NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
25 Maggio 2013, 21:28:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: RISTORANTI E LOCALI CON VISTA PER CENA O APERITIVO!  (Letto 3763 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
melaverde
Newbie
*

Popolarità: -31
Scollegato Scollegato

« inserito:: 26 Luglio 2011, 17:55:54 »

SALVE A TUTTI....SARO' A NEW YORK LA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE E VORREI QUALCHE CONSIGLIO SU QUALCHE RISTORANTINO CHE NON MI POSSO PERDERE E LOCALI CON SKY TERRACE... APERITIVO O CENA IN QUALCHE LOCALE CON VISTA MOZZAFIATO.....ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI! GRAZIE! GRAZIE INFINITE!!!!   
melaverde Cheesy
Gold Member

Popolarità: 11
Scollegato Scollegato

Voglio tornare a New York...

« Risposta #1 inserito:: 26 Luglio 2011, 20:02:36 »

Eccotene tre:

http://www.rarebarandgrill.com/

il Rare at Lexington te lo posso consigliare perché era sopra il mio hotel, vista su empire state building e su chrysler, bank of america, met life... ecc...  Wink

melaverde
Newbie
*

Popolarità: -31
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 27 Luglio 2011, 16:52:23 »

perfetto! cerco subito l'indirizzo!grazie!
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 27 Luglio 2011, 20:01:53 »

perfetto! cerco subito l'indirizzo!grazie!

Il Rare at Lexington è all'incrocio tra 37ma e Lexington... devi entrare dalla porta dell'Hotel Affinia Shelbourne, poi entri nella prima (e unica) porta a destra prima di passare le porte a vetri dalle quali entri nella hall dell'hotel...

noemib
Junior Member
*

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 28 Settembre 2011, 12:41:22 »

E' necessario prenotare? Io andrò a nyc con una amica a novembre e non mi dispiacerebbe andarci una sera
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I love USA

« Risposta #5 inserito:: 28 Settembre 2011, 14:44:28 »

Di sicuro se ne è già parlato in altri post, cmq io sono stato un paio di volte al "The View" sul tetto del Marriot di Times Square e....oltre all'ottima cucina che si è mantenuta nel corso degli anni (sono stato la prima volta nel 1990 poi ritornato nel 2010), si abbina una vista 360° sui grattacieli intorno. Prezzo a persona dai 70$ in su

1marco79
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 12 Ottobre 2011, 15:36:32 »

Io ti consiglio per esperienzap ersonale anche questo!
Bellissimo! Cheesy

http://www.230-fifth.com/
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 19 Dicembre 2011, 14:06:27 »

Anch'io andato al 230 fifth, spettacolare!
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: 31 Maggio 2012, 23:51:34 »

sono stato al 230 fifth proprio la scora settimana: la vista è spettacolare, l'ambiente un po' troppo fighetto e le camerieri un po' scontrose. hanno poi questo strano sistema (ho scoperto dopo che non è l'unico) per cui prendono la tua carta di credito e te la restituiscono soltanto quando te ne vai! i cocktail sui 12-14$...
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #9 inserito:: 02 Giugno 2012, 08:24:08 »

hanno poi questo strano sistema (ho scoperto dopo che non è l'unico) per cui prendono la tua carta di credito e te la restituiscono soltanto quando te ne vai! i cocktail sui 12-14$...

E' un sistema abbastanza utilizzato in molti locali, si chiama "card open" ed in pratica ti viene addebitato tutto quanto consumi durante la serata senza dover consegnare ogni volta la carta di credito e dover firmare ogni volta. E' valido se uno pensa di fare molte consumazioni ma se ci si limita ad una sola è molto meglio, secondo me, il sistema tradizionale.
And75
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 02 Giugno 2012, 14:36:10 »

Io sarei un po' perplesso a lasciare la mia carta in mani sconosciute per tutta la serata...

neongio
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

Ogni giorno un ricordo! Voglio tornarci!

neongio@hotmail.it
« Risposta #11 inserito:: 04 Giugno 2012, 16:03:00 »

sono stato al 230 fifth proprio la scora settimana: la vista è spettacolare, l'ambiente un po' troppo fighetto e le camerieri un po' scontrose. hanno poi questo strano sistema (ho scoperto dopo che non è l'unico) per cui prendono la tua carta di credito e te la restituiscono soltanto quando te ne vai! i cocktail sui 12-14$...

ci son stato nel 2009 ed è stato entusiasmante...ad iniziare dall'indossare gli accappatoi rossi!
prezzi un pò cari ma c'è da aspettarselo..
Supreme Member
**

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 08 Settembre 2012, 15:58:49 »

Io ti consiglio per esperienzap ersonale anche questo!
Bellissimo! Cheesy

http://www.230-fifth.com/

Ma è stupendo!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: 14 Settembre 2012, 16:45:49 »

Solo per aperitivo (e non cena) da un anno c'è anche il bellissimo Jimmy, bar sul tetto del James Hotel a Soho con una bellissima vista su lower manhattan, il world trade center, il fiume e in lontananza si vedono anche il ponte di brooklyn e di williamsburg.

L'ambiente è un po' raffinato, con anche una mini piscina sulla terrazza e una parte coperta che lo rende bellissimo anche d'inverno.

Cocktail costosi, sui 14-15$ se non sbaglio..

Merita veramente.

Meglio andare prima delle 830 perchè da quell'ora in poi l'ingresso è regolato dal classico buttafuori che ti guarda in faccia e se non gli piaci si inventa che non sei sulla lista e ti lascia fuori...
  Stampa  

Vai a: