NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
03 Aprile 2020, 07:42:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Lavorare a NY, quanto costa?  (Letto 1282 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alexx83
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« inserito:: 10 Luglio 2007, 11:33:45 »

ciao a tutti, sono Alexx da Milano e sono nuovo del forum,
innanzi tutto faccio i complimenti per il sito e per gli interessanti contenuti.

da qualche giorno mi sta girando per la testa l'idea che mi piacerebbe lavorare in america, in particolare a NYC,
premetto che purtroppo in america non ci sono mai stato. lavoro come fotografo, piu specificatamente mi occupo di post produzione (in poche parole lavoro con photoshop). ho sempre lavorato solo a Milano.
ora, il mio dubbio è, quanto tempo/soldi dovrei perdere per poter trovare un lavoro di questo genere?
che voi sappiate, è difficile trovar lavoro a NYC? anche non di questo settore intendo, qualcosa per autosostenersi insomma.
....beh, ho le idee confuse, me ne rendo conto, ma se qualcuno di voi ha capito e sa aiutarmi, accetto consigli!
ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #1 inserito:: 10 Luglio 2007, 11:50:22 »

Alexx83 benvenuto nel forum,per quello che chiedi non ho idea di come fare,mi dispiace.

Ciao
Claudia 65
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #2 inserito:: 10 Luglio 2007, 12:37:11 »

Ciao Alexx83 e benvenuto nel forum anche da parte mia  Smiley