NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
25 Settembre 2020, 12:35:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Tour e Attrazioni a New York. Prenotali on line. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: COME FARE?  (Letto 1637 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
xangus
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 22 Novembre 2006, 01:23:58 »

Ciao a tutti!!
Partiro' a NY per qst natale e mi sto gia programmando la vacanza,sopratutto mi piacerebbe vedere qlc concertino dal vivo..magari rock..magari andare al B.B king...magari non so...cmq...sono cofuso!
Ho visto che su internet è pieno di sito che vendo ticket per gli spettacoli!
la domanda è qst:
Meglio premunirsi e partire con i biglietti degli shows in tasca(magari compreso un biglietto per l' NBA);o magari optare per una cosa rilassata..tipo va dove ti porta il cuore...e i biglietti li faccio al momento o magari qlc giorno prima?
C'è il rischio di non riuscire a vdere nulla se non mi premunisco prima di tickets?
Consigli? Grin Grin Grin Grin
Best Member
*

Scollegato Scollegato

God bless the USA

« Risposta #1 inserito:: 22 Novembre 2006, 02:17:41 »

ma cavolo tutti a natale  Cry , mi fate soffrire.

Allora ti porto la mia personale esperienza, ho assistito ad una partita di hockey e ad un concerto degli strokes, entrambi i biglietti gli ho presi con www.ticketmaster.com , gli ho presi con un mese di anticipo, se non sei alla ricerca del posto in prima fila (per me era un sogno da esaudire andare a vedere una partita' dei rangers, cosi' ho preso i biglietti in prima fila sopra la panchina dei giocatori), altrimenti puoi prendere i biglietti direttamente sul posto (magari pasando un paio di giorni prima della partita), ora per il basket non so com sia e se c'e' sempre il tutto esaurito, per l'hockey anche nei playoff si trovano posti in tribuna popolare.

78Luca
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #2 inserito:: 22 Novembre 2006, 03:36:30 »

Citazione
ho assistito ad una partita di hockey e ad un concerto degli strokes...

GRANDISSIMO!
<a href="http://www.cazzetti.it" target="_blank">[/url]
bobdylan
Best Member
*

Scollegato Scollegato

God bless the USA

« Risposta #3 inserito:: 22 Novembre 2006, 05:05:57 »

Eh si gli Strokes spaccano, come tutta la pop-garage! Era il tour del disco "Room On Fire" nel pomeriggio, prima del concerto erano al Virgin a Times Square a fare autografi (non mi e' passato per la testa che potevano essere loro visto che la loro etichetta e la RCA), pensa che ci sono passato vicino e mi sono pure chiesto cosa fosse tutta quella folla..me ne sono accorto solo alla sera leggendo un volantino :-/...avevano anche tappezzato tutti i marcapiedi della settima dal Virgin fino al Madison con dei mega adesivi del loro logo.
A NYC sono molto amati!

purtoppo l'hockey mi ha un po' deluso, bello lo show iniziale, fatto di luci, fumo e musica. Per il resto la partita non era poi cosi' aguerrita, e hanno pure perso..cavolo pensa che c'e' gente che va allo stadio solo per mangiare schifezze e fare conversazione, mai una volta che abbia sentito un qualsiasi grido d' incitazione..

xangus
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #4 inserito:: 22 Novembre 2006, 09:44:30 »

Allora......
L'ideale sarebbe magari sapere in anticipo sugli appuntamenti interessanti e dirigermi a fare i biglietti appena arrivo sul posto ,qlc giorno prima vviamente!!
C'è qlcuno che ha gia prenotato qlc show gia da ora e c deve andare in periodo di natale?
oltretutto saro' a NY dalle 10.00 del 24 dicembre.....credo che camminero' per un giorno intero...non voglio programmi per la vigilia
Per il 25 non so davvero cosa organizzarmi e vorrei stupire la mia ragazza...qlc idea?
vi prego aiutatemi
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #5 inserito:: 22 Novembre 2006, 18:52:39 »

Citazione
purtoppo l'hockey mi ha un po' deluso, bello lo show iniziale, fatto di luci, fumo e musica. Per il resto la partita non era poi cosi' aguerrita, e hanno pure perso..cavolo pensa che c'e' gente che va allo stadio solo per mangiare schifezze e fare conversazione, mai una volta che abbia sentito un qualsiasi grido d' incitazione..

La tua descrizione dei cori di incitamento...mi ricorda molto quelli dei tifosi degli Yankees! Ma tu hai già sicuramente letto il mio post a proposito...comunque si vede che la loro mentalità nei confronti dello sport è così...un ottimo momento per poter ingurgitare qualsiasi cosa vedono! Comunque quando tornerò l'anno prossimo voglio preovare con il football, i Giants!

Per gli Strokes beato te! Non avevo dubbi che fossero molto amati, sono di NY anche loro ed in quasi tutti i locali dove sono stato li hanno messi su! Purtroppo io, nonostante le mie ricerche, non ho trovato nessun concerto nel mio periodo di soggiorno al quale volessi veramente assistere. C'erano i Kasabian qualche settimana (alla Webster Hall) e qualche giorno dopo James Blunt (al Madison!)
Speriamo per la prossima volta, ciao
78Luca
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #6 inserito:: 22 Novembre 2006, 19:00:50 »

Citazione
Per il 25 non so davvero cosa organizzarmi e vorrei stupire la mia ragazza...qlc idea?
vi prego aiutatemi

Se intendi come consigli su bar o ristoranti ti consiglio l'harbour lights al PIER 17 http://harbourlightsrestaurant.com/media/websiteharbourlights.html

Se vai nella sezione APPENA RIENTRATI/MACAPITA ANCHE A VOI? sto descrivendo il mio viaggio e trovi elencati anche alcuni bar/ristoranti panoramici molto belli e dai quali puoi goderti una meravigliosa vista della città! Occorre prenotare comunque e se arrivi solo un giorno prima penso che avrai difficoltà.
Non sottovaluterei neppure l'ipotesi di una visita all'Empire (dal fascino innegabile, a Natale poi...) o, per un panorama ancora migliore, al Top of the rock (al Rockfeller center)
Ciao
xangus
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #7 inserito:: 22 Novembre 2006, 21:21:43 »

grazie per tutti i consigli

da Pier ho provato con un email...se è possibile prenotare la cena del 25 è gia buono...parto kn l'idea ke il giorno di natale per cena sono la'........alternative'Huh??
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #8 inserito:: 23 Novembre 2006, 06:25:44 »

CIAO XANGUS...
UN PURO E SEMPLICE CONSIGLIO....VAI SU WWW.CRAIGSLIST.ORG....TROVI TUTTO CIO' CHE TI OCCORRE IN FATTO DI BIGLIETTI X TEATRI,SPORT E CIO' CHE DI MEGLIO NY HA DA OFFRIRE....
SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO VAI A VEDERE UNA PARTITA DEI NY KNICKS AL MADISON SQUARE GARDEN, E GODITI UNO SPETTACOLO NEGLI INNUMEREVOLI TEATRI DELLA BIG APPLE....
TRAMITE QUESTO SITO MI SONO ACCORDATO CON UNA PERSONA CHE LAVORA A NY NELLA CITYGROUP BUILDING,SONO ANDATO A NY,E X 100$ MI SONO ACCORDATO X AVERE UN TICKET X LA PARTITA DEI KNICKS ED ASSISTERE AD UN MATCH IN PRATICA A BORDO CAMPO(SECTION13!!!!)....è UNO SPETTACOLO ASSURDO.....BUONA RICERCA...
Newbie
*

Scollegato Scollegato

nyc un sogno

« Risposta #9 inserito:: 23 Novembre 2006, 22:04:06 »

Citazione
Allora......
L'ideale sarebbe magari sapere in anticipo sugli appuntamenti interessanti e dirigermi a fare i biglietti appena arrivo sul posto ,qlc giorno prima vviamente!!
C'è qlcuno che ha gia prenotato qlc show gia da ora e c deve andare in periodo di natale?
oltretutto saro' a NY dalle 10.00 del 24 dicembre.....credo che camminero' per un giorno intero...non voglio programmi per la vigilia
vi prego aiutatemi

Ciao, io sarò a NY dal 23 dicembre, anche io sto cercando un ristorante per 24 sera e 25
se avete consigli...Smiley
  Stampa  

Vai a: