NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
22 Ottobre 2020, 02:06:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 4 luglio  (Letto 1949 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ziosam
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« inserito:: 01 Aprile 2007, 18:40:32 »

Ciao a tutti Smiley
visto che il 4 luglio dovrei essere a New York,avete consigli su dove andare,come organizzare la giornata,per godermi al massimo la festa?,forse,anzi sicuramente non ho cercato bene,ma ho trovato solo che Nathan's fa la gara di hot dog(come funziona per partecipare? 8-))e che la sera fanno i fuochi,se non sbaglio da macy's...e poi?
Un altra cosa,ho letto tanto di citypass,53$ per 5 o 6 posti,giusto?e del new york pass,invece che ne dite?qualcuno lo ha usato?è buono per molte più attrazioni del citypass,ovvio che costi di più(una settimana 155$),però credo che a conti fatti....e poi con questo new york pass si anche lo sconto in certi posti,che adesso non ricordo....
Citypass o Newyorkpass?questo è il dilemma... Wink
Utente non iscritto

« Risposta #1 inserito:: 02 Aprile 2007, 11:13:21 »

Ciao ziosam e benvenuto nel forum Smiley
Sul NYPass ti posso dire che di tutto quello che c'è dentro non è che usi proprio tutto, dura una settimana e ti assicuro che ne usi una minima parte. Poi dipende anche da che tabella di marcia ti vuoi imporre. Il City Pass è più facile a mio avviso, prevede le sei attrazioni che comunque faresti e quindi è più fattibile.
Per il 4 di Luglio ti posso dire che sono stata a vedere i fuochi al Pier 17, ottima posizione. So che si vedono anche sul fiume Hudson però non ti so dire in che punto esattamente.
Durante la giornata sono stata con dei miei amici di NY in giro per Central Park fino ad Harlem. C'era poca gente in giro perchè mi hanno spiegato che il 4 Luglio è una festa in cui le famiglie vanno fuori per il weekend e abbandonano un pò la città.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 03 Aprile 2007, 10:32:12 »

Ciao Valda :)grazie per avermi risposto,e per il benvenuto..Smiley
sempre per il citypass però,una cosa...ci sono solo quelle 6 attrazioni e basta vero?non ci sono diversi tipi di citypass,tipo uno ha queste 6 attrazioni,un altro per altri posti e così via vero?Perchè la tabella di marcia che sto organizzando è bella impegnativa,ci sto lavorando già da adesso,ma è un lavoro lungo!segna il posto,la via,la disponibilità...è un lavoraccio!però preferisco andare con una tabella di marcia bella organizzata,certo magari ci sarà pure la giornata"all'arrembaggio",dove mi portano i piedi vado,però in linea di massima...Per questo avevo pensato al NYpass,perchè sicuramente non mi fermerò solo alle 6 attrazioni del citypass,mentre il nypass,dice il sito,offre più di 40 attrazioni tra riduzioni di prezzo ed entrate libere...
Utente non iscritto

« Risposta #3 inserito:: 03 Aprile 2007, 10:58:51 »

Sì nel CityPass sono solo 6, nell'altro invece ci sono praticamente tutte.
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #4 inserito:: 03 Aprile 2007, 11:08:58 »

Ciao Ziosam, di citypass ce n'è un unico tipo, non puoi sbagliare. Come saprai non include la visita all'Intrepid in quanto è chiuso per lavori. Con questo avrai anche degli sconti da Bloomingdale's, ma attento che sul biglietto che ti daranno c'è una lunga lista di negozi nel quale lo sconto non si applica!
<a href="http://www.cazzetti.it" target="_blank">[/url]
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #5 inserito:: 03 Aprile 2007, 11:14:55 »

E calcola anche che da Macy's lo sconto te lo fanno comunque perchè sei un visitatore straniero. Devi andare al Customer Service e ritirare una card con la quale hai diritto allo sconto sugli acquisti.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 03 Aprile 2007, 13:34:11 »

eccomi...dello sconto per i visitatori da macy's lo sapevo ma grazie,invece non sapevo che l'intrepid museum fosse chiuso,ho visto adesso il sito...mannaggia!!!
Io avevo in mente di vedere qualcosa tipo marina,portaerei,marines...come posso fare?dal molo,da qualche parte si trovano le portaerei??forse forse faccio pure un salto a west point,ho visto che organizzano dei tour...
78Luca,sto leggendo il tuo racconto,sto a metà... 8-)molto utile!!
Utente non iscritto

« Risposta #7 inserito:: 03 Aprile 2007, 13:46:24 »

So che hanno spostato la portaerei a Bayonne nel NJ però non ti so dire per eventuali visite come funziona.
Prova a contattarli sul sito  http://www.intrepidmuseum.org/pages/contactus
Ciao Smiley
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 03 Aprile 2007, 14:20:39 »

Valda ho fatto...gli ho mandato un messaggio,adesso aspettiamo la risposta Roll Eyes
speriamo bene,perchè ho letto che il 2 luglio,l'anno scorso c'era una festa,adesso non ricordo il nome...qualcosa tipo red &blue festival...bhò!
Per il 4 luglio non fanno nientequesti della marina,o che ne sò l'esercito?i vigili del fuoco se non sbaglio escono con le imbarcazioni per la festa e sparano pure l'acqua in aria con i loro cannoni,la polizia invece non sò se fà qualcosa....cmq io sono fissato con queste cose,la divisa del poliziotto di new york mi piace troppo e le ambulanze poi...già sò che devo chiedere a qualche poliziotto una foto ricordo con lui... 8-)
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #9 inserito:: 03 Aprile 2007, 16:19:56 »

Citazione
78Luca,sto leggendo il tuo racconto,sto a metà... 8-)molto utile!!
Felice se ti può essere d'aiuto!
<a href="http://www.cazzetti.it" target="_blank">[/url]
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: