NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
19 Novembre 2019, 00:39:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!
 
   Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il tradizionale barbecue nel cuore di New York  (Letto 773 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Redazione
Amministratore
Supreme Member
*****

Popolarità: 10001
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.749



WWW E-mail
« inserito:: 06 Giugno 2013, 18:05:41 »


Questo week end a New York si terrà l'unicesima edizione del Big Apple Barbecue Block Party, un evento che porta i migliori esperti di barbecue del Paese nel bel mezzo di Midtown. L'appuntamento ogni anno è fissato a Madison Square Park, proprio ai piedi del Flatiron Building e anche se l'accesso all'evento è gratuito ogni piatto che vorrete gustarvi vi costerà appena 9 dollari.

Il consiglio è chiaramente quello di arrivare presto per evitare di essere sopraffatti da una folla desiderosa di ottime prelibatezze. Il festival inizierà il giorno 8 giugno a partire dalle 11:00, ma la fila si inizierà a formare ben prima, e terminerà domenica 9 giugno.

Quello che vi dovete aspettare sono ottimi piatti rigorosamente cucinati davanti a voi negli appositi barbecue dei maestri della grigliata: Sam Jones (Skylight Inn di Ayden, North Carolina), Rodney Scott (Scott’s Bar-B-Que di Hemingway, South Carolina) Ed Mitchell (considerato un vero maestro nel campo, North Carolina), Patrick Martin (Martin’s Bar-B-Que Joint di Nashville, Tennessee), Mike Mills (17th Street, Bar & Grill di Murphysboro, Illinois), Scott Roberts (Salt Lick BBQ di Driftwood, Texas) e Chris Lilly (Big Bob Gibson B-B-Q di Decatur, Alabama). Direttamente da New York invece potrete assaporare i piatti di John Stage di Dinosaur BBQ, Charles Grund Jr. di Hill Country e Kenny Callaghan di Blue Smoke.

Inoltre sul palco rinomati chef del sud ci parleranno di cucina come con il vincitore del James Beard Award Chris Hastings (Hot & Hot Fish Club a Birmingham, Alabama) che ci racconterà delle specialità di pesce del Golfo, lo Chef John Currence (City Grocery, Oxford, Mississippi), che invece si occuperà dei salumi e Sean Brock, (Husk a Charleston, South Carolina) che ci insegnerà a preparare un vero Nashville Hot Chicken.

Continua a leggere --> www.nyc-site.com/newyork/nymag-eventi/3465-il-tradizionale-barbecue-nel-cuore-di-new-york.html
Registrato

La redazione - redazione@nyc-site.com
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

 

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC | Sitemap XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Copyright 1998- © HNS srl - Partita IVA 07431360010
Pagina creata in 0.059 secondi con 23 query. (Pretty URLs adds 0.013s, 2q)