Giusto spino, hai ragione.. allora ragazzi. in america la tv è via cavo, (sky in italia) ci sono pacchetti che voi comprate e gestite senza problemi. Esisto anche degli apparecchi i quali hanno la possibilità di registrate e di "sentite bene" SALTARE LA PUBBLICITA' in fase di registrazione.. cosa molto utile e bella soprattuttto per i film e le partite. anche qui ci sono tasti interattivi.
Io non ho il telefono fisso, siccome non ci sono mai, non mi serve. ma funziona tutto come in italia niente di particolare.
Alla fine non abito sulla luna, semplicemente sono un po piu organizzati
Visto che sei li' sarebbe interessante sapere qualcosa di più rispetto ad esempio alla TV: come si fa ad attivarla, all'interno di quali pacchetti, i costi, i servizi offerti, come si allaccia, insomma una guida che potrebbe tornare utile a chi pensa magari di utilizzare in futuro tali servizi...... sempre se ti va.
Per il topic sulle stranezze puoi aprirlo in "discussioni libere"









