NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
06 Aprile 2020, 18:05:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 75 76 [77] 78   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il mio viaggio nella City  (Letto 123369 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lauretta1983
Gold Member

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

« Risposta #1140 inserito:: 15 Aprile 2011, 12:38:25 »

ma come?! adesso fa caldo? uffa!!!
Gold Member

Popolarità: 11
Scollegato Scollegato

Voglio tornare a New York...

« Risposta #1141 inserito:: 15 Aprile 2011, 12:58:22 »

ma come?! adesso fa caldo? uffa!!!

Ciao Lauretta, bentornata...
Ha fatto ancora freddo questa settimana? Sembrava che sabato, quando son partito, le temperature si fossero un po' più rialzate...

lauretta1983
Gold Member

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

« Risposta #1142 inserito:: 15 Aprile 2011, 13:01:24 »

ciao and!!!!! è andato tutto bene???
a parte il tempo a noi si!!! ha fatto bel tempo con temperatura gradevolissime solo lunedi. martedi (che era l'ultimo giorno) pioveva un sacco.. e infatti noi avevamo deciso di fare la passeggiata del ponte di brooklyn x salutare ny!!
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

foto con la maglia dell'Atletico Kroton

« Risposta #1143 inserito:: 02 Maggio 2011, 12:02:31 »

Sò che quello che stò per chiedere è ot ma neanche tanto perchè la rischiesta che stò per fare sicuramente fà parte della vita quotidiana.
Mery avrei immenso piacere nel sentire i tuo racconto sulla morte di Bin Laden le tue sensanzioni e le sensazioni che si respirano a N.Y

Ps: io da ex militare oggi sono al settimo cielo era uno dei miei desideri trovarmelo davanti e ... il resto ve lo lascio immaginare chiedo scusa per questa digressione ma oggi è un giorno bellissimo e allo stesso tempo triste
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #1144 inserito:: 02 Maggio 2011, 14:26:17 »

So,che alle 16,25,Mary sarà in diretta su Radio Kiss Kiss e parlerà di questo... quindi,tutti sintonizzati Wink
Claudia 65
deltaforce
Newbie
*

Scollegato Scollegato

foto con la maglia dell'Atletico Kroton

« Risposta #1145 inserito:: 02 Maggio 2011, 16:51:05 »

So,che alle 16,25,Mary sarà in diretta su Radio Kiss Kiss e parlerà di questo... quindi,tutti sintonizzati Wink
purtroppo l'ho letto solo ora e non ho fatto in tempo a sentirla  Sad
Best Member
*

Popolarità: 14
Scollegato Scollegato

I Love NYC!

« Risposta #1146 inserito:: 03 Maggio 2011, 16:20:52 »

Grazie fetentella per la gentile, come sempre, pubblicita'!  Cheesy

Non credo sia OT proprio perche' comunque e' una cosa che coinvolge pienamente la City.
L'atmosfera, la notte del comunicato di Obama, era davvero calda...al punto tale che la gente non aveva proprio voglia di stare in casa...era troppo tempo che aspettavano questa notizia...era troppo tempo che volevano si facesse giustizia, anche se per qualcuno si tratta solo di vendetta...C'era una strana calma nella subway, quando sono uscita da casa era quasi l'una di notte, e nella mia street non c'era praticamente nessuno...non capivo... ::)ma per ovvii motivi, non potevo fermarmi li...e sono andata a vedere che succedeva dalle parti di Times Square, mi e' bastato poco per rendermi conto che la gente era in piazza...i pompieri con in camion illuminati piu' del solito...i clacson suonavano all'impazzata e la gente urlava "USA" "USA" "USA" mentre la scritta dell'uccisione dello sceriffo del terrore passava nei monitor laterali di TS. La notte e' proseguita a Ground zero.
La gente era felice, ma era una felicita' non dettata dall'esaltazione, ma sicuramente incoraggiata dalla voglia di giustizia...giustizia per tutte quelle persone che hanno perso la vita il 9/11...una data che qui, e penso anche in altri luoghi del mondo, non possa essere dimenticata...proprio sull'argomento, vi invito a vedere il documentario prodotto da Sean Penn e presentato al Tribeca Film Festival: Love Hate Love. Vi inserisco di seguito alcuni scambi tra una madre e un figlio. La donna e' tristemente una delle protagoniste del documentario.

Si scrivono delle email ed e' il 9/11

Madre al figlio di 26 anni: Peter non andare a downtown, oggi, ho sentito che un aereo e' entrata al WTC.

Peter: Sono qui

Madre: qui dove?

Peter: al 106esimo piano

Madre: si ma dove?

Peter: al WTC

Madre: non puoi scappare?

Peter: le uscite sono bloccate, nella stanza sta entrando tanto fumo...ho paura!

Peter e sua madre non si sono mai piu' abbracciati.

Penso di non dover aggiungere altro,capirete da soli, perche' i newyorkesi hanno festeggiato.  Sad

Nel mio spazio rosa trovate il video di quella notte.
Gold Member

Popolarità: 8
Scollegato Scollegato

..concrete jungle where dreams are made of..

« Risposta #1147 inserito:: 03 Maggio 2011, 16:53:38 »

Ottimo servizio Mary!  Wink

P.s: hai una voce bellissima!  Smiley

marylibellula
Best Member
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC!

« Risposta #1148 inserito:: 03 Maggio 2011, 17:29:43 »

Ottimo servizio Mary!  Wink

P.s: hai una voce bellissima!  Smiley

Grazie mille Nino!  Smiley
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1149 inserito:: 04 Maggio 2011, 12:29:53 »

ciao mary, come stai?
finalmente ho trovato anche il tuo racconto su QUELLA notte, grazie per aver fatto vivere anche a noi le sensazioni del popolo della city..

ho visto il video sul blog, non ho potuto mettere l0audio, ma sicuramente ogni frame è stato molto eloquente...

ciao bella...a presto, anzi...prestissimo..conto i giorni !!! Kiss Kiss Kiss
Best Member
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC!

« Risposta #1150 inserito:: 06 Maggio 2011, 01:30:54 »

ciao mary, come stai?
finalmente ho trovato anche il tuo racconto su QUELLA notte, grazie per aver fatto vivere anche a noi le sensazioni del popolo della city..

ho visto il video sul blog, non ho potuto mettere l0audio, ma sicuramente ogni frame è stato molto eloquente...

Ciao Elisir, tutto bene. Spero vada ogni cosa per il meglio anche a voi.
Non vedo l'ora di riabbracciarvi. Quando sarete di nuovo nella City?  Kiss Kiss Kiss
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1151 inserito:: 06 Maggio 2011, 09:15:34 »

noi arriviamo il 2 giugno e ripartiamo il 6! Kiss
Supreme Member
**

Popolarità: -5
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #1152 inserito:: 06 Maggio 2011, 10:11:48 »

Grazie fetentella per la gentile, come sempre, pubblicita'!  Cheesy

Non credo sia OT proprio perche' comunque e' una cosa che coinvolge pienamente la City.
L'atmosfera, la notte del comunicato di Obama, era davvero calda...al punto tale che la gente non aveva proprio voglia di stare in casa...era troppo tempo che aspettavano questa notizia...era troppo tempo che volevano si facesse giustizia, anche se per qualcuno si tratta solo di vendetta...C'era una strana calma nella subway, quando sono uscita da casa era quasi l'una di notte, e nella mia street non c'era praticamente nessuno...non capivo... ::)ma per ovvii motivi, non potevo fermarmi li...e sono andata a vedere che succedeva dalle parti di Times Square, mi e' bastato poco per rendermi conto che la gente era in piazza...i pompieri con in camion illuminati piu' del solito...i clacson suonavano all'impazzata e la gente urlava "USA" "USA" "USA" mentre la scritta dell'uccisione dello sceriffo del terrore passava nei monitor laterali di TS. La notte e' proseguita a Ground zero.
La gente era felice, ma era una felicita' non dettata dall'esaltazione, ma sicuramente incoraggiata dalla voglia di giustizia...giustizia per tutte quelle persone che hanno perso la vita il 9/11...una data che qui, e penso anche in altri luoghi del mondo, non possa essere dimenticata...proprio sull'argomento, vi invito a vedere il documentario prodotto da Sean Penn e presentato al Tribeca Film Festival: Love Hate Love. Vi inserisco di seguito alcuni scambi tra una madre e un figlio. La donna e' tristemente una delle protagoniste del documentario.

Si scrivono delle email ed e' il 9/11

Madre al figlio di 26 anni: Peter non andare a downtown, oggi, ho sentito che un aereo e' entrata al WTC.

Peter: Sono qui

Madre: qui dove?

Peter: al 106esimo piano

Madre: si ma dove?

Peter: al WTC

Madre: non puoi scappare?

Peter: le uscite sono bloccate, nella stanza sta entrando tanto fumo...ho paura!

Peter e sua madre non si sono mai piu' abbracciati.

Penso di non dover aggiungere altro,capirete da soli, perche' i newyorkesi hanno festeggiato.  Sad

Nel mio spazio rosa trovate il video di quella notte.

senza parole  Cry
Andrea Spenisc
marylibellula
Best Member
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC!

« Risposta #1153 inserito:: 07 Maggio 2011, 03:00:52 »

ciao mary, come stai?

Ciao Elisir, tutto bene. Spero vada ogni cosa per il meglio anche a voi.
Non vedo l'ora di riabbracciarvi. Quando sarete di nuovo nella City?  Kiss Kiss Kiss

Evviva!!!!  Kiss Non fare cosi spenisc  Smiley
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1154 inserito:: 13 Maggio 2011, 11:25:28 »

ciao mary come stai???
ti ho scritto un mp, ti è arrivato?
bacioni..a presto!
  Stampa  

Vai a: