NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
12 Novembre 2019, 12:24:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Benvenuti a tutti quanti!  (Letto 2696 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Daniele Giudici
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 13 Luglio 2002, 04:45:45 »

Ciao a tutti!

Da oggi per comunicare con me e con la mia rubrica non dovete far altro che registrarvi in questo forum e scrivere, scrivere, scrivere....

Aspetto i vostri messaggi e non dimenticatevi di leggere la mia rubrica all'indirizzo http://www.nyc-site.com/nylife/.

Ciao!
Chiara
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

Ciao a tutti!!

« Risposta #1 inserito:: 15 Luglio 2002, 06:41:10 »

Cheesy
Ciao Chiara,
sono l'Annina quella che ti ha scritto ieri o ieri l'altro.
Come passi le tue giornate lì a NY oltre che a studiare?
Ciao
XOXO
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #2 inserito:: 20 Luglio 2002, 13:01:50 »

ciao chiara sono robi,il 6 agosto sono in arrivo in new york per 4 notti per poi trasf in s.francisco e da li in altri posti .
non ti chiedo di vederci ........sono cmq disponibile a farlo ,noi siamo 3 ragazzi.
ti volevo chiedere info su prezzi per ristoranti o
pub alla sera ,disco etc ...
alcuni miei amici appena ritornati mi hanno sparato cifre grosse
ciao un bacio(si puo? mah ssiii:)))) robi
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I love NY

« Risposta #3 inserito:: 24 Luglio 2002, 00:40:15 »

Ciao Chiara,
beata te che sei a New York, mi piacerebbe sapere come se la passano i newyorkesi durante questo periodo, grazie.

Floriano
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #4 inserito:: 24 Luglio 2002, 05:28:57 »

Ciao Chiara sono Angelo da bergamo, sabato questo il 27 io con un amico e un'amica veniamo a new york per una settimana
e successivamente noleggeremo una machhina per fare un tour.
Visto che mi sembri disponibile volevo chiederti quale è il mezzo più conveniente per arrivare al central park dall'aereoporto di newar sabato pomeriggio. E poi dove possiamo noleggiare un' auto per 12 giorni che però riconsegneremo a washington il 14 agosto perchè il volo di ritorno parte da li'.
Se tu vuoi una sera ci possiamo anche incontrare a new york
cosi ci consigli qualche locale.
Grazie baci angelo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #5 inserito:: 30 Luglio 2002, 19:08:22 »

Ciao chi mi aiuta x piacere Huh?  sono un nuovo utente ed ho bisogno di una mano ... non è una banalità ma devbo far veder a  mio figlio che so dargli le risposte prima di partire ... e cioè : perche si dice la grande mela Huh? please help me !!! Cry Cry Cry
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #6 inserito:: 03 Settembre 2002, 18:04:19 »

Citazione
Ciao chi mi aiuta x piacere Huh?  sono un nuovo utente ed ho bisogno di una mano ... non è una banalità ma devbo far veder a  mio figlio che so dargli le risposte prima di partire ... e cioè : perche si dice la grande mela Huh? please help me !!! Cry Cry Cry

Ciao,
esistono 2 teorie al riguardo. La prima farebbe derivare l'espressione "Grande Mela" al modo gergale utilizzato dai jazzisti degli anni 30 con il significato di fare fortuna a New York. Secondo altri, l'espressione "Grande Mela" è un'invenzione di un giornalista. Al momento non ricordo altri dettagli, se vuoi mi informo meglio.
Ciao.
Maury.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #7 inserito:: 03 Settembre 2002, 18:45:04 »

Grazie mi è sufficiente sei stato molto gentile
franco
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 03 Settembre 2002, 23:56:05 »

Ciao magari ti può essere utile anche questo:

"Ho fatto un pò di ricerche in rete perchè anche io ero chiurioso di sapere il motivo. Mi aspettavo di scoprire chissà cosa, e invece ho scoperto che nemmeno i newyorkesi lo sanno. Non si sa esattamente da dove derivi. Ci sono vari pareri.  
Ho scoperto che fu chiamata così per la prima volta in un libro pubblicato nel 1909 da Edward S. Martin che volle descriverla come il frutto più succoso (la città più ricca) dell'albero degli Stati Uniti. Il termine poi venne ripreso in seguito dal cronista sportivo John J. Fitzgerald che, nel 1924, sul New York Morning Telegraph, riportò come per gli scommettitori di corse ai cavalli, New York fosse sicuramente il circuito (la mela) più ambito e remunerativo. I musicisti jazz nel corso degli anni '30 e '40 spesso usavano quest'appellativo, ancora una volta come una metafora del successo che ci si aspettava dal suonare nei club di Harlem e Broadway. Quando si suonava lontano da New York, si suonava "sui rami", al contrario suonare a New York significava suonare nella "Grande Mela"! Il soprannome è stato rispolverato, dopo un periodo di silenzio, negli anni '70, quando New York City ha fatto suo il simbolo di una mela rossa.
A questo punto credo che questi siano i vari motivi. Ma se per caso ne trovi degli altri, fammelo sapere."

Ciao
Giampietro

Citazione
Grazie mi è sufficiente sei stato molto gentile
franco

Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #9 inserito:: 04 Settembre 2002, 00:48:04 »

Ti ringrazio per il dettaglio delle informazioni. Anch'io pensavo fosse piu' semplice da capirsi .... Ti assicuro che se ne dovessi scoprire qualcosa in piu' sarai il primo ad averne notizie ...

grazie ancora franco
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #10 inserito:: 09 Settembre 2002, 01:37:25 »

ciao a tutti Grin carino questo sito  Shocked mi kiamo flylifestyle bello no? Wink cmq volevo dire a chiara di raccontare la vita di new york però in tempi piu brevi Cry
l ho sempre vista sui giornali e in televisione la grande mela e nn nascondo che mi ha sempre affascinato! :-*chissà se un giorno i miei piedi toccheranno l ' asfalto di questa metropoli cosmopolita....però intanto continuo a immaginarla e sognarla grazie ai tuoi racconti ora vi saluto bye bye belli!!!! Shocked Grin Cheesy Wink Kiss Kiss Kiss
  Stampa  

Vai a: