Ciao a tutti. Mi chiamo Gabriele, ho 23 anni, sono di Vercelli e sono uno studente universitario. Da ormai più di un anno sto pensando di trasferirmi a New York per un periodo variabile da 4-6 mesi. Questo perchè vorrei studiare recitazione alla scuola 'Lee Strasberg' di N.Y., dove appunto i corsi durano circa 6 mesi. Sto quindi cercando qualcuno/a che voglia accompagnarmi in quest'avventura: il primo motivo è che anche psicologicamente due menti sono meglio di una, secondo le spese di gestione (appartamento, spese varie, etc...) potrebbero essere dimezzate. Il periodo durante il quale sarei propenso a trasferirmi va da Febbraio ad Agosto (ancora da definire). Chiara, potresti darmi qualche dritta sulle scuole, sugli appartamenti, un pò su tutto in generale? Come devo organizzarmi prima di tutto? E' meglio andare da soli o in compagnia? Conosco abbastanza l'inglese, ma non troppo da parlarlo scioltissimi, mi consigli di fare un pre-vacanza per imparare meglio la lingua? Cmq per ulteriori informazioni il mio numero è 3482624338.
Gabry