Io mica me la sono presa. Io non ho attaccato nessuno personalmente, Gigi si e' offesa a quanto pare, e non ho ancora capito il perche'. Comunque pare che nessuno, a parte danarc, abbia un'opinione al riguardo.
Percio' lo chiedo apertamente: a quanti fa piacere andare al ristorante, ed avere attorno bambini che corrono, urlano, piangono, etc? A me no, dovrei mentire?
Normalmente viaggio in business non perche' mi piaccia spedere soldi per il gusto di farlo, ma perche' statisticamente c'e' meno possibilita' che mi ritrovi un bambino ( o un adulto...i bambini maleducati normalmente non migliorano, crescono e diventano adulti maleducati) che mi prenda a calci il sedile per tutto il viaggio. I genitori spesso difendono i loro pargoli invece di insegnare loro a rispettare chi hanno attorno. Ovviamente quando uno parla di queste cose, sonos empre i figli degli altri ad essere maleducati.
Il mio tono era scherzoso come sempre, se devo cominciare a fare il serioso ( vedi sopra) sinceramente mi passa la voglia di scrivere...