NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
23 Ottobre 2019, 02:19:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: CARA CHIARA  (Letto 1450 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fede84
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 31 Marzo 2003, 05:20:14 »

ciao,io sono una ragazza di imola,vicino a bologna e l'anno prossimo dovrò scegliere la facoltà universitaria a cui inscrivermi.dal momento che la mia più grande passione è viaggiare, mi interesserebbe frequentare una facoltà che mi permetta di studiare all'estero,in particolare negli stati uniti, a NEW YORK,dove sono stata ques'estate!dire che mi sono innamorata di questa città è poco!!ci ripenso continuamente!!volevo sapere qualcosa sulla facoltà che frequenti tu, se non sbaglio l'EUROPEAN SCHOOL OF ECONOMICS con indirizzo scienze delle comunicazioni!!vorrei qualche informazione pratica sugli studi,i costi e cose varie!!grazie mille...a presto    fede
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #1 inserito:: 31 Marzo 2003, 22:05:48 »

inizio proprio con cara CHIARA,mi chiamo Giovanni e forse avrai visto qualche mio post sparso per le varie rubriche.sono di Firenze ma il sogno di qualsiasi persona che lavora nella ristorazione sono gli Stati Uniti e New York in particolare. sono un bravissimo (mi devi credere)pizzaiolo ,sono una persona seria,ma non voglio chiederti di farmi da agente.quello che ti chiedo è che ,parlando a volte,se senti dire di qualcuno che necessita di un pizzaiolo tu ti ricordi di me.ti prometto che se lo farai ti ripagherò a pizze e tiramisù (non voglio attentare alla tua linea !!) ti saluto cordialmente . il mio e-mail jocaribe1954@yahoo.it   oppure tel 339-4974217  ciao giovanni-GIONEN
  Stampa  

Vai a: