NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
24 Maggio 2013, 19:13:43 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: *** Cena da Chef Ramsy ***  (Letto 1551 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
spenisc
Supreme Member
**

Popolarità: -5
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #15 inserito:: 03 Dicembre 2009, 16:46:27 »

stemperiamo ragazzi stemperiamo... Cheesy è natale e quindi di conseguenza siamo tutti piu' buoni  Wink sicuramente nessuno voleva offendere nessuno quindi stretta di mano e via Wink Cheesy
Andrea Spenisc
sm4shing
Supreme Member
**

Popolarità: 7
Scollegato Scollegato

Think for yourself...Question Autority.

ignaziogiannossi@gmail.com
WWW E-mail
« Risposta #16 inserito:: 03 Dicembre 2009, 17:24:01 »

Citazione
stemperiamo ragazzi stemperiamo... Cheesy è natale e quindi di conseguenza siamo tutti piu' buoni  Wink sicuramente nessuno voleva offendere nessuno quindi stretta di mano e via Wink Cheesy

Quoto ! Smiley
*****I LOVE******
****NEW YORK****
klm99sf
Utente non iscritto

« Risposta #17 inserito:: 03 Dicembre 2009, 22:29:03 »

Io mica me la sono presa. Io non ho attaccato nessuno personalmente, Gigi si e' offesa a quanto pare, e non ho ancora capito il perche'. Comunque pare che nessuno, a parte danarc, abbia un'opinione al riguardo.

Percio' lo chiedo apertamente: a quanti fa piacere andare al ristorante, ed avere attorno bambini che corrono, urlano, piangono, etc? A me no, dovrei mentire?
Normalmente viaggio in business non perche' mi piaccia spedere soldi per il gusto di farlo, ma perche' statisticamente c'e' meno possibilita' che mi ritrovi un bambino ( o un adulto...i bambini maleducati normalmente non migliorano, crescono e diventano adulti maleducati) che mi prenda a calci il sedile per tutto il viaggio. I genitori spesso difendono i loro pargoli invece di insegnare loro a rispettare chi hanno attorno. Ovviamente quando uno parla di queste cose, sonos empre i figli degli altri ad essere maleducati.

Il mio tono era scherzoso come sempre, se devo cominciare a fare il serioso ( vedi sopra) sinceramente mi passa la voglia di scrivere...
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #18 inserito:: 04 Dicembre 2009, 00:47:00 »

Alzo la mano io  Wink sarà l'età che avanza,ma nn ho più la pazienza di un tempo e nn solo con i bimbi,ma anche con gli adulti ineducati  Wink
se potessi viaggerei anche io in business,soprattutto quando davanti a te trovi chi abbassa il sedile appena decolla l'aereo e lo ritira su all'atterraggio  Angry

Conoscendo da un pò di tempo KLM so che la sua risposta era scherzosa  Wink

Claudia 65
78Luca
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #19 inserito:: 04 Dicembre 2009, 08:12:17 »

Credo che Gigì si sia sentita un po' ferita come mamma anche se l'intervento di KLM non era certo riferito a lei.
Però Gigì io non credo che tu te la debba prendere, capisco il tuo orgoglio di mamma però mi pare che KLM abbia ben motivato il suo discorso e sinceramente non fa una piega.
Insomma è chiaro che veder crescere un bimbo regala infinite gioie, ma è anche vero che se uno vuole starsene per i fatti propri non gli si può dire niente.
Credo che tu Gigì abbia preso il discorso un po' troppo personalmente quando invece KLM non voleva certo rivolgersi a te. Quindi penso si tratti soltanto di un malinteso.
<a href="http://www.cazzetti.it" target="_blank">[/url]
danarc
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #20 inserito:: 04 Dicembre 2009, 08:20:04 »

Be' io volo in business semplicemente perchè sono alto più di due metri e avendo volato una infinità di volte in economy mi sono massacrato le gambe, la schiena, il collo e anche le p....e.  Grin Purtroppo molte volte capita che la corsia di emergenza sia già strapiena e mi toccava andare al centro dell'aereo. Che brutti ricordi Cry
A parte questo: mi ricordo di una vacanza sul mar rosso, partenza da bologna direzione marsalam, 5 ore di volo in economy, perchè non c'era altro. All'andata tutto ok. Al ritorno dietro di me c'erano 2 adulti con un bambino sulle ginocchia (per non pagare il biglietto al pargolo), non ci sarebbe nulla di male. Lo trovo anche giusto quando uno ha un bambino piccolo poter sfruttare questi vantaggi. Fattostà che dopo mezz'ora dal decollo questo comincia a urlare, poi a arrampicarsi sul sedile (il mio), poi a tirare calci. Dopo un'ora di questa solfa e ripetuti e gentili richiami ai genitori non ce l'ho fatta più e mi sono incavolato. Loro se la sono presa con me perchè non ho pazienza con i bambini!!!
Ho chiamato la hostess, ci ho parlato e ho fatto intervenire il comandante il quale ha fatto spostare l'allegra famigliola in fondo all'aereo.
Continuo a ripetere che la colpa non è dei bambini, ma dei genitori che se ne strafregano di quello che fanno i figli.
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: 04 Dicembre 2009, 09:19:59 »

Allora non me la sono presa perchè una persona non tollera i bimbi degli altri. Semplicemente mi ha fatto stizza che una persona potesse essere contenta che un'altra avesse avuto una disaventura il giorno del suo compleanno a new york. Ah ah ah ho sorriso a 78 denti....yuppy che bello vero?
Per il resto klm può dire quello che vuole e pensare quello che vuole non è un mio problema.
Va detto comunque che anche il bimbo più buono può avere dei momenti di irritazione al supermercato, per strada, e anche in aereo.....la sopportazione è una cosa che ormai si è dimenticata ma me ne rendo conto ogni giorno l'intolleranza regna.
per educare al meglio un bimbo"secondo me" quindi non è unpensioro condivisibile da tutti, bisogna educarli a vivere più esperienze possibile...e ragazzi qualche volta va male...ma godere della sventura altrui è assurdo!!!!
detto questo rimango dell'opinione che tutti ne abbiamo una e che questa vada rispetta....per questo non mi andava di fare polemiche e di non dover andar avanti con questo discorso.
KLM spero che nei ristoranti ti mettano sempre molto lontano dalle famiglie  Grin Grin Grin
Gold Member

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: 04 Dicembre 2009, 10:09:00 »

Gigì però non credo che lui stesse godendo della sventura altrui.. rileggi bene il post.  Wink
Ludovica
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: 04 Dicembre 2009, 12:18:04 »

mi permetto di dire la mia, adoro i bimbi ma di certo non quando sembrano piccoli selvaggi.
Non credo faccia piacere a nessuno cenare o volare accompagnati da un tenero sottofondo di urla e pianti. Anche a me è capitato di passare 10 ore di volo saltelklando sul sedile preso a calci dal bambino che avevo dietro.
Diciamo che piu che prendersela con i bambini sarebbe da fare 4 chiacchiere con i genitori.
Non ho visto nulla di cattivo nel messaggio in questione, credo che sia nel diritto di tutti chiedere di avere un posto tranquillo in aereo, al ristorante o ovunque si paghi per un servizio.
Utente non iscritto

« Risposta #24 inserito:: 04 Dicembre 2009, 21:37:14 »

Gigi, sono contento che tu abbia risposto perche' ho capito che il motivo della tua incazzatura era dovuto al fatto che tu hai frainteso quello che ho scritto. Il sorriso a 78 denti non era un godere della tua disavventura culinaria( che poi dai, non che sia stata poi cosi' drammatica. pensa ai giapponesini a roma che si sono cuccati un conto da 1000 euro..):-) ).
Non capisco pero' il tuo tono quando dici " Per il resto klm può dire quello che vuole e pensare quello che vuole non è un mio problema". Siamo su un forum pubblico e ovviamente ci si confronta . Mi scuso se hai preso la mia espressione scherzosa in maniera personale, non era affatto mia intenzione.

Giusto per fare una precisazione, io sono una persona molto tollerante. Facendo il lavoro che faccio, non potrebbe essere altrettanto. Mi avrebbero gia' licenziato o mandato in galera. Quello che non sopporto e' la maleducazione ( che peraltro non e' solo dei bambini, anzi). Mica mi metto ad urlare se un neonato si mette a piangere sull'aereo. Se il pargolo di anni ne ha 8, 9 o 12.. si, oprattutto se i genitori difendono e a volte giustificano comportamenti inaccettabili. Come hanno giustamente sottolineato alcuni negli altri messaggi, la colpa e' ovviamente dei genitori, che non educano i figli.

Che barba e che noia pero' quando devo scrivere cosi' serioso...sara' il natale..ma mi sta crescendo del muschio sulle Lips Sealed.....
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: 05 Dicembre 2009, 16:11:01 »

anche io alla fine faccio la stessa cosa di klm...ma con i fumatori eheheh
non li voglio vicino,sopratutto quando mangio!

i bambini invece non mi infastidiscono per niente..anzi! (sara' che sono abituata)
Supreme Member
**

Popolarità: 7
Scollegato Scollegato

Think for yourself...Question Autority.

ignaziogiannossi@gmail.com
WWW E-mail
« Risposta #26 inserito:: 08 Dicembre 2009, 16:09:42 »

ammetto che anche a me,i bimbi troppo irrequieti " danno fastidio " ...
è capitato spesso di trovarmi in aereo,con bambini che urlavano tutto il tempo..
ma come avete detto,la colpa la darei totalmente ai genitori..
però,onestamente non me la sento di entrare in un locale e chiedere al cameriere di darmi un tavolo lontano..
insomma,se me li trovo accanto..pazienza..
*****I LOVE******
****NEW YORK****
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: