NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York

New York: la vostra meta! => NYC's Life => Discussione aperta da: Redazione - 22 Gennaio 2014, 14:00:29



Titolo: A New York si vive meglio a Park Slope
Inserito da: Redazione - 22 Gennaio 2014, 14:00:29
Continua anche nel 2014 l’iniziativa del NYC & Company "Neighborhood x Neighborhood" per valorizzare e promuovere i quartieri emergenti di New York con un'importante sponsorizzazione di Santander Bank.

"Siamo lieti di proseguire con l’iniziativa Neighborhood x Neighborhood nel 2014, la campagna a supporto dei business locali tesa a incrementare le visite nelle zone emergenti dei cinque distretti di New York. Grazie all’ingresso di Santander in qualità di sponsor saremo in grado di incrementare la visibilità dei quartieri promossi", afferma Fred Dixon, presidente ad interim e CEO di NYC & Company.

Questa volta i fari sono puntati su Park Slope situato a Brookyn a nord di Prospect Park, tra ristorantini e negozi vintage. "Park Slope è sede di numerose organizzazioni culturali che propongono durante l’anno tante iniziative per grandi e piccoli tra cui spettacoli di musica e danza, teatri di marionette e un museo di storia coloniale", dichiara Margaret Morton, vice commissario per gli Affari Culturali.

Continua a leggere --> www.nyc-site.com/newyork/nymag-informazione/3598-a-new-york-si-vive-meglio-a-park-slope.html