NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
07 Luglio 2020, 01:55:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Tour e Attrazioni a New York. Prenotali on line. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: (S)consigli su NYC  (Letto 3518 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Stefano67
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 19 Agosto 2003, 00:26:09 »

Ciao a tutti,
partirò per NYC tra un paio di settimane (il 9 settembre, incrociamo le dita   :-/)

Più o meno mi sono fatto una idea su cosa vedere ma la domanda invece che vorrei porre è questa: avendo sei giorni a disposizione (poi vorrei fare un giro in auto verso Boston, New England ecc), cosa NON vale la pena visitare a NYC? oppure quali sono le cose da evitare (trappole per turisti e via dicendo)?

Ah, avete invece una dritta per raggiungere i dintorni di Times Square dall'aereoporto di Newark senza farsi spennare? (qualcuno mi consigliava la navetta)

Grazie mille ciaociao

Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #1 inserito:: 22 Agosto 2003, 22:11:59 »

Ciao Stefano, io ritorno fra qualche giorno per la quarta volta a New York  Cool  Cool! Ecco i miei consigli:

1. Da Newark per andare a Time Square, prendi un autobus della OLIMPIA RAILWAYS. La biglietteria la trovi proprio di fronte a te all' uscita dei voli internazionali. Acquista un biglietto di andata e ritorno (16$), o solo andata dai tu, con destinazione: PORT AUTHORITY BUS TERMINAL. Uscito dall' aereoporto, vai a destra fai un pò di metri e fermati sotto la pensilina. Non puoi sbagliare autobus, perchè ad ogni bus che arriva c'è il tipo che da fuori ti urla la destinazione. Arrivato al PORT AUTORITY (che è il capolinea), esci fuori, respira NYC, e prendi un taxi fino a Time Square (solo 7$).Puoi farla se ti và anche a piedi sono solo pochi blocchi. Spero di esserti stato chiaro..... Cool

2. Siccome hai pochi giorni a disposizione.....lascia stare il New England, e goditi NYC. E NON TRALASCIARE NIENTE. Non ci sono trappole per turisti a NYC (evita magari solo lo skyride nel Empire state building....e basta)

Enjoy New York.....fammi sapere

Gianluca
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #2 inserito:: 22 Agosto 2003, 22:31:23 »

eh sì, evita il new england e boston se hai a disposizione solo una settimana, goditi Nyc, che praticamente è tutta da visitare!  Grin
ciaù
Fra
DANIELSA
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #3 inserito:: 22 Agosto 2003, 22:39:47 »

Ciao io sono stata solo due volte a NYC ma conto di tornarci per un blitz tipo fine settimana lungo. Posso solo dirti che secondo me è tutta da vedere (parlo in particolare di Manhattan) io ne sono innamorata, specialmente del life style americano così anticonformista e multietnico . Una informazione quanto spendi solo di volo? Ci sono offerte speciali?
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 23 Agosto 2003, 03:36:37 »

Beh, lo so che 5 giorni non sono nulla ma questo giro è solo di ricognizione (ecco perchè vorrei evitare di perder tempo) spero in futuro di poter tornare per un periodo più lungo -ammazza però quanto costano gli hotel!!!  Lips Sealed-

per il volo io lo ho prenotato un po' di tempo fa tramite il sito alitalia e c'è una tariffa a 514€+tax (579€) che è leggermente più caro di British o Iberia (tipo +40€) ma il volo è diretto -Roma-Newark-

non credo sia una offerta speciale, ma sicuramente lo puoi prenotare online (è un e-ticket) oppure per telefono

Cmq grazie a tutti per i consigli, vi farò sapere come è andata

ciaociao

Citazione
Ciao io sono stata solo due volte a NYC ma conto di tornarci per un blitz tipo fine settimana lungo. Posso solo dirti che secondo me è tutta da vedere (parlo in particolare di Manhattan) io ne sono innamorata, specialmente del life style americano così anticonformista e multietnico . Una informazione quanto spendi solo di volo? Ci sono offerte speciali?

Newbie
*

Scollegato Scollegato

Cinico - New York

« Risposta #5 inserito:: 23 Agosto 2003, 04:19:23 »

Il prezzo del biglietto è ottimo, visto che arriva a costare 950 euro o più.
Non stare li a pensare troppo ai soldi per come stai facendo ora! STAI andando a New York, forse la città più cara del mondo...e quindi...??...sta nel gioco, no?
Anche se non sarà il tuo caso, comprando le cose nei supermarket, vedrai che i prezzi dei tutte le cibarie sono ottimi. A pranzo, o meglio verso le 12 ti fermi in qualche angolo di Manhattan in quei furgoncini che sollazzano i lavoratori per la pausa pranzo, e mangi con 2 dollari. Ma in tutti i casi, se nelle tue possibilità, e andando a NY penso le avrai, dimenticati il risparmio a tutti i costi, non ci tornerai domani!!!!!!
Fabio
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

58871858
WWW E-mail
« Risposta #6 inserito:: 23 Agosto 2003, 05:13:11 »

ciao ragazzi, volevo solo dirvi che il mio volo mi è costato A/r via Copenaghen con CTS e compagnia SAS euro 350, anche se sarà una faticaccia
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #7 inserito:: 23 Agosto 2003, 05:32:42 »

mi sapete dire se c'è qualche compagnia aerea economica che fa prezzi non esagerati per i voli di sola andata versi gli Usa?? perchè a fine ottobre andrò negli states con il mio ragazzo e faremo solo tratte di sola andata, cioè torino-los angeles ( con eventuali ) los angeles-Nyc e Nyc-torino. So che i prezzi sono cmq elevati non essendo voli di andata e ritorno, ma conoscete qualche compagnia che ci farebbe risparmiare un pò? grazie in anticipo! Smiley
ciaù
Fra
zizzone
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #8 inserito:: 26 Agosto 2003, 01:45:08 »

DA LUNEDI' 8 SETTEMBRE BRITISH AIRWAYS A 360 EURIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #9 inserito:: 26 Agosto 2003, 21:52:38 »

rettifico..........da Domenica 7 Settembre British Airways a 303 Grin  Grin  Grin Euriiiiiiiiiiiiii !!!!!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #10 inserito:: 29 Agosto 2003, 02:53:07 »

grazieee!!!
ciaù
Fra
Dott_gonzo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Fear and Loathing

« Risposta #11 inserito:: 30 Agosto 2003, 22:25:26 »

CMQ non c'é prezzo pur di non vedere NYC....
Sono appena tornato e sinceramente ci ritornei gia la prox settimana anche a 1000 E per volo!!!!

e' Fantastica!
Un mix di razze , gente di tutti i tipi.. bisogna vedere tutto di NYC.!
P.S: Per vedere il Metropolitan Museum of New York (zona est side di central park , intorno alla 90 ST) ci vogliono almeno 4 ore...
E' stupendo .. ma anche immenso....
Lore
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: