Patrick79
Newbie
Popolarità: 0
Scollegato
I Love NYC-Site.com Forum!
|
 |
« inserito:: 19 Ottobre 2007, 22:56:13 » |
|
Buonasera a tutti, io sono abbastanza nuovo del sito, abbastanza perchè ho passato un po' di settimane a leggere le vostre esperienze su NYC prima di decidermi a scrivere. Come avrete probabilmente capito dall'oggetto io sono diretto nella city nel periodo natalizio, più esattamente dal 23 al 30 dicembre, siamo io e la mia ragazza. Quello che mi assilla ovviamente in senso positivo è riuscire a ottimizzare il tempo, abbiamo già organizzato un paio di cose consigliate dagli amici, tipo la messa di Natale nella cattedrale di St Patrick, la messa gospel, la partita dei Knicks, quello che volevo chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me innanzitutto un ristorante all'altezza per la sera del 24, la spesa non è un problema e secondo voi quali dovrebbero essere le cose da assolutamente non rinunciare quando si va per la prima volta a New York. Grazie. Patrick         
|
|
|
|
|
|
|
|
klm99sf
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 19 Ottobre 2007, 23:09:01 » |
|
Buonasera a tutti, io sono abbastanza nuovo del sito, abbastanza perchè ho passato un po' di settimane a leggere le vostre esperienze su NYC prima di decidermi a scrivere. Come avrete probabilmente capito dall'oggetto io sono diretto nella city nel periodo natalizio, più esattamente dal 23 al 30 dicembre, siamo io e la mia ragazza. Quello che mi assilla ovviamente in senso positivo è riuscire a ottimizzare il tempo, abbiamo già organizzato un paio di cose consigliate dagli amici, tipo la messa di Natale nella cattedrale di St Patrick, la messa gospel, la partita dei Knicks, quello che volevo chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me innanzitutto un ristorante all'altezza per la sera del 24, la spesa non è un problema e secondo voi quali dovrebbero essere le cose da assolutamente non rinunciare quando si va per la prima volta a New York. Grazie.
Patrick La messa di natale a St. patrick? Siete amici stretti di qualche arivescovo?         
|
|
|
|
|
|
|
|
ettore82
Supreme Member

Scollegato
I Love NYC-Site.com Forum!
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 19 Ottobre 2007, 23:11:48 » |
|
Buonasera a tutti, io sono abbastanza nuovo del sito, abbastanza perchè ho passato un po' di settimane a leggere le vostre esperienze su NYC prima di decidermi a scrivere. Come avrete probabilmente capito dall'oggetto io sono diretto nella city nel periodo natalizio, più esattamente dal 23 al 30 dicembre, siamo io e la mia ragazza. Quello che mi assilla ovviamente in senso positivo è riuscire a ottimizzare il tempo, abbiamo già organizzato un paio di cose consigliate dagli amici, tipo la messa di Natale nella cattedrale di St Patrick, la messa gospel, la partita dei Knicks, quello che volevo chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me innanzitutto un ristorante all'altezza per la sera del 24, la spesa non è un problema e secondo voi quali dovrebbero essere le cose da assolutamente non rinunciare quando si va per la prima volta a New York. Grazie.
Patrick La messa di natale a St. patrick? Siete amici stretti di qualche arivescovo? azz è difficile trovare posti alla vigilia nella cattedrale?         
|
|
|
|
|
|
|
|
Patrick79
Newbie
Scollegato