NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
03 Aprile 2020, 08:42:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: I'm in !!!!!!  (Letto 1230 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
akira84
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

myspace.com/akiraonline

« inserito:: 28 Dicembre 2007, 02:50:34 »

ri-rieccomi, ma stavolta dalla city!!! sono arrivato ieri verso le 22 ora di ny, sotto il diluvio universale!!!! ho internet gratis in hotel (doubletree metroplitan) e ne approfitto per salutare tutti! sono ESALTATISSIMO !!!! oggi tempo un po di cacca ma va enissimo lo stesso, anche perchè non è che poi faccia così freddo...!qua sono le 19 e 45, un'oretta e andremo a cena, forse al mars2112, come sarà? bo? oggi eravamo al rockfeller, quando la pista si è svuotata, sono rimasti dentro in 2, una coppia non piu giovanissima e.....ecco la proposta di matrimonio! le luci solo per loro, la gente che applaudiva, l'albero enorme sopra...spettacolo!!!! anche a bryant park si pattina , e c'era gente veramente brava!!! poi l'empire, times square, siamo andati sotto la webcam di fridays...poi le luci e poi l'atmosfera, è tutto fantastico!!!!il primo giorno sta per finire, a domani con, spero, le foto di oggi !!! ah, ps: ci ho messo 45 minuti ma ho bevuto da starbucks il caffè americano, tall (la versione piccola)...sono soddisfazioni....adesso non mi viene in mente niente...anzi no, siamo andati da macys e toys'r'us guisto x vedere la ruota...

allora buonanotte a tutti e a domani...

see ya!

Ricky
Best Member
*

Scollegato Scollegato

Pianeta New York

« Risposta #1 inserito:: 28 Dicembre 2007, 04:41:21 »

mamma che entusiasmo!!
per il caffe' ti capisco,anche io ci metto un po',tra aspettare che si raffreddi (al momento della consegna saranno 3000 gradi!) e berlo tutto...
una volta ho preso il venti (quello formato famiglia numerosa) e ho girato mezza giornata con quel secchiello in mano!
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

ettoredrockstar
WWW E-mail
« Risposta #2 inserito:: 28 Dicembre 2007, 11:21:00 »

io anche con il piccolino ci giaravo mezza giornata!
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #3 inserito:: 28 Dicembre 2007, 12:00:22 »

Non vedo l'ora di vedere le foto....l'hai fatta anche alla proposta di matrimonio?di di si,di di si....deve essere stato bellissimo  

buona permanenza a NYC
Claudia 65
framant
Supreme Member
**

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

In God we trust

« Risposta #4 inserito:: 28 Dicembre 2007, 22:04:58 »

Ciao akira84, che emozione leggere i tuoi commenti in diretta.
Siamo in attesa di vedere le foto e mi raccomando.....divertiti!
Bye.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

myspace.com/akiraonline

« Risposta #5 inserito:: 29 Dicembre 2007, 05:36:49 »

rieccomi: sono le 22 e 35 circa, oggi siamo stati in giro dalle 8 di stamattina a ora no stop!!!!!!paura....oggi sveglia con sole splendido, quindi central park passando dalla quinta (con la gente in coda ad aspettare che i negozi aprissero!)...si sta veramente bene...volevamo pattinare al parco ma c'era troppa fila e noi avevamo troppe cose da vedere...riassumendo velocemente: dopo central park un rapido giro a little italy(o quel che ne rimane) e ovviamente chinatown che sta inglobando tutto...con la bella giornata dovevamo restare in giro il piu a lungo possibile...siamo andati poi a battery park x vedere almeno da lontano la statua, poi abbiamo pranzato dalle parti di wall street in un buffet a peso (tot dollari x tot peso di cibo, qualsiai cibo, anche mischiato)..wall street è stata fantastica, poi abbiamo camminato lungo il ponte di brooklyn fino dall'altra parte , alla promenade, x vedere manhattan al tramonto, senza parole...hot chocolate da starbucks a brooklyn poi taxi fino all'empire...2 ore di coda e siamo saliti all'80 piano piu gli ultimi 6 piani a piedi fino al balcone...e qui veramente avevo il magone dalla gioia...tra una cosa e l'altra è arrivata l'ora di cena, dalle parti di times square volevamo provare il Mars 2112, ma o aspettavmo un'ora o provavamo domani , sabato, ma la ragazza ci sice che sarà un'impresa....usciamo e andiamo a flipparci un veloce cheesburger e una birra gelata anche xche si è messo a piovere cacchio!...sono veramente a pezzi, domani hanno messo brutto tempo mi sa che shoppingeremo un po...a domani x aggiornamente...notte a tutti...

peace

akira
Newbie
*

Scollegato Scollegato

myspace.com/akiraonline

« Risposta #6 inserito:: 04 Gennaio 2008, 11:57:12 »

ok, scusate l'asenza ma...sn tornato, purtroppo , è stato tutto fantastico, anzi di piu!!!!! a breve foto e i link x i video che metto online!!!

ne approfitto x ringraziare tutti gli utenti del forum, mi avete dato consigli e indicazioni veramente utili!!!

a presto

ricky
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #7 inserito:: 22 Gennaio 2008, 03:04:51 »

Quanto hai pagato in queso hotel? Sembra bellino ma non ci sono i prezzi.
  Stampa  

Vai a: