NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
11 Agosto 2020, 03:30:37 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Cortesie per gli ospiti NY- Canale 118 Sky  (Letto 17417 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
elisir026
Gold Member

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: 09 Novembre 2010, 16:52:42 »

locomotiva non trovo il motivo per cui tu mi debba dire "se non ti va cambia canale"..quella che stavamo facendo era una discussione semplice, lo so anch'io che se non mi va cambio canale....

era per parlare....

ps..ho cambiato canale e su natgeo  ho trovato qualcosa di più interessante come DRUGS...
Gold Member

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #16 inserito:: 09 Novembre 2010, 18:20:03 »

Citazione di: elisir026 - Ieri alle 16:30:25
io seguo cortesie per gli ospiti da sempre.
Cortesie NY è iniziato lo scorso lunedi e devo dire che l'ho trovato un po' noioso..mah..vediamo se questa sera mi ri-convince..
cmq è da dire che vedere un italiano agente immobiliare con la moglie cinese al 49 ° piano di un "condominio" di fronte l'empire...mi fa rabbia!!!!

la sfidante della prima puntata a me sembra di averla già vista da qualche parte....qualcuno di voi l'ha vista?

Ma quello di cui parli tu... era Guido.
Agente immobiliare italiano, vive da 20 anni a New York nel quartiere di Chinatown. Insieme a sua moglie Masa.
Non di fronte all'empire!!!

puntata di ieri sera...mah..
a me sembra che il programma voglia dire che tutti gli italiani che vivono a NY sono dei coraggiosi e sono spensierati....

dei quattro di ieri sera, solo uno ha detto il suo lavoro..gli altri restavano sul "vago"...poi per non parlare della poca umiltà di alcuni di loro, soprattutto delle ragazze che davvero han trovato l'America li a NY....

questa visione non mi piace, vorrei che facessero partecipare qualche italiano che si fa il C++o lavorando seriamente.....

Ieri non l'ho seguita...
cmq credo che per fare la trasmissione debbano intervistare chi sia diciamo ... "arrivato"... non chi sia alle prime armi con ny.. altrimenti che criticano? la casa di uno che si sta facendo il mazzo... bhè....
o no?

infatti ieri....
Enzo è partito da Firenze vent’anni fa per coronare il suo sogno: aprire un ristorante a New York. Lo gestisce con l’aiuto della sua amica Cristina che lo accompagna anche in questa avventura.
20 anni fà!!!!
Mentre la sfidante.. ha fatto un pic nic a central park molto probabilmente perchè più giovane...
Enzo è partito da Firenze vent’anni fa per coronare il suo sogno: aprire un ristorante a New York. Lo gestisce con l’aiuto della sua amica Cristina che lo accompagna anche in questa avventura.

cavolo per non averle viste ne sai di cose!!!!
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: 09 Novembre 2010, 18:36:18 »

@gigì: ahahahh laugh laugh
Gold Member

Scollegato Scollegato

Star Wars Geek!

« Risposta #18 inserito:: 09 Novembre 2010, 19:10:27 »

locomotiva non trovo il motivo per cui tu mi debba dire "se non ti va cambia canale"

Messa come era messa, il tuo commento suonava una sgradevole, una di quelle cose "alla Benny", per chi si ricorda lo scomparso utente coi suoi piani immaginifici.
Vorrei ma non posso, la volpe e l'uva, perché loro si e io no.

Mi spiace di aver equivocato.
Ho imparato ad usare la parola "Impossibile" con la massima prudenza (Von Bulow)

Rebel Frequent Flyer - 63.877 Km per convention Star Wars - Conteggio Continua
Torakiki
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: 09 Novembre 2010, 21:38:14 »

@deltaforce:   Hai ragione!!!!! Mi scuso, ho dato una segnalazione errata. Effettivamente sono solo schede di presentazione (mi sono lasciata trarre in inganno dal minutaggio del video, pensavo fosero minuti, invece erano secondi..e quindi uno spot Sad) Quindi purtroppo per vederle  bisogna essere sky dipendenti, a meno che non ci sia qualcosa su you tube.
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: 10 Novembre 2010, 10:02:35 »

@locomotiva: non conosco chi sia sto benny ma di certo, te lo posso garantire, l'hai equivocata!!!

evidentemente non mi conosci quindi posso capire...anche se mi ha dato fastidio!!!! Cheesy
Newbie
*

Scollegato Scollegato

foto con la maglia dell'Atletico Kroton

« Risposta #21 inserito:: 12 Novembre 2010, 13:43:47 »

@deltaforce:   Hai ragione!!!!! Mi scuso, ho dato una segnalazione errata. Effettivamente sono solo schede di presentazione (mi sono lasciata trarre in inganno dal minutaggio del video, pensavo fosero minuti, invece erano secondi..e quindi uno spot Sad) Quindi purtroppo per vederle  bisogna essere sky dipendenti, a meno che non ci sia qualcosa su you tube.
Torakiki non ti preoccupare era solo per capire se ero io l'impedito a trovarle naturalmente se le dovessi trovare posto il link Smiley
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I've a dream: New York

megryan1975@hotmail.com
« Risposta #22 inserito:: 15 Novembre 2010, 15:13:44 »

Se ce la faccio stasera.....  Cool

EPISODIO 3 – FABIO E MONICA

FABIO
Fabio è abruzzese, vive a New York da qualche anno ed è un agente immobiliare. Accompagnato dalla sua amica Stella, dedica la serata alla passione per le donne e prepara pietanze afrodisiache. L’aperitivo, infatti, si apre con il crostino “Romeo e Giulietta”, a base di caprino e marmellata di guava, un frutto brasiliano. Cercherà poi di conquistare i suoi commensali proponendo una pera calda con una goccia di pesto e arrosto stufato. La sua vena di latin lover condirà tutta la serata…

MONICA
Monica è una newyorchese doc. Sono ormai molti anni che vive nella grande mela. Al suo fianco c’è la sorella Barbara, con la quale condivide anche il lavoro: aiutano le loro clienti a rifarsi il guardaroba. Hanno scelto un menù dai sapori hawaiani proponendo tachos con mahi mahi, pesce dell’oceano, e un dolce a base di tapioca.

Meg Ryan
sam73
Silver Member
**

Popolarità: 8
Scollegato Scollegato

noi che sogniamo la citta' che non dorme mai!!!

« Risposta #23 inserito:: 15 Novembre 2010, 15:32:55 »

Staremo a vedere come se la cavano!!!!!
I LOVE NY!!! PRESTO VERRO' A DARTI ANCHE IO UN MORSO!!!!!
MegRyan
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I've a dream: New York

megryan1975@hotmail.com
« Risposta #24 inserito:: 16 Novembre 2010, 13:13:26 »

Io ho perso anche quella di ieri.... Tanto per cambiare.
Meg Ryan
And75
Gold Member

Popolarità: 11
Scollegato Scollegato

Voglio tornare a New York...

« Risposta #25 inserito:: 29 Novembre 2010, 18:12:59 »

Ho visto il programma sul digitale terrestre... anche se il segnale va e viene...
Mi è piaciuto, anche se le location sono un po' improponibili, tutta gente up-level, ma ci sta... visto i temi trattati...
La parte che mi piace di più è quando vanno a fare la spesa, si vede un po' di città in maniera originale...
stasera alle nove mi piazzo davanti alla tv, sperando che il segnale si sia stabilizzato...

Claudia81
Supreme Member
**

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #26 inserito:: 30 Novembre 2010, 12:54:38 »

sto seguendo cortesie per gli ospiti NY tutti i lunedì... devo ammettere che come programma nn è il massimo, ma guardare un pò di City il lunedì di certo risolleva il morale di una settimana appena iniziata  Wink
framant
Supreme Member
**

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

In God we trust

« Risposta #27 inserito:: 30 Novembre 2010, 15:18:56 »

Opinione personale.

Programma visto, ma mi sembrano solo delle "belle cartoline" di NY. Patinate e bellissime, ma poco realistiche, vuoi per i protagonisti che per le situazioni descritte.
Però essendo un programma che parla di cucina e dell'arte  del saper ricevere, è concesso tutto. E come dice sia  Claudia, che And75  guardare un pò NY da questa prospettiva, decisamente risolleva il morale, che è a terra in queste giornate uggiose. Wink

Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserito:: 01 Dicembre 2010, 11:48:53 »

condivido i vostri pensieri... ho apprezzato molto però le vedute della city! fantastiche!!!
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserito:: 12 Dicembre 2010, 20:13:29 »

Segnalo che viene trasmesso anche in DVB su Real Time.
2010 EastCoast Gallery
2011 Midwest Gallery
2012 NYNJ Gallery

[img]http://my.flightmemory.com/pic/flapane.gif[/im
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai su
  Stampa  

Vai a: