03:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: gospel...un classico ma....  (Letto 954 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
mrqs
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 25 Agosto 2005, 00:11:37 »

Qualcuno mi sa dare una dritta su dove informarmi per andare a vedere i gospel ad Harlem? ciao ragazzi!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #1 inserito:: 31 Agosto 2005, 02:20:31 »

per goderti un bel gospel..di quelli veri vai alla ABYSSINIAN BAPTIST CHURCH AL 132 WEST 138 STREET, AD HARLEM NATURALMENTE......CIAO E CHIEDIMI CIO' CHE VUOI SONO RITORNATO DA UN PAIO DI ORE....DA UN VIAGGIO DI 10 GIORNI.
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #2 inserito:: 31 Agosto 2005, 18:52:08 »

Grazie 1000, allora ne approfitto. Ho problemi x trovare l'alloggio, cerco un hotel economico ma che non sia una topaia. Mi basta che sia comodo, pulito e col bagno in camera. Qualche idea? Tu dove hai dormito?

Ciao e grazie ancora

p.s. ma x il gospel mi consiglio il tour organizzato o si può andare x conto proprio? Mi piacerebbe qualcosa di non proprio turistico....
Amministratore
Supreme Member

Popolarità: 10000
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #3 inserito:: 31 Agosto 2005, 19:50:58 »

ciao mrqs

gli alberghi li trovi a questo indirizzo http://www.nyc-site.com/offerte/ e con una semplice ricerca li puoi ordinare per fasia di prezzo.

Se invece sei interessato a prenotare il gospel puoi visitare anche questa pagina http://www.nyc-site.com/muoversi/tour_booking/harlem_gospel.htm

Citazione
Grazie 1000, allora ne approfitto. Ho problemi x trovare l'alloggio, cerco un hotel economico ma che non sia una topaia. Mi basta che sia comodo, pulito e col bagno in camera. Qualche idea? Tu dove hai dormito?

Ciao e grazie ancora

p.s. ma x il gospel mi consiglio il tour organizzato o si può andare x conto proprio? Mi piacerebbe qualcosa di non proprio turistico....

La redazione - redazione@nyc-site.com
viaggiatore
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #4 inserito:: 31 Agosto 2005, 20:23:00 »

ciao...per l'alberco io ho trovato una buona offerta tempofa' al PARAMOUNT....(DA CONTROLLARE) per il gospel fai tutto da sola non c'e bisogno di tours...gli orari sono alle 9:00 e alle 11:00 sempre di domenica e la fermata della subway e vicinissima....
Newbie
*

Popolarità: -30
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 29 Luglio 2011, 17:58:19 »

salve! siccome è il mio primo viaggio a NY  e ancora non ho molta familiarità con gli indirizzi.......mi dite la fermata della metro per raggiungere questa chiesa che avete consigliato? ma come funziona? vado li intorno alle 9 e poi?entro e via?devo pagare qualcosa o chiedere il permesso a qualcuno?grazie per il vostro aiuto
  Stampa  

Vai a: