NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
05 Agosto 2020, 21:35:44 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ancora qlc su NY (SaL leggilo tu!)  (Letto 1102 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AnninaUS
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Ciao a tutti!!

« inserito:: 12 Marzo 2004, 04:20:01 »

Ciao,
siamo sempre sullo stesso discorso, quei cavolo di 21 anni!
Abbiamo chiesto qlc informazone ad una tipa che abita a NY e ad una nostra amica che c'è stata tempo fa e tutte e due ci hanno detto che i 21 anni non servono solo per entrare nei locali notturni o per bere alcolici, ma per entrare anche solo nei pub e nei bar anche se non consumi alcolici!
E' un pò diverso, voglio dire una la sera che cavolo fa?
Io non bevo alcolici nè vado nei locali notturni ma se non posso nemmeno entrare in un pub a bere una Coca Cola...dato che mi hanno detto che la carta d'identità te la guardano, poi non so se sono così fiscali dato che io avrò 21 anni a settembre.
Magari durante l'estate oraganizzano degli intrattenimenti all'aperto ed è diverso però io non conosco il programma estivo di NY quindi non ne sono certa.
Cosa mi dici?
un bacio,
anna
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #1 inserito:: 12 Marzo 2004, 07:29:31 »

Ciao Anna,
mi fa piacere che tu chieda esclusivamente a me,sono orgoglioso di esserti utile  Cheesy
Allora prima di tutto quando pensi di venire e per quanto tempo?
Allora,diciamo che non tutti i locali ti chiedono la ID card all'entrata,anche perchè io avevo il tuo stesso problema ma in 2 anni che vivo qui non è mai stato un vero e proprio problema..
Ti potrà capitare che in qualche posto ti chiederanno il documento e magari non ti faranno entrare, ma non dappertutto.
Comunque solitamente i disco club ti chiedono sempre l'ID ma i pub un pò meno..
Altrimenti un'altra soluzione è quella di "rimediare" una carta d'identità.... Cheesy
Dimmi cosa decidi,e tienimi aggiornato...
Se posso ti aiuto..
A presto
SaL

Citazione
Ciao,
siamo sempre sullo stesso discorso, quei cavolo di 21 anni!
Abbiamo chiesto qlc informazone ad una tipa che abita a NY e ad una nostra amica che c'è stata tempo fa e tutte e due ci hanno detto che i 21 anni non servono solo per entrare nei locali notturni o per bere alcolici, ma per entrare anche solo nei pub e nei bar anche se non consumi alcolici!
E' un pò diverso, voglio dire una la sera che cavolo fa?
Io non bevo alcolici nè vado nei locali notturni ma se non posso nemmeno entrare in un pub a bere una Coca Cola...dato che mi hanno detto che la carta d'identità te la guardano, poi non so se sono così fiscali dato che io avrò 21 anni a settembre.
Magari durante l'estate oraganizzano degli intrattenimenti all'aperto ed è diverso però io non conosco il programma estivo di NY quindi non ne sono certa.
Cosa mi dici?
un bacio,
anna

Junior Member
*

Scollegato Scollegato

Ciao a tutti!!

« Risposta #2 inserito:: 13 Marzo 2004, 06:20:58 »

Ciao caro,
beh io e la mia amica (Alice, ricordi?) volevamo venire ad agosto dato che siamo più o meno libere da impegni universitari. Non per tanto tempo, una settimana direi in vacanza.
Cmq se non si può fare quest'anno c'è sempre l'anno prossimo e il problema degli anni, voilà non c'è più (almeno per me)!
Altrimenti uno potrebbe girare una sera intera a cercare con pietà un posto dove lo facciano entrare...
Ma dimmi una cosa, solitamente ad agosto organizzano qualcosa all'aperto? Voglio dire nella nostra bellissima città ci sono concerti estivi e cose varie e lì?
Ciau!
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #3 inserito:: 13 Marzo 2004, 09:02:55 »

Ciao Anna,
allora diciamo che è un pò prestino per sapere cosa succederà ad Agosto,comunque NY non ti farà di certo annoiare..
Ci sono molte manifestazioni e/o concerti anche qui,adesso non so di preciso ma stai sicura che nella settimana che spenderai qui non avrai dei buchi vuoi dove non saprai che fare,ci sono tante cose da vedere.
Per quanto riguarda l'età,credimi che non è un gran problema ma se preferite venire il prossimo anno,non dico più niente,la decisione spetta a voi certamente  Cheesy
Comunque io consiglio di venirla a visitare quanto prima,non vi deluderà di certo.
Adesso ti saluto
a presto
SaL
  Stampa  

Vai a: