NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
22 Maggio 2012, 08:43:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Parchi Disney  (Letto 960 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
lawy
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 15 Marzo 2010, 12:03:23 »

Ciao a tutti,
a Luglio volerò in Florida alla volta dei Parchi Disney, e lì trascorrerò 7 giorni, spero, da sogno.
Mi rivolgo a voi in quanto non vorrei fare il classico errore di non vivere a pieno a bellezza del luogo, o di mancare qualche luogo dando più spazio e perdendo piu tempo in altri posti.
Credo di acquistare un pacchetto di 4-5 giorni per i Parchi Disney, compreso l'Universal, poi mi piacerebbe vedere lo Space Kennedy Centre, il Parco Marino, e fare un giro per il centro.
Credo di non farcela neppure con il tempo, ma accetterei consigli, sopratutto per ciò che concerne ristoranti, specialità, negozietti, e modi per risparmiare sui biglietti ed evitare le file Smiley
Grazie in anticipo
Un saluto
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 68
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: 15 Marzo 2010, 12:31:13 »

Eh si, saranno proprio sette giorni da sogno. Se non avete già un'idea di dove alloggiare, vi consiglio il Motel6 Kissemmee Main Gate East http://www.motel6.com/reservations/motel_detail.aspx?num=464&VID=&NOA=&aYr=&aMo=&aDa=&dYr=&dMo=&dDa=&CP=&TA=&BTR=/AccorMaps/M6ProximityResults.aspx?searchtype=C è economico ma pulito e carino, ci si sta bene e a circa 100 metri c'è un All You Can Eat della catena Ponderosa dove mangiate tutto quello che volete spendendo davvero poco, se decidete per questo motel però, cercate di prenotare con un certo anticipo perchè altrimenti rischiate di non trovare più posto (potrete comunque annullare fino a 24 ore prima senza spendere nulla). In quella zona poi ci sono i classici negozi che vendono souvenir sui parchi (la maggior parte targati made in China), e un'infinità di blocchetti con coupons con sconti sia per i biglietti d'ingresso ai parchi che per mangiare. Ad Orlando non c'è nulla di particolarmente attraente ma vi consiglio caldamente Church Street Station, è una strada molto caratteristica con un sacco di locali (non vi dico di più per non rovinarvi la sorpresa salvo che potete fare una specie di pass che vi farà entrare in un sacco di posti).
Consigliata è anche una visita al Kennedy Space Center all'interno del quale ci sono dei tours in bus che vi portano a vedere un bel po' di cose e, se non sono previsti lanci a breve, anche sotto alle rampe di lancio.
Tra i parchi, io inserirei anche Sea Word. Ovviamente dovrete noleggiare un'auto per fare tutte queste cose.
lawy
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 15 Marzo 2010, 16:58:57 »

Grazie Spino per la pronta risposta,
prendo nota, mi hai detto cose davvero interessanti.
Il Sea World era già nei mie progetti, anche perchè mio cognato esce pazzo per gli abitanti del mondo sommerso; purtroppo io lo chiamo Parco Marino Shocked , grazie alla mia abissale ignoranza eheh.
Il centro di Orlando mi interessa, e seguirò le tue indicazioni, sopratutto se avrò un po di tempo.
L'albergo l'ho prenotato già da un po, e davvero non so cosa mi aspetta.
Infatti, anche se i giudizi tripadvisor sono oltre la media,dopo l'esperienza orribile che ho trascorso nell' albergo di New York, inizio ad aver un po paura degli hotel di oltreoceano.
Bhe tornando sull'argomento, credi che sia meglio acquistare prima della partenza i ticket per i parchi, o dovrei acquistarli in hotel? Credi che ci sia un sovraprezzo se li acquisto in hotel?
Un saluto
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 68
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #3 inserito:: 15 Marzo 2010, 17:23:40 »

Bhe tornando sull'argomento, credi che sia meglio acquistare prima della partenza i ticket per i parchi, o dovrei acquistarli in hotel? Credi che ci sia un sovraprezzo se li acquisto in hotel?
Un saluto

Io credo che risparmierai acquistandoli in loco, magari come pacchetto. La differenza sara' comunque di pochissimi dollari.
MegRyan
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I've a dream: New York

megryan1975@hotmail.com
« Risposta #4 inserito:: 26 Aprile 2010, 21:07:22 »

Ciao alcuni parchi sono ben descritti nel racconto di viaggio di due anni fa dove feci un tour della florida e poi puntatina per NY.
Vai nei giorni dove parlo di orlando, ci sono davvero parecchie dritte.
Ciao ciao

http://www.nyc-site.com/forum/index.php/topic,3861.0.html
Meg Ryan
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: