NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
20 Giugno 2013, 07:19:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: I went in New York  (Letto 4062 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sonomarco
Silver Member
**

Popolarità: 18
Scollegato Scollegato

L'amore nacque casualmente sorvoloandola di notte

« Risposta #30 inserito:: 07 Novembre 2011, 16:32:22 »

Ritiriamo bagagli e stremati prendiamo la Metro che per noi Runner oggi è gratis! Grazie New York!
Ci riprendiamo ed andiamo a festeggiare con cena a Time Square... Le gambe meritano un poco di considerazione questa sera!

Usciamo con le medaglie al collo e tutti ci sorridono e ci dicono Congratulation!!!

È bellissima la sensazione!

I LOVE NY!!!!!

... Hem, 4 Novembre 2012... Bis
Gold Member

Popolarità: 11
Scollegato Scollegato

Voglio tornare a New York...

« Risposta #31 inserito:: 07 Novembre 2011, 16:39:49 »

Bellissimo e commovente racconto...
Mi avete fatto venir voglia di correre la maratona...

vertigirl
Gold Member

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #32 inserito:: 07 Novembre 2011, 18:15:40 »

mi hai fatto emozionare col tuo racconto  Kiss
20/09/09 - 27/09/09 NYC!
27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC!
02/06/12 - 28/06/12 Houston, TX

Fetentella
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #33 inserito:: 07 Novembre 2011, 20:34:34 »

Che emozione leggere le tue parole.Non dico che mi hai fatto venire voglia di correre la maratona (troppo pigra eheheh) ma di vederla dal vero si!
Siete mitici!!! Smiley
Claudia 65
Spino
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #34 inserito:: 07 Novembre 2011, 21:51:55 »

GRANDISSIMO !!!!
framant
Supreme Member
**

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

In God we trust

« Risposta #35 inserito:: 07 Novembre 2011, 21:54:32 »

....a me invece hai fatto proprio piangere!!!! Siete grandi , ragazzi, e avete tutta la mia stima!!!!!
....al 2012 replicheremo con il solo sostegno, purtroppo. Contateci Wink
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserito:: 07 Novembre 2011, 22:40:00 »

Racconto commovente Smiley Non vedo l'ora di conoscervi di persona Smiley
lauretta1983
Gold Member

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserito:: 07 Novembre 2011, 23:57:38 »

complimenti siete stati grandiiiiiii!!!!!!!!!!
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserito:: 08 Novembre 2011, 06:07:07 »

Innanzitutto mi ripeto, ma vi ringrazio davvero tantissimo! Qui ora siamo io e Serena a commuoverci per le vostr parole , che sono state sempre presenti e sincere! Ancora grazie amici cari, e non lo dico per gentilezza, ma perché vi diete comportati da tali , in verità molto più di quelli che su la carta lo sono da anni...

The Day After
Il nostro obbiettivo era riposare ad oltranza, finalmente senza,ne sveglia ne impegni... Come no?!?! Ore 8 accesi! Stranamente non siamo particolarmente doloranti...
Oggi continuano le coccole, anche perchè purtroppo è il nostro ultimo giorno full NYC, domani alle 17.35 ci alzeremo da terra con destinazione Italia. Per strada incontriamo altri compagni di avventura, come ci si riconosce? Semplice: o giri con la medaglia al collo, o zoppichi come se ti avessero preso a calci! Noi ci mimetizziamo bene, non abbiamo medaglie oggi, e se non scendiamo le scale non zoppichiamo! Colazione da Magnolia Bakery, dove incontriamo una coppia di romani che sta consultando il New York Times,è vero!!Ci sono i risultati della Maratona, ma a quanto ne sapevamo, solo sino alle 5 ore, ma il personaggio ci dice che ci sono tutti, ci precipitiamo  di corsa a comprare DUE copie al Rockfeller Center, apriamo il quotidiano e... I risultati ci sono sino a 4 ore 59 minuti e 59 secondi!!!!!! Azz! Speriamo nell'edizione di domani! La metro ci porta a Soho... Dai uno shopping festeggiante è il minimo!!! Ma forse, e dico forse , ci facciamo prendere un tantino la mano... Si pranza in un ristorante messicano a noi noto e continuiamo a passeggiare senza una vera meta... Le gambe stanno benino,il mio stomaco grida vendetta,tremenda vendetta contro il Messico!! Raggiungiamo Union Square che è una tappa fissa del nostro ultimo giorno a NY , poi ci avviciniamo al Flatiron, come sempre in religioso silenzio al suo cospetto. Scattiamo qualche foto al capolavoro architettonico e proseguiamo sulla quinta, dove l'Empire si accende di bianco... È il solito rituale magico, meraviglioso e seducente. Scattiamo altre foto e ci sfuggono alcuni sospiri che ci parlano di quello strano male detto Newyorkite... 
Per gioco entriamo da Ricky's che è in saldo al 75%! Usciamo con un costume da Superman ed uno da Moglie di Capitan America ( non sapevo esistesse, e forse non esiste, però è carino) totale 27$! Una sosta a Bryant Park dove al Pond festanti si pattina in un clima irreale, già , perché oggi si stava in camicia per strada , ed ora ci sono comunque una decina di gradi! Una luna quasi piena illumina anche i nostri volti provati ... Ok andiamo a fare le valige , un ultimo sguardo alla sfavillante piazza del tempo illuminata e cominciano le grandi manovre... Vedremo domani cosa ci regalerà questa strepitosa, unica, spietata e sorridente Grande Mela
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserito:: 08 Novembre 2011, 11:01:00 »

Ho letto tutto in religioso silenzio!!!!  Smiley Racconto meraviglioso e COMPLIMENTISSIMI!!! Ammiro tantissimo la tua forza di volontà (anzi a volte la invidio)!!!! Ribadisco resoconto emozionante!!!!! BRAVISSIMO!!!!!!  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Supreme Member
**

Scollegato Scollegato

In God we trust

« Risposta #40 inserito:: 08 Novembre 2011, 13:19:11 »

Ciao Marco. Ciao Serena.
...un ultimo morso alla Grande Mela, con la certezza che l'anno prossimo la gusterete di nuovo.
A me non rimane altro che ringraziarvi per l'emozione regalatami, con il vostro racconto dettagliato e coinvolgente, e per avermi portato ancora una volta, per le vie della Città.
Buon rientro a casa.... runners! Wink
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserito:: 09 Novembre 2011, 09:43:44 »

Nel dirvi ancora un sincero GRAZIE AMICI, vi propongo l'ultimo capitolo da Fiumicino in attesa del volo per Bologna

Another Bite at the Apple, the Last

Anche oggi, la ripromessa di riposare è svanita ed alle 7 e qualcosa siamo ad occhi aperti!
Doccia e fuori, abbiamo un mini tour de force da  affrontare prima dello sfratto esecutivo delle 12.
Ritorniamo da Ricky's perché il mio costume da Superman non ha la cintura, ed un supereroe deve avere il suo costume completo, non per vezzo, ma per una questione di credibilità , ecchecaspita!!! Visto che c'è, Serena prende un mantello rosso per il suo costume, sarebbe in verità una variazione non autorizzata,ma come non chiudere un occhio davanti al suo volto illuminato e divertito?! 
Missione 1 ok!
Ora di corsa al 17 PRECINT, l'agente che ci aveva accolti la volta precedente ci aveva detto che al limite potevamo ripassare per vedere se magari ci fossero buone nuove,così abbiamo fatto,ma è stato un insuccesso,lo sospettavamo!
Missione 2 ok!
Il socio di Serena è un "Harleysta"...vuoi non prendergli un Patch con scritto HARLEY DAVISDON NYC?!?
Missione 3 ok!
Percorriamo la Lexington ed incontriamo il Chrysler Building! Che dire?! Io e Serena rimaniamo ogni volta affascinati, scatto decine di foto! Approposito di Chrysler, secondo voi, quante 500 abbiamo visto a Manhattan !? Ve lo dico io; Zero! Fiat è un grande Bluff! Perdonate lo sfogo, ma lavorando in una concessionaria ex Chrysler/Jeep/Dodge che ora purtroppo è Lancia/Jeep mi sento violentato!!!
Giungiamo alla Grand Central Station, che meraviglia...Scendiamo al lower level e guardando tutta la gente in transito, le attività commerciali,gli homeless che vivono riparati in questo " sottobosco" ci viene spontaneo pensare al terrore che debbano aver vissuto in Quel Giorno al WTC... Sinceramente tra il rimanere sepolto vivo o prigioniero delle fiamme nei piani alti, io non saprei per cosa optare.
Basta scappiamo in Hotel, taxi e JFK ! In fila per l'accesso ai Gate voci di corridoio dicono che il governo italiano non esiste più...
Osservo il serpente dell'afflusso e mi rendo conto che abbiamo tutti le medaglie al collo, è un bel vedere onestamente, ed anche gli agenti che ci perquisiscono ci dicono "Congratulation"... Nulla di strano vero?! Sono sempre così affabili  e disponibili!! Sì,sì...
Scrivo queste righe attendendo l'imbarco, so che vi ho parlato di nulla oggi , ma la vita ogni tanto è fatta anche di leggerezza e non solo di sfide epiche, lavorative o altro che siano... Dovrei ricordarmelo ad ogni incazzatura del quotidiano! Ci proveró , se ho corso la Maratona, posso fare anche questo!
Seduto sulle poltrone, mi guardo attorno: vedo felpe A&F, scarpe nuove , ginniche o anfibi che siano,T-shirt di Hollister,NYPD e tutti parlano dei propri  tempi di domenica,compreso quello che vi sta scrivendo.

Italiani, brava gente...

To be continued on 2012
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #42 inserito:: 09 Novembre 2011, 11:59:49 »

Due sole parole: Grazie e Complimenti.
sam73
Silver Member
**

Popolarità: 7
Scollegato Scollegato

noi che sogniamo la citta' che non dorme mai!!!

« Risposta #43 inserito:: 09 Novembre 2011, 13:00:35 »

Ho aspettato di arrivare alla fine del racconto per commentare,inoltre ho dovuto smettere di piangere per riuscire a scrivere!! Questo racconto e' meraviglioso e sono certa che la vostra vita sia meravigliosa allo stesso modo. Per me, questo e' il racconto di una meravigliosa storia d'amore,non solo di un viaggio o di una maratona.E'commovente sentire dalle tue parole l'amore che vi lega e vi spinge ad andare avanti uniti qualunque sia l'obbiettivo!! Complimenti sinceri amici e mi convinco sempre di piu' che mi piacerebbe conoscervi di persona per assorbire un po' della vostra passione reciproca per la vita e per il vostro compagno!!  Wink Wink Wink
I LOVE NY!!! PRESTO VERRO' A DARTI ANCHE IO UN MORSO!!!!!
lauretta1983
Gold Member

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserito:: 09 Novembre 2011, 13:35:01 »

che belle parole sam!!
io non sono molto poetica.. ma dopo questa fantastica esperienza non posso che dire... buon rientro campioni!!!! Kiss
  Stampa  

Vai a: