NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
18 Ottobre 2019, 13:24:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Cerco compagno/a per andare a New York  (Letto 1489 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
spaino
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 22 Ottobre 2002, 10:19:30 »

Ciao a tutti. Mi chiamo Gabriele, ho 23 anni, sono di Vercelli e sono uno studente universitario. Da ormai più di un anno sto pensando di trasferirmi a New York per un periodo variabile da 4-6 mesi. Questo perchè vorrei studiare recitazione alla scuola 'Lee Strasberg' di N.Y., dove appunto i corsi durano circa 6 mesi. Sto quindi cercando qualcuno/a che voglia accompagnarmi in quest'avventura: il primo motivo è che anche psicologicamente due menti sono meglio di una, secondo le spese di gestione (appartamento, spese varie, etc...) potrebbero essere dimezzate. Il periodo durante il quale sarei propenso a trasferirmi va da Febbraio ad Agosto (ancora da definire). Chiara, potresti darmi qualche dritta sulle scuole, sugli appartamenti, un pò su tutto in generale? Come devo organizzarmi prima di tutto? E' meglio andare da soli o in compagnia? Conosco abbastanza l'inglese, ma non troppo da parlarlo scioltissimi, mi consigli di fare un pre-vacanza per imparare meglio la lingua? Cmq per ulteriori informazioni il mio numero è 3482624338.
Gabry
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I love New York!!!

« Risposta #1 inserito:: 01 Febbraio 2003, 18:54:57 »

Ciao volevo dirti che io  avevo intenzio di andare a new york a fine febbraio se vuoi possiamo metterci d'accordo visto che è la mia prima volta nella grande mela. Ciao
  Stampa  

Vai a: