NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
25 Maggio 2013, 02:37:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 78   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il mio viaggio nella City  (Letto 57192 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Claudia81
Supreme Member
**

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #15 inserito:: 12 Febbraio 2009, 17:41:06 »

Ciao Marylibellula è davvero stupendo avere una persona gentile e dipsonibile a raccontarci in tempo reale tutto ciò che accade nella city.
Ti auguro di trascorre al meglio ogni singolo minuto Wink
Salutisssimi a micky  Smiley
marylibellula
Best Member
*

Popolarità: 14
Scollegato Scollegato

I Love NYC!

« Risposta #16 inserito:: 13 Febbraio 2009, 02:44:31 »

Ecco finalmente riesco ad avere un pò di tempo per scrivervi dalla City!

Sono seduta nella hall di questo meraviglioso albergo con accanto le dolci note del piano bar... eh sì in questo momento mi sto proprio rilassando... Smiley

Oggi è stata una giornata un pò nuvolosa e con forti raffiche di vento, non vi dico come si sentiva soffiare dalla mia stanza al trentaseiesmo piano Shocked

Come al solito colazione presto, ho scoperto un posto che non avevo mai provato prima, Pret a manger, il caffè è migliore di starbucks e fanno degli ottimi croissant alle mandorle per non parlare di bagels, ecc...

Continua la mia ricerca della casa, non vi nascondo che ne avevo trovata una interessantissima a Soho, ma non l'ho presa perchè si trovava al primo piano in uno di quei classici building da tre piani, molto vecchio, con la scala antincendio accanto lla finestra, malgrado fosse assolutamente conveniente non mi ispirava fiducia. :-?

Oggi sono stata in New Jersey, ho preso il pullman a Port Autority, in 45 minuti si raggiunge il vicino New Jersey, ma li c'era ancora iù freddo rispetto a Manhattan e ai bordi della strada c'era ache il ghiaccio. Il paesaggio era tristissimo, per le strade non c'era nessuno, ho camminato a lungo da sola, sembrava di attraversare un paese artificiale, non si sentiva nemmeno un rumore venir fuori dalle abitazioni e sembrava tutto disabitato. Insomma, se non avete prorpio qualcosa da fare, vi sconsiglio vivamente di andarci. Sul pullman c'erano solo cinesi, messicani e qualche svitato Shocked
Per il resto devo dire che il collegamento da Port autority è comodo e ci sono pullman che partono continuamente, le linee sono la 11a e la 11c (se vi dovesse servire...)

A Times square ho scoperto un ristorantino niente male  Wink con del personale simpaticissimo è Oliva Garden, si mangia discretamente ed è italiano.

Andare in giro con Micky è diventato impossibile...ogni due passi  c'è una signora che se lo vuole spupazzare... Grin

Spero di aggiornarvi presto...
Bacioni a tutti Kiss

Gold Member

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

' JUST NYC '

« Risposta #17 inserito:: 13 Febbraio 2009, 04:00:29 »

Ciao Mary.

Io vivo qui in citta' da un mesetto, ho preso casa con mia moglie nell'Upper East sulla 73rd

Che tipologia di appartamento stai cercando? Hai qualche zona in mente?

Magari riesco a darti una mano.

Ciao. Buona permanenza.
R.
Gold Member

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #18 inserito:: 13 Febbraio 2009, 10:07:03 »

ciao, davvero bello seguirti ogni giorno nel tuo racconto! Smiley

Non sapevo che Pret a Manger fosse anche a NY, c'ero andato in fissa quando ero a Londra e sarò felice di rimetterci piede nella grande mela... almeno tra un hot dog e un'altro piatto da un quintale (da leggersi: piatto tipo quello che c'ha filippo come immagine di Facebook) potrò prendermi per c..o facendo il salutista! Smiley
Winter Flower
Gold Member

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

New York...not just a dream!!

« Risposta #19 inserito:: 13 Febbraio 2009, 13:33:55 »

[size=13]maryyyy grazie mille sempre per i tuoi aggiornamenti in diretta dalla grande mela!!!  Cheesy
anch'io ne ho visti parecchi in giro pret a manger e non sapevo che ci fossero!! è un'ottima catena!
immagino come farà conquiste a NY il tuo maltesino! d'altronde ho notato quando sono andata lì che di cani ce ne sono davvero pochi in giro, anzi quasi inesistenti! perciò per loro è una visione  Smiley
mary ti mando un abbraccio a prestoooo!!!!  Kiss
[/size]
Fetentella
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #20 inserito:: 13 Febbraio 2009, 14:42:50 »

E' un piacere leggere delle tue giornate nella city....anche se mi mancano le nostre chiacchierate  Sad
Vedrai che presto troverai l'appartamento giusto

Un mega abbraccio!!! Kiss

Claudia 65
marylibellula
Best Member
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC!

« Risposta #21 inserito:: 14 Febbraio 2009, 18:05:32 »

Grazie Dylandog,

sto cercando casa nell'upper east o midtown east. Forse ho trovato qualcosa nella 63th tra la prima e la seconda. Che te ne pare come zona? Aspetto la conferma oggi. E' un large studio.

Happy Valentine a tutti!

Incredibile stamattina ho fatto colazione da Magnolia Bakery, quello sulla sesta strada e passando davanti alla pista di pattinaggio del Rockfeller c'era un tizio vestito da cupido che pattinava...con tanto di arco e freccie!!! Questa è New York!!! Grin Grin Grin
Gold Member

Scollegato Scollegato

' JUST NYC '

« Risposta #22 inserito:: 14 Febbraio 2009, 19:58:32 »

Ciao Mary,
io sono nell'Upper East in una 1BR sulla 73rd

Guarda, rapporto "qualita'/prezzo" specialmente adesso e' una delle zone migliori.

Considera che la Subway piu' vicina la prendi su Lex in quella zona quindi se sei tra 1st e 2nd devi camminare un pochino.

La zona comunque e' molto molto bella e tranquilla. C'e' di tutto e puoi arrivare anche a piedi in varie zone della citta'. Io ad esempio spesso cammino per 50 minuti e arrivo dalle parti di Gramercy (park av. south and 33 per intenderci).

Chiedi se ti servono altre info e in bocca al lupo.
Silver Member
**

Popolarità: 1
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: 14 Febbraio 2009, 20:06:10 »

ciao mary!!!
in bocca al lupo per tutto! e divertiti tanto tanto!!
un abbraccio forte! Kiss
"...New York era la sua città...e lo sarebbe sempre stata..."
Fetentella
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #24 inserito:: 15 Febbraio 2009, 00:38:57 »

Magnolia!!!! mmmmm ti sei mangiata un cupcake anche per me!  Tongue
Claudia 65
marylibellula
Best Member
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC!

« Risposta #25 inserito:: 15 Febbraio 2009, 01:40:34 »

Grazie Dylandog. Io sono stata a Gramercy park qualche giorno fa e me ne sono innamorata...è stupendo! Comunque se ti va vediamoci un giorno.

Per fetentella: in effetti ho mangiato la cupcakes anche per te... Grin ho scoperto una nuovo magnolia bakery sulla sesta strada con la 49esima, anche se quello del village è  migliore.

Cheesy
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I want to be part of it...NY...NY

« Risposta #26 inserito:: 15 Febbraio 2009, 01:51:42 »

Ciao mary!!!! Cheesy

che bello sei on line  ti becco + direttamente che mai da NYC!  Wink

Che bello Gramercy Park.... sarà uno dei posti che andrò sicuramente a vedere non appena riuscirò a mettere piede a NY!!!!!  Cheesy

Com'è lì? tot Ok?

e Micky? ehehehe!

vi starete divertendo come matti!!! Bene bene!!!!

mi piace molto il tuo aggiornamento costante e quasi giornaliero della vita della city!!!!

Grazieeee!!!!

non vedo l'ora di vedere anche qualche foto  Wink Wink 8-) miraccomando!!!! Smiley

Ciao buona serata!!!!!
DylanDog
Gold Member

Scollegato Scollegato

' JUST NYC '

« Risposta #27 inserito:: 15 Febbraio 2009, 08:40:12 »

Beh, la zona di Gramercy e' stupenda  Wink

Ok per vederci.

Ti scrivo il mio cell in privato.

Enjoy!  Wink
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #28 inserito:: 15 Febbraio 2009, 13:13:02 »

Leggere la quotidianità di New York da chi la sta sta vivendo "in diretta" è qualcosa di davvero fantastico!
Non ci conosciamo ma mi immedesimo nei tuoi racconti :-P
marylibellula grazie di condividere le tue esperienze con noi...che per adesso siamo dei "sognatori" della Grande Mela... ( magari prima o poi ... anche noi sognatori riusciremo a raccontare la nostra esperienza newyorkese!!!! 8-) Wink Grin
Ale
Best Member
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC!

« Risposta #29 inserito:: 15 Febbraio 2009, 18:03:32 »

Grazie Martha Grin Sì qui tutto bene e Micky se la sta spassando Grin Grin Grin

Per Alessia Ct: io sono una fedele sostenitrice del motto "se puoi sognare puoi farlo" quindi vedrai che presto saremo qui a leggere i tuoi racconti Grin

Per Dylandog: ti ho mandato i miei numeri, sentiamoci in questi giorni... Wink

Oggi New York è ancora più bella del solito...c'è un sole meraviglioso ed il cielo è limpidissimo. Volete sapere il mio programma per la giornata? Wink Passeggiata a Central Park ed un bel giretto nel West Village. Cheesy

Certo è proprio vero...per gli americani ogni scusa è buona per festeggiare... Grin ieri sera per San Valentino i locali erano pienissimi. Tutte queste ragazze in giro per le strade, molte con la classica rosa in mano Smiley con tacchi ed abiti eleganti. Fantastico! Una cosa mi incuriosisce... :-? ma come fanno molte di loro, con qto freddo, ad andare in giro in minigonna, senza calze e con i sandali? boooooo. Sono proprio forti le ragazze newyorkesi! Grin Grin Grin
  Stampa  

Vai a: